Vai al contenuto

Dying Light 2


Rick

Messaggi raccomandati

Fallo aspettare…ma rushare no.

Io penso di metterlo in standby da sabato prox quando vado a ritira’ hzd2.ma rushare mai

Fatte tutte le anomalie della prima mappa e il centro genomico gre..una vagonata di inibitori. ora sto a libello 4 salute e 4 agilità

Meraviglioso

 

comunque io per adesso sto coi sopravvissuti.sia perché preferisco il loro stile di vita sia perché nelle loro zone dan bonus che aiutano l’esplorazione in maniera notevole

Io sono andato coi pacificatori, ci stanno certi personaggi tra i sopravvisuti che mi fanno salire il veleno, poi mi sembrano un branco di ipocriti.. Poi non stimo neanche troppo i pk, però almeno sono un po' più coerenti :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io ho un amico fan techland che mi sta raccontando cose raccapriccianti, bug a livello di cyberpunk, buchi di trama, scelte narrative inconsistenti e buggate pure quelle , ecc di certo se giá avevo poca voglia di acquistarlo adesso me l'hanno tolta completamente....

Che la trama nn è da oscar e che indipendentemente dalle scelte fatte si va a finire sempre allo stesso punto è cosa che si sapeva già….manco lo si calcola come difetto.anche se potevano sbrodolarsi meno in quel di techland in fase di presentazione

Per bug & simili niente da segnalare dopo 24 h di gioco(mi sto grattando le balle..nn si sa mai :botteaSirio: )

Per il resto lo sto adorando.la giusta (senza rivoluzioni) evoluzione del primo capitolo

Ripeto nn è il salto avuto da dead island a dying light 1 ma comunque i miglioramenti son tangibili

Io dico bravi perché se pensiamo a dove han iniziato con i morti viventi(dead island) e dove son arrivati con questo capitolo…tra i meglio vg apocalittici zombosi in circolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un amico fan techland che mi sta raccontando cose raccapriccianti, bug a livello di cyberpunk, buchi di trama, scelte narrative inconsistenti e buggate pure quelle , ecc di certo se giá avevo poca voglia di acquistarlo adesso me l'hanno tolta completamente....

Anche io sto a 17 ore e per il momento 0 bug; ma sto su PS5, non so la piattaforma del tuo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la notte è più gestibile, ricordo le corse matte nel primo per arrivare al rifugio prima che calasse il sole :asd:

Comunque sarò un cagasotto, ma anche in questo capitolo quando scatta l'insegumento notturno sale un po'di ansia, a momenti mi ammazzo con il parkour.

Ci sto giocando in questo periodo a Dying Light 1 e devo dire che grazie alle espansioni e dlc vari c'è possibilità di costruire talmenta tanta roba sgrava che la notte non fa davvero più paura. Tipo ho craftato un'arma che si chiama "luce dell'alba", una pistola che spara proiettili d'argento e uccide con un solo colpo i notturni, lame e altre armi altrettanto sgrave (ho spade che levano quasi 1000 punti danno, ho craftato una doppietta chiamata "la bestia" che leva 1200 punti danno a colpo), razzi UV a gogo e rifugi sbloccati ovunque e la notte non fa davvero più paura nel gioco...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Che la trama nn è da oscar e che indipendentemente dalle scelte fatte si va a finire sempre allo stesso punto è cosa che si sapeva già….manco lo si calcola come difetto.anche se potevano sbrodolarsi meno in quel di techland in fase di presentazione

Per bug & simili niente da segnalare dopo 24 h di gioco(mi sto grattando le balle..nn si sa mai :botteaSirio: )

Per il resto lo sto adorando.la giusta (senza rivoluzioni) evoluzione del primo capitolo

Ripeto nn è il salto avuto da dead island a dying light 1 ma comunque i miglioramenti son tangibili

Io dico bravi perché se pensiamo a dove han iniziato con i morti viventi(dead island) e dove son arrivati con questo capitolo…tra i meglio vg apocalittici zombosi in circolazione

Per lui era molto meglio il primo :sisi:

 

Anche io sto a 17 ore e per il momento 0 bug; ma sto su PS5, non so la piattaforma del tuo amico.

Pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando in questo periodo a Dying Light 1 e devo dire che grazie alle espansioni e dlc vari c'è possibilità di costruire talmenta tanta roba sgrava che la notte non fa più paura. Tipo ho craftato un'arma che si chiama "luce dell'alba", una pistola che spara proiettili d'argento e uccide con un solo colpo i notturni, lame e altre armi altrettanto sgravi (ho spade che levano quasi 1000 punti danno, ho craftato una doppietta chiamata "la bestia" che leva 1200 punti danno a colpo), razzi UV a gogo e rifugi sbloccati ovunque la notte non fa davvero più paura nel gioco...

Io giocai solo il gioco base, senza espansioni e dlc, e ricordo che la notte era vermante un incubo ansiogeno. Avevo il terrore a rimanere fuori la notte :asd:

Mi pare che durante l'avventura ci fossero 1-2 missioni da fare obbligatoriamente dopo il tramonto e ricordo che fu una bella sudata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocai solo il gioco base, senza espansioni e dlc, e ricordo che la notte era vermante un incubo ansiogeno. Avevo il terrore a rimanere fuori la notte :asd:

Mi pare che durante l'avventura ci fossero 1-2 missioni da fare obbligatoriamente dopo il tramonto e ricordo che fu una bella sudata.

eh si nel gioco base c'è poca roba e solo più avanti si sblocca qualcosa di forte per affrontare i nemici e questa cosa all'inizio ti mette ansia. Io ho giocato da subito con tutti i dlc attivi e nell'inventario ho trovato istantaneamente una sfilza di progetti per armi di tutti i tipi e mi è bastato solo raccogliere roba in giro e poi avere l'imbarazzo della scelta su cosa craftare, questo un pò mi ha ucciso la tensione... Vado in giro tipo Rambo tra pistole, carabine, archi con frecce esplosive, lame di tutti i tipi ecc ecc :asd: Ho addosso addirittura una veste tipo spec ops con orologio in bella vista sul polso che se equipaggio l'arco vedo il braccio del mio avatar con l'orologio in bella mostra (utile per vedere l'orario anche se in alcuni frangenti il ciclo giorno-notte non è sempre dinamico ma aggiustato ad alcune missioni e si nota tanto con st'orologio sempre in bella vista)

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre 30h di gioco.la seconda parte di mappa è da sturbo.da ammirare il mondo di gioco e di come han reso benissimo l’atmosfera postapocalittica.da giocare è meraviglioso.per me in passo in avanti netto rispetto al primo.uno dei meglio vg che abbia giocato in questi ultimi anni

Bravissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando in questo periodo a Dying Light 1 e devo dire che grazie alle espansioni e dlc vari c'è possibilità di costruire talmenta tanta roba sgrava che la notte non fa davvero più paura. Tipo ho craftato un'arma che si chiama "luce dell'alba", una pistola che spara proiettili d'argento e uccide con un solo colpo i notturni, lame e altre armi altrettanto sgrave (ho spade che levano quasi 1000 punti danno, ho craftato una doppietta chiamata "la bestia" che leva 1200 punti danno a colpo), razzi UV a gogo e rifugi sbloccati ovunque e la notte non fa davvero più paura nel gioco...

 

Ma quello era anche un problema senza dlc, finito il gioco, sono i notturni che scappano da te :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l’inizio traumatico,le prime ore uno strazio…poi potenziato a modo diventa una nelva.il secondo ancora Più abbordabile

Anche se i notturni sono Rompicazzi anche in questo.di gran lunga in peggio nemici.velocissimi e forti

I zombi tank con mazza son molto meno preoccupanti..lentissimi.i notturni un dito in c**o :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono appena arrivato alla seconda parte della città, devo abituarmi ancora all'uso del parapendio (è un parapendio? non ricordo) ma sopratutto vorrei sbloccare qualche rifugio prima di avventurarmi. Vorrei fare un salto notturo all'ospedale GRE a prendere gli inibitori, che sto con forza 3 e parkour 4; ma devo capire se ci sono rifugi non troppo distanti. Sennò vado di mine e moltov e ci vado di giorno; quando torno a casa vedo il da farsi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza 3 e agilità 4?io sono a 8/9 :asd: praticamente mi son fatto via via tutti le anomalie gre e tutti gli oapedali,centri vaccinali e centri gre

