Vai al contenuto

EA PLAY & GAMEPASS ULTIMATE


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

 

Ma dai?

 

Solo un ingenuo credeva di poter prendersi tutta 'sta roba a prezzi irrisori. È una questione di tempo, ma è anche giusto così. Se vuoi un servizio completo e pieno paghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L’EA access non pare essere andato benissimo come qualcuno diceva quando era esclusiva....

Chissà quanto darà MS a EA... steccano l’abbonamento in percentuale?

"Stecca para pe' tutti"

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
L’EA access non pare essere andato benissimo come qualcuno diceva quando era esclusiva....

Chissà quanto darà MS a EA... steccano l’abbonamento in percentuale?

Ma è anche normale...

I giochi EA o li prendi al D1 o rimani indietro.

Il fifa annuale è subito vecchio l'anno successivo.

Battlefield no, ma siamo quasi lì.

 

Fosse il pass da 100 euro l'anno, quello con tutti i titoli EA al d1 già presenti sarebbe una grandissima cosa.

 

Ma figuriamoci se decidono di bruciarsi le vendite allucinanti di Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcosa che vi vada bene no? Solo se è Sony?

 

ma deve per forza piacermi o incliniamo troppo gli equilibri nella forza dici? :/

 

Provato un anno di access, scappato al primo rinnovo se proprio vuoi saperlo.

Ma se da fastidio dico di essermici trovato benissimo eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma qualcosa che vi vada bene no? Solo se è Sony?

 

Se sto accordo lo facevano con Sony starebbero scrivendo "ottimo valore aggiunto per chi gioca la roba EA". :asd::birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sto accordo lo facevano con Sony starebbero scrivendo "ottimo valore aggiunto per chi gioca la roba EA". :asd::birra:

Vi ricordo quando è arrivato ea access su PlayStation, peccato che il topic era su multy sennò ci avrei ripescato i commenti dei sonari.

 

 

Quindi bitch please, era merda , è merda e rimarrà merda, poi ora l'offerta da è talmente florida che lol.

 

Quando arrivo su PS dopo anni di esclusiva ms la maggior parte dei sonari se ne fregò.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo quando è arrivato ea access su PlayStation, peccato che il topic era su multy sennò ci avrei ripescato i commenti dei sonari.

 

 

Quindi bitch please, era merda , è merda e rimarrà merda, poi ora l'offerta da è talmente florida che lol.

 

Quando arrivo su PS dopo anni di esclusiva ms la maggior parte dei sonari se ne fregò.

 

non rovinargli la piangina sincronizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo quando è arrivato ea access su PlayStation, peccato che il topic era su multy sennò ci avrei ripescato i commenti dei sonari.

 

 

Quindi bitch please, era merda , è merda e rimarrà