Vai al contenuto

Dying light 2 preview


Thenameless

Messaggi raccomandati

Non notate un leggero downgrade :look: ?

 

Si non so che build sia ma è innegabile che cosi' sembri paro paro un gioco PS4, evidentemente i problemi di sviluppo si sono fatti sentire.

 

Per contro a me è piaciuto tutto il resto e da quanto letto da un paio di siti Italiani le impressioni generali sembrano buone.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il downgrade c'è e si vede, però aspetto altre impressioni perché il primo, nonostante i voti (mi sembra che non sia stato premiato dalla critica all'epoca) mi piacque, forse IMHO addirittura uno dei più sottovalutati della scorsa generazione.

Quindi sono fiducioso.. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi garba sto nuovo medioevo postapocalittico….ci sarà da divertirsi

Al terzo posto tra i miei most wanted dei primi 6 mesi del 2022 dopo horizon 2 e gt7

 

riguardo downgrade e presunti aspetto di toccare con mano il gioco.non mi aspetto miracoli essendo cross gen e dallo sviluppo travagliato.basta che esce…poco importa che tecnicamente nn sia un DL 2 ma un DL 1.5…basta che arriva al meglio e che sia un degno erede de meraviglioso primo episodio

Comunque gradirei a sto giro la selezione difficoltà e l’usura armi normale o meglio ancora non presente.ma nn lo faranno mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

A piu’ di 2 mesi dalle release.

Bha…

 

Il gioco è pronto e questi ci prendono la mira per uscire tra Horizon, Elden ring, Gt7 ecc….

 

curiosità: pare su ps5 occupi solo una ventina di giga o_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella notizia…Mi si è rizzato il pisello leggendola

Febbraio,marzo,aprile da paura con 4 titoloni al d1(il resto più avanti)

DL2

HZD2

GT7

STALKER 2

 

ora in silenzio prego che abbiano sistemato alcuni problemi che si portava dietro il primo….e i dead island in precedenza🤞🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...