Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Qualcuno doveva aprirlo, non mi sarei sentito la coscienza a posto altrimenti!

 

I rumor iniziano a droppare. Iniziamo col dire che a breve giro dovrebbe arrivare l'annuncio con data e orario di sintonizzazione. A quanto pare Bethesda farà lo show assieme a xbox e non più in maniera separata, stando alle parole di Booty. Starfield pare una certezza, con tanto di data secondo Schreirer, Grubb e company danno per assodato l'annuncio di Horizon 5 ambientato in Messico, un nuovo reveal gameplay di Halo, altri rumor parlano del nuovo IP ARKANE e il nuovo IP dai IOI, Project Dragon.

 

1601032039_869_All-Bethesda-Sagas-8-Studios-to-Strengthen-Xbox-Game-Studios.jpg.0b9ff7e60c2d385040a84e084f9efc15.jpg

 

Klorobrillo non perde tempo e preannuncia 5 nuove esclusive AAA non annunciate:

 

IMG_6637.thumb.JPG.8112aa459cdcb4e85f32aeb5dd29729a.JPG

Modificato da Coscienza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
Sony si sta cagando sotto.Vuoi che tutti quegli studi non riescano a proporre qualcosa di piu` di un video di un escursione in Messico per forza horizon 5?:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony si sta cagando sotto.Vuoi che tutti quegli studi non riescano a proporre qualcosa di piu` di un video di un escursione in Messico per forza horizon 5?:sisi:
Sisi scherzate ma quando in MS cominceranno a sfornare RPG come se piovessero ne riparleremo. Alla fine ci sarà Sony coi suoi giochi cinematografici (che sinceramente hanno pure scartavetrato i Maroni) e MS coi suoi RPG.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sisi scherzate ma quando in MS cominceranno a sfornare RPG come se piovessero ne riparleremo. Alla fine ci sarà Sony coi suoi giochi cinematografici (che sinceramente hanno pure scartavetrato i Maroni) e MS coi suoi RPG.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Me ne può fregare meno de zero dei trendordici RPG e pure Sony dato che fra Dragon Quest, final fantasy, persona ecc è in una botte di ferro. Ah vero c'è gente che potrebbe morire senza Skyrim:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi scherzate ma quando in MS cominceranno a sfornare RPG come se piovessero ne riparleremo. Alla fine ci sarà Sony coi suoi giochi cinematografici (che sinceramente hanno pure scartavetrato i Maroni) e MS coi suoi RPG.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Al boxaro sono 20 anni che interessa solo roba dove si spara adesso tutti fan degli RPG? Se Phil compra i tizi di farm simulator diventano tutti fan dell'agricoltura? :asd:

Modificato da Emula
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Avrò giocato tre giochi Bethesda da quando ho iniziato a videogiocare e ne potevo fare a meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda cacca

Aspetto con molta ansia Halo

Aspetto con ansia Fable (ma non ci sarà)

Aspetto con meno ansia forza horizon, sul quattro mi ci sto ancora divertendo

 

A comunque mancherebbe giusto giusto gears, il tactics su Xbox e uscito da pochi mesi ed avevano la triade al completo

 

Certo c’è da vedere in che stato si presenta sta triade

Halo moltissimi dubbi

Gears il cinque si è salvato ma siamo lontanissimi dai capitoli di epic

Forza horizon son curioso di vedere che combinano

Modificato da iTzPonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Al boxaro sobo 20 anni che interessa solo roba dove si spara adesso tutti fan degli RPG? Se Phil compra i tizi di farm simulator diventano tutti fan dell'agricoltura? :asd:
Ma chi se ne frega di cosa giocano gli altri su Xbox, io sono decenni che gioco principalmente RPG (ma quelli veri non la roba action spacciata per GDR), souls e fps multiplayer. Ho sempre schifato halo, gears, forza e i giochi Bethesda che nn siano tes e fallout e li schifo tuttora, ma i nuovi acquisti Microsoft come obsidian e inxile, come anche playground che cambia direzione e sviluppa Fable sono tutte scelte che mi sono piaciute e mi hanno portato a dargli fiducia.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Ho preferito il primo al secondo; posso dirlo oppure sfoderate la faccina che è l'unica vostra argomentazione? Nel frattempo godetevi le microtransazioni su Doom Eternal.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega di cosa giocano gli altri su Xbox, io sono decenni che gioco principalmente RPG (ma quelli veri non la roba action spacciata per GDR), souls e fps multiplayer. Ho sempre schifato halo, gears, forza e i giochi Bethesda che nn siano tes e fallout e li schifo tuttora, ma i nuovi acquisti Microsoft come obsidian e inxile, come anche playground che cambia direzione e sviluppa Fable sono tutte scelte che mi sono piaciute e mi hanno portato a dargli fiducia.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Date un premio a quest'uomo....

 

Detto questo, chi se ne frega di cosa pensano i sonari, Ms ha cambiato artiglieria e spero che questa volta facciano centro.

 

Non vedo l'ora che arrivi questo e3, forse anche più di quella Cazzo di radio ordinata in cina:asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parte con “mai piaciuto”. Poi si aumenta :roll3:

Ho capito insomma sará un‘escalation che culminerá con la rimozione selettiva dei ricordi .

