Vai al contenuto

È morto Mino Raiola (stavolta per davvero)


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Minchia avevo letto la notizia su repubblica, gazzetta e altre testate ufficiali...Che roba il giornalismo italiano, le fake news provengono direttamente proprio da quegli organi ufficiali che in teoria non dovrebbero diffonderne. Chiudete pure il topic allora.

 

 

ps: gazzetta.it che prova a correggere il tiro scrivendo "gravissimo ma non è morto" rende il tutto ancora più pietoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia avevo letto la notizia su repubblica, gazzetta e altre testate ufficiali...Che roba il giornalismo italiano, le fake news provengono direttamente proprio da quegli organi ufficiali che in teoria non dovrebbero diffonderne. Chiudete pure il topic allora.

 

 

ps: gazzetta.it che prova a correggere il tiro scrivendo "gravissimo ma non è morto" rende il tutto ancora più pietoso.

 

Vorrei commentare ma credo proprio che il mondo del calcio italiano non abbia bisogno di ulteriori valutazioni. Io l'ho sentito a Studio Sport, era una roba del genere "non cambiate canale che è arrivata una notizia importante che vi daremo dopo la pubblicità" e, dopo la pubblicità, ne hanno annunciato il decesso.

Incommentabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei commentare ma credo proprio che il mondo del calcio italiano non abbia bisogno di ulteriori valutazioni. Io l'ho sentito a Studio Sport, era una roba del genere "non cambiate canale che è arrivata una notizia importante che vi daremo dopo la pubblicità" e, dopo la pubblicità, ne hanno annunciato il decesso.

Incommentabile.

Ho cambiato il titolo in uno più appropriato :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho sempre pensato che lui fosse uno degli artefici (non il solo e sicuramente non senza la complicità di qualche società) dell'abbassamento generale della qualità del calcio in favore di un aumento esponenziale dei prezzi dei cartellini.

Ma la professione è una cosa, la vita è un'altra: mi auguro che si rimetta presto.

 

Ps: giudico vomitevoli i commenti di quelli che "non ci mancherà" alla pari di chi fino a ieri avrebbe voluto davvero vederlo morto e ora "forza Mino ti ho sempre stimato". Nella vita ci vuole un pizzico di equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia avevo letto la notizia su repubblica, gazzetta e altre testate ufficiali...Che roba il giornalismo italiano, le fake news provengono direttamente proprio da quegli organi ufficiali che in teoria non dovrebbero diffonderne. Chiudete pure il topic allora.

 

 

ps: gazzetta.it che prova a correggere il tiro scrivendo "gravissimo ma non è morto" rende il tutto ancora più pietoso.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è arrivata e purtroppo era nell'aria nonostante la smentita.

Umanamente parlando mi spiace molto che un uomo di 54 anni se ne vada così presto, nel bene o nel male si è creato un personaggio di successo dal basso, tanto di cappello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...