Vai al contenuto

E sono 20 mln


Ospite Eternal Gamer

Messaggi raccomandati

Ulteriore conferma della carenza di scorte di Ps5. E c'era chi pensava fosse una scusa.

Nei centri commerciali dalle mie parti hanno chiuso le prenotazioni di PS5 perchè hanno liste di gente già prenotata lunga un chilometro..... non ci fossero stati problemi di scorte starebbe già a 40 milioni tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io lo vado ripetendo sin dall'anno scorso : se fossero riusciti a produrre il doppio delle console le avrebbero gia' vendute tutte e PS5 si troverebbe in 40 milioni di case, ad oggi. Mai, MAI in vita mia ho visto una tale fame per una nuova console. In parte ingiustificata eh, perche' ancora non s'e' visto nulla del potenziale. Magari e' merito della gen d'oro di PS4, in parte.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io lo vado ripetendo sin dall'anno scorso : se fossero riusciti a produrre il doppio delle console le avrebbero gia' vendute tutte e PS5 si troverebbe in 40 milioni di case, ad oggi. Mai, MAI in vita mia ho visto una tale fame per una nuova console. In parte ingiustificata eh, perche' ancora non s'e' visto nulla del potenziale. Magari e' merito della gen d'oro di PS4, in parte.

E’ un’upgrade di Ps4 e come tale l’acquisto e’ interessante anche solo per giocare i titoli Ps4 pompati. In molti fanno questo ragiornamento (Elden Ring a quasi 60fps :eek2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io lo vado ripetendo sin dall'anno scorso : se fossero riusciti a produrre il doppio delle console le avrebbero gia' vendute tutte e PS5 si troverebbe in 40 milioni di case, ad oggi. Mai, MAI in vita mia ho visto una tale fame per una nuova console. In parte ingiustificata eh, perche' ancora non s'e' visto nulla del potenziale. Magari e' merito della gen d'oro di PS4, in parte.

La gen d'oro di ps4 ? con in mezzo una pro ?

 

Le generazioni d'oro sono passate, oggi + che mai è un tale marasma che conviene davvero comprarsi la componentistica e mettersi davanti ad un pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...