 

Ma chi se ne frega di cosa giocano gli altri su Xbox, io sono decenni che gioco principalmente RPG (ma quelli veri non la roba action spacciata per GDR), souls e fps multiplayer. Ho sempre schifato halo, gears, forza e i giochi Bethesda che nn siano tes e fallout e li schifo tuttora, ma i nuovi acquisti Microsoft come obsidian e inxile, come anche playground che cambia direzione e sviluppa Fable sono tutte scelte che mi sono piaciute e mi hanno portato a dargli fiducia.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

 

Ma anche halo, gears e forza son dei brand della madonna , ho saltato a malincuore mezza scorsa gen MS perchè è stata disastrosa ma adesso sto recuperando con le versioni enhanced e scoprendo capolavori come gears tactics che non hanno nulla da invidiare ai first party Sony .

Tra l’altro si incastrano perfettamente con l’offerta Sony e N , son tutti generi che mancano completamente o latitano sulle altre piattaforme e per chi gioca a 360 gradi ma non ha interesse ad assemblarsi un pc sono una manna.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito insomma sará un‘escalation che culminerá con la rimozione selettiva dei ricordi .

 

 

 

Ma anche halo, gears e forza son dei brand della madonna , ho saltato a malincuore mezza scorsa gen MS perchè è stata disastrosa ma adesso sto recuperando con le versioni enhanced e scoprendo capolavori come gears tactics che non hanno nulla da invidiare ai first party Sony .

Tra l’altro si incastrano perfettamente con l’offerta Sony e N , son tutti generi che mancano completamente o latitano sulle altre piattaforme e per chi gioca a 360 gradi ma non ha interesse ad assemblarsi un pc sono una manna.

C'è il nuovo Forza Motorsport e il nuovo Horizon in arrivo. Mi sa che il 4 diverrà deserto per spostarsi nel vero deserto messicano. Comunque Gears Tactis è il prossimo titolo dopo aver finito Gears 5. Desperados 3 immediatamente dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Sisi scherzate ma quando in MS cominceranno a sfornare RPG come se piovessero ne riparleremo. Alla fine ci sarà Sony coi suoi giochi cinematografici (che sinceramente hanno pure scartavetrato i Maroni) e MS coi suoi RPG.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Pinky, il problema sta proprio ad inizio frase...

"Quando".

 

Ne vogliamo riparlare all'E3, come da 7 anni a questa parte?

 

Non è che fa in tempo ad uscire una Series XXX da qui a che escono questi giochi?

 

Ad oggi non c'è partita.

Sono ANNI che leggo di un futuro roseo.

Mai nessuno che parla del presente però...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Pinky, il problema sta proprio ad inizio frase...

"Quando".

 

Ne vogliamo riparlare all'E3, come da 7 anni a questa parte?

 

Non è che fa in tempo ad uscire una Series XXX da qui a che escono questi giochi?

 

Ad oggi non c'è partita.

Sono ANNI che leggo di un futuro roseo.

Mai nessuno che parla del presente però...

Sarebbe bello che contestualizzassero questo futuro; di quanti anni si parla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinky, il problema sta proprio ad inizio frase...

"Quando".

 

Ne vogliamo riparlare all'E3, come da 7 anni a questa parte?

 

Non è che fa in tempo ad uscire una Series XXX da qui a che escono questi giochi?

 

Ad oggi non c'è partita.

Sono ANNI che leggo di un futuro roseo.

Mai nessuno che parla del presente però...

Beh wasteland 3 è uscito l'anno scorso, quindi gli inxile staranno buoni per parecchio, gli obsidian sono usciti nel 2019 quindi credo che per il 2022 qualcosa ci sarà (awowed?), Bethesda ha starfield che sembra vicino anche se secondo me sarà l'ennesima porcata, quelli di hitman che sembra ormai sia sicuro stiano sviluppando qualcosa inerenti ai draghi per Xbox, quindi alla fine la roba esce e uscirà. Tra l'altro sono tutti team che sfornano tanti progetti anche se di contenute dimensioni, non sono mai stati fermi a fare i festini con coca e mignotte come alcuni team MS.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tale insider di nome Sponger, su Era, dice che Avowed è in gran forma e lo sviluppo sta procedendo molto bene e che si aspetta un trailer all'e3, al contrario di Grubb il quale afferma che non ci sarà nulla di Avowed.

 

I need to say that I'm a little bit confused with Jeff's statement that Avowed will not be ready for E3 as the info that I have is that "we'll have a trailer for our big game at E3" and "Avowed will be shown this year" and "game is in great shape, almost fully on schedule".

 

Also, don't wanna speculate anything, as I know that Jeff has great record - it could be related to planning but game is in good shape and it will be shown this year. From the conversation I was convinced that it would be a gameplay trailer for E3. Now I'm pretty much confused.

 

Anche lui crede che l'uscita sarà fine 2022/inizio 2023.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
    • Ma no, ne fanno uscire 4 e poi smettono...  Siamo noi che abbiamo capito male
    • Ripetuto alla nausea ma forse viene dimenticato spesso: Il gamepass non intacca le vendite "dei giochi non presenti sul pass". Posto che Sea of Thieves e Grounded son giochi di anni fa, anche non fossero sul gamepass non sarebbero mica "tra i più preordinati" oggi, nel 2024. Diverso per i giochi nuovi quando escono. Pure Starfield e Forza Horizon 5 sono sul gamepass dal lancio, eppure erano tra i più preordinati al momento dell'uscita (a dimostrazione che i giochi, quando meritano e sono belli, vendono a prescindere dal gamepass).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...