Nei centri ci vado verso le 21 e trovo solo zombi.se ci vado poco dopo le 20(inizio notte) ci trovo sicuro anche un paio di notturni.il che significa che mi dividono in parti uguali :botteaSirio: infatti diverse morti nei centri gre…muoio,ci ritorno e i notturni sono belli e fuori a caccia..a quel punto faccio da padrone 😎

 

comunque utilissimo a parte il parapendio e il calcio in faccia(bloccando e saltando su nemici umani) e il poter correre sui muri a mo’ di principe di persia…quelli che trovo utilissimi nel girovagare e combattere.ma anche la pedata sul viso quando i nemici sono in terra

Cosa positiva e che bene i male le abilità li si sfrutta quasi tutte.mentre in molti giochi ce ne son 100 e ne usi 2 alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza 3 e agilità 4?io sono a 8/9 :asd: praticamente mi son fatto via via tutti le anomalie gre e tutti gli oapedali,centri vaccinali e centri gre

Nei centri ci vado verso le 21 e trovo solo zombi.se ci vado poco dopo le 20(inizio notte) ci trovo sicuro anche un paio di notturni.il che significa che mi dividono in parti uguali :botteaSirio: infatti diverse morti nei centri gre…muoio,ci ritorno e i notturni sono belli e fuori a caccia..a quel punto faccio da padrone 😎

 

comunque utilissimo a parte il parapendio e il calcio in faccia(bloccando e saltando su nemici umani) e il poter correre sui muri a mo’ di principe di persia…quelli che trovo utilissimi nel girovagare e combattere.ma anche la pedata sul viso quando i nemici sono in terra

Cosa positiva e che bene i male le abilità li si sfrutta quasi tutte.mentre in molti giochi ce ne son 100 e ne usi 2 alla fine

Vabbè ma te sei un folle :asd:

Non ce la faccio a farmi tutta quella roba, c'è ce la faccio pure ma di questo passo lo finisco tra un secolo. Ora cerco di raccattare qualche inibitore comunque, mi hai fatto impanicare :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco e più mi piace.. uno di quei casi dove il secondo episodio supera il primo capitolo in ognidove

Forse una cosa aveva il primo che questo nn ha…le famose zone di quarantena(anche in appartamenti e altro)nn solo al livello del primo.quelle erano un concentrato di tensione e atmosfera che questo nn ha.idem per gli effetti sonori(chi se lo ricorda il bambino?)

Per il resto più dinamico,giocabile,miglior cs,IA truzza come nel primo :asd: ,parapendio,albero delle abilità,ecc

Sarò strano,di bocca buona ma è semplicemente uno dei titoli che mi stan piacendo di più in questi ultimi anni…nella top 5 tra gli zombi game all times

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco e più mi piace.. uno di quei casi dove il secondo episodio supera il primo capitolo in ognidove

Forse una cosa aveva il primo che questo nn ha…le famose zone di quarantena(anche in appartamenti e altro)nn solo al livello del primo.quelle erano un concentrato di tensione e atmosfera che questo nn ha.idem per gli effetti sonori(chi se lo ricorda il bambino?)

Per il resto più dinamico,giocabile,miglior cs,IA truzza come nel primo :asd: ,parapendio,albero delle abilità,ecc

Sarò strano,di bocca buona ma è semplicemente uno dei titoli che mi stan piacendo di più in questi ultimi anni…nella top 5 tra gli zombi game all times

Da quello che vedo sei esperto riguardo le zone di quarantena, posso giocare solo lunedì ma voglio essere pronto; l'entrata della zona dove sta solitamene? Perchè ho visto che se lo segni sulla mappa non ti dà precisamente la posizione della zona, è con il buio e gli strilloni mi impanico e non trovo l'entrata. O era un bug del gioco che non mi segna la posizione o non riesco a capire da dove si entra, ho letto che spesso le entrate stanno sui tetti. Puoi aiutarmi? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito sono zone di vaccinazioni,lab gre..quando sblocchi il mulino a vento ispezioni col binocolo e segna tutte le zone.li riconosci che sono palazzoni con le tende verdi da isolamento per quarantena(l’icona di pericolo

