Vai al contenuto

Dying Light 2 e la longevità


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Febbraio: Horizon e Elden Ring on PS5...

Mo’ ora fai il fenomeno… vecchia volpe :asd:

Per me dying light 2 + hzd2 e sono un bimbo felice…una doppietta devastante…che insieme(almeno fino a maggio) a gt7 e forspoken fanno un poker d’assi meraviglioso come nn si vedeva da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto il primo e quindi sono intenzionato a comprarlo ma sta cosa delle 500 ore mi spaventa e non poco; poi come le raggiungi 500 ore? Farming, fetch quest e collezionabili.

Lo prenderò, non so se più avanti o al day one, ma mi faccio la principale e qualche secondaria e stop. Sperando che tutte le attività "secondarie" non interferiscono con la main story.

Sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo nell'annunciare questa cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto il primo e quindi sono intenzionato a comprarlo ma sta cosa delle 500 ore mi spaventa e non poco; poi come le raggiungi 500 ore? Farming, fetch quest e collezionabili.

Lo prenderò, non so se più avanti o al day one, ma mi faccio la principale e qualche secondaria e stop. Sperando che tutte le attività "secondarie" non interferiscono con la main story.

Sinceramente non capisco tutto questo entusiasmo nell'annunciare questa cosa..

Come da prassi sarà un gioco per me da un 60/70 h(forse 100 ad andarci larghi)per chi vole giocarlo bene completandp il completabile

Quelle 500 h per me sono gonfiate…..possibile che conteggiano pure quei trofei assurdi e inutili del tipo “trova i 1000 peli del culo del protagonista sparsi per la mappa” o “scala in verticale un altezza pari al monte olimpo di marte”

Trofei che nn servono a una sega a parte sbloccare i trofei pe pigliarci il platino…trofei che portano via una quantità di tempo fuori dal comune

[automerge]1641676546[/automerge]

finché le cose non sono obbligatorie non vedo il problema

Esatto…saranno ore extra accumulabili grazie ad attività inutili e esageratamente allungate…niente di che…cose viste e riviste tantissime volte con tantissimi giochi…dove conteggiano nelle ore per il completamento 100% roba inutile

Io punto come detto a 60/70 h per un buon completamento,100 h per i completisti e quelle 500 h(imho,gonfiate)per i cinesi in coma o per quelli che vivono pe giocare e/o sbloccare platini/1000 G

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

M cac sott

[automerge]1641678734[/automerge]

Cioè no davvero io il primo l'ho AMATO ma veder promuovere un gioco dicendo che dura CINQUECENTO ore mi fa solo mettere paura.

Sti ca se dura 500 ore, lo preferivo da 50-60 ore belle intense e concentrate, non 500 ore di roba diluita chissà quanto

Spero che nel conteggio indichino più run e che valga la pena farle, solo così posso accettare una durata simile tbh

Link al commento
Condividi su altri siti

La spiegazione dell’account Twitter è ancora più inquietante…

 

No tranquilli…

500 ore è per fare il 100% del gioco.

Se volete fare solo le quest principali e tutte le secondarie ve ne possono bastare anche 200!!!

 

😐

 

(solo main 70 / 100)

 

che poi SOLO TUTTE le quest 200…. Mi devono spiegare in cosa vanno altre 300 ore per il 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo aspetto comunque e ho buone sensazioni, ma sta cosa se la potevano risparmiare, anche perche’ in giro per internet gia’ li stanno perculando da ogni parte.

 

Anche perche’ quella mole di ore la fai solo in un modo

 

  • 50 ore in “trova le piante medicinali”
  • 50 ore “trova i rifornimenti aerei prima del nemico”
  • 50 ore in “cancella i graffiti dell occupazione”
  • 50 ore in “salva un alleato dal pestaggio”

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La spiegazione dell’account Twitter è ancora più inquietante…

 

No tranquilli…

500 ore è per fare il 100% del gioco.

Se volete fare solo le quest principali e tutte le secondarie ve ne possono bastare anche 200!!!

 

😐

 

(solo main 70 / 100)

 

che poi SOLO TUTTE le quest 200…. Mi devono spiegare in cosa vanno altre 300 ore per il 100%

Non sei contento? Avrai almeno 3 giochi al prezzo di 1!

Link al commento
Condividi su altri siti

La spiegazione dell’account Twitter è ancora più inquietante…

 

No tranquilli…

500 ore è per fare il 100% del gioco.

Se volete fare solo le quest principali e tutte le secondarie ve ne possono bastare anche 200!!!

 

😐

 

(solo main 70 / 100)

 

che poi SOLO TUTTE le quest 200…. Mi devono spiegare in cosa vanno altre 300 ore per il 100%

Quello che avevo detto..100 h una durata verosimile…..150h tirando pe le lunghe..imho

 

le altre 300h?

Trova i 3000 peli del culo del protagonista,i 3001 peli della f**a della tizia che viene imperaonata da rosario dawson,uccidi i 300 piccioni viaggiatori infettati e trova le 500 pagine del diario della ricerca della dottoressa gio’ che lei,giustamente,sparse a giro prima di passar a miglior vita..

Roba cosi dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche 100 ore che due palle… quando dico che i giochi si cannibalizzano da soli per niente… in quelle 100 ore preferirei giocare cinque giochi diversi dove ognuno mi offre un’esperienza intensa.

 

Ci sono eccezioni ovviamente dove ce ne passi in scioltezza anche più di 200… ma sono appunto eccezioni e tali devono rimanere.

 

P.S. Dead Island tutta la vita :asd:

P.P.S. Ovviamente esclusi i multiplayer dove ce ne passi anche più di 1000 senza accorgertene… ma diluite nel tempo tra un gioco e l’altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando il tempo effettivo che posso dare ai videogiochi, leggere ste cose non mi invogliano manco a premere il tasto start anche avesse 90 di meta. In 500 ore gioco 12 giochi. In 100 ne giocherei 5…un tempo simile lo dedicherei solo a determinati titoli considerati l’eccezione… Modificato da Coscienza
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, si sono incartati e non ne usciranno più :asd:

 

Ma la spiegazione è anche peggio della frase iniziale :roll3:

mi spiegate tolta la main e TUTTE LE QUEST SECONDARIE che cazzo dovrei fare per 420 ore?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...