Biologico)sali in cima e trovi l’entrata.poi la scaletta che porta giù.NON andare mai di giorno che oltre una marea di zombi trovi anche diversi notturni(imho,i nemici più difficili,letali.uno lo gestisco…quando son due son cazzi amari)…vai di notte ma nn scendere giù prima delle 21…lascia sfoltire l’ambiente:asd: .se muori rivai e rifai tutto.io ci son morto solo due volte perché sceso la prima colta trovai due notturni..e altra volta che sceso troppo presto mi tranciarono in due..coi soli zombi(penso in 50 dentro) e un colosso a volte….vita facile.regno sovrano

Dentro 4 fiale di inibitori,stanze contaminate che aprendo i bauli e rompendo le rocce per i cristalli ti dan tanto bottino.nn lasciare nulla e raccatta tutto il possibile

 

magari prima sblocca una zona franca vicino.in caso di dipartita ricominci la di e fai veloce a tornarci.per me fondamentale farle queste zone…

Dentro di notte trovi solo zombi(diversi ma gestibili tranciandoli in due)…qualche volta un gigante con mazza alla fine o un urlatore.l’urlatore facile,il colosso se nn sei abbastanza forte vai di molotov e bombe.ma ormai quelli si fanno faccia a faccia e gli si spezza le braccine con le armi da taglio.prjma fai fuori gli zombi e poi il colosso..comunque nn lo trovi in tutte.a me solo 2 in nn so quante zone di quarantena

 

fatti anche le anomalie gre…sempre di notte son più fattibili essendoci meno Zombi e il boss che è veloce ma con le giuste mazzate va giù facile

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito sono zone di vaccinazioni,lab gre..quando sblocchi il mulino a vento ispezioni col binocolo e segna tutte le zone.li riconosci che sono palazzoni con le tende verdi da isolamento per quarantena(l’icona di pericolo

Biologico)sali in cima e trovi l’entrata.poi la scaletta che porta giù.NON andare mai di giorno che oltre una marea di zombi trovi anche diversi notturni(imho,i nemici più difficili,letali.uno lo gestisco…quando son due son cazzi amari)…vai di notte ma nn scendere giù prima delle 21…lascia sfoltire l’ambiente:asd: .se muori rivai e rifai tutto.io ci son morto solo due volte perché sceso la prima colta trovai due notturni..e altra volta che sceso troppo presto mi tranciarono in due..coi soli zombi(penso in 50 dentro) e un colosso a volte….vita facile.regno sovrano

Dentro 4 fiale di inibitori,stanze contaminate che aprendo i bauli e rompendo le rocce per i cristalli ti dan tanto bottino.nn lasciare nulla e raccatta tutto il possibile

 

magari prima sblocca una zona franca vicino.in caso di dipartita ricominci la di e fai veloce a tornarci.per me fondamentale farle queste zone…

Dentro di notte trovi solo zombi(diversi ma gestibili tranciandoli in due)…qualche volta un gigante con mazza alla fine o un urlatore.l’urlatore facile,il colosso se nn sei abbastanza forte vai di molotov e bombe.ma ormai quelli si fanno faccia a faccia e gli si spezza le braccine con le armi da taglio.prjma fai fuori gli zombi e poi il colosso..comunque nn lo trovi in tutte.a me solo 2 in nn so quante zone di quarantena

 

fatti anche le anomalie gre…sempre di notte son più fattibili essendoci meno Zombi e il boss che è veloce ma con le giuste mazzate va giù facile

Grazie mille per la dritta del binocolo, mi sa mi ero perso questa spiegazione. Allora lunedì comincio a raccattare qualche inibitore, iniziando da Old Villedor. Si pure io ero entrato in una metro di giorno e mi hanno tranciato per bene :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sa che tra Horizon ed Elden Ring ci sto giocando solo io. :asd:

Non ho visto il contatore delle ore quindi non so bene a che punto sto, so solo che ci sto giocando da parecchio e il gioco mi sta piacendo, anche il combat system si sta rilevando molto più complesso del previsto.

Purtroppo noto che la storia principale è inferiore a quella del primo capitolo, che mi aveva preso molto di più. Inoltre, ma questo è un problema degli OW in generale e non di DL2, tra missioni secondarie, attività secondarie, accampamente, laboratori ecc. inizia a diventare un po' pesante; ripeto non parlo solo di Dying Light 2 però dico solo che gli sviluppatori dovrebbero regolarsi, anche perchè la storia principale almeno per me perde un po' di mordente. Secondo me lo finirò paro paro per iniziare Kirby.

Comunque gioco promosso, mi sta divertendo parecchio; visto l'effetto che mi fece il primo capitolo mi aspettavo quasi un capolavoro, ma siamo a livelli eccellenti. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco fisso.sbloccato l’obiettivo di assegnare a una fazione tutte le riserve luce/acqua(sopravvissuti) e sono a 12/12 di salute/agilità

Ormai il mio è diventata una macchina da guerra.livello 6 :asd: anche gli avanposti dei ribelli li faccio senza stealth..vado affetto e conquisto.solo i notturni(nemici più forti in assoluto..persino le anomalie gre secondo me son più deboli)se in gruppo danno pensieri,singolarmente no

Le zone che all’inizio esploravo solo di notte(essendo meno affollate) diventano facili da fare anche di giorno.cmq inutili in quanto basta fate le missioni e gironzolare che si raccatta parecchio senza dover fare le zone buie

 

per me di moooolto superiore al primo in tutto…..ci giocherò pe taaaanto tempo.spero ci sia new game plus in modo da conservare i progressi…e sopratutto finita la storia di poter continuare a gironzolare

Lo adoro e cosa che mi garba è la mappa.bella bella sia la prima ma sopratutto la seconda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco fisso.sbloccato l’obiettivo di assegnare a una fazione tutte le riserve luce/acqua(sopravvissuti) e sono a 12/12 di salute/agilità

Ormai il mio è diventata una macchina da guerra.livello 6 :asd: anche gli avanposti dei ribelli li faccio senza stealth..vado affetto e conquisto.solo i notturni(nemici più forti in assoluto..persino le anomalie gre secondo me son più deboli)se in gruppo danno pensieri,singolarmente no

Le zone che all’inizio esploravo solo di notte(essendo meno affollate) diventano facili da fare anche di giorno.cmq inutili in quanto basta fate le missioni e gironzolare che si raccatta parecchio senza dover fare le zone buie

 

per me di moooolto superiore al primo in tutto…..ci giocherò pe taaaanto tempo.spero ci sia new game plus in modo da conservare i progressi…e sopratutto finita la storia di poter continuare a gironzolare

Lo adoro e cosa che mi garba è la mappa.bella bella sia la prima ma sopratutto la seconda

Io ho seguito i tuoi consigli e sto 9/9, a breve 10/10.Dovrei stare a livello 5.

Devo dire che una volta mi so sbagliato e sono atterato con il parapendio dentro un accampamento di ribelli; mi sall'epoca stavo a livello 4 e mi hanno fatto al sugo. Gli umani sono fastidiosi come nemici, ho letto nei suggerimenti che se usi sempre la stessa mossa ti sgamano. Non male se vero :sisi:

Non so a che punto sto nella storia, ho appena fatto

la missone della catterdrale, e prima di beccarmi con il tizio che fa la bella vita (jules? non ricordo) vorrei fare qualche secondaria e raccattare inibitori e varie cose; è enorme porca paletta

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dareste una mano please, allora sono poco dopo l'inizio la missione che sto facendo è quella di parlare con le persone al bazar. Il problema è che non trovo l'ultimo(spero sia l'ultimo) e non capisco se sia un bug oppure no. Ci sono stati problemi con questa missione? perchè se così fosse lo ricomincio tanto sono quasi all'inizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

mi dareste una mano please, allora sono poco dopo l'inizio la missione che sto facendo è quella di parlare con le persone al bazar. Il problema è che non trovo l'ultimo(spero sia l'ultimo) e non capisco se sia un bug oppure no. Ci sono stati problemi con questa missione? perchè se così fosse lo ricomincio tanto sono quasi all'inizio

Mi ricordo che non ebbi problemi, ma a volte l'indicatore degli obiettivi sfarfalla un po' e non trovi più la posizione dove devi andare. Ricordo vagamente che ci misi un po' a trovare l' ultimo tizio con cui parlare; questo si. A volte mi bloccavo in questo modo, ma solitamente non si trattava di bug ma soltanto di indicatore fatto un po' all'acqua di rose.

Modificato da Rick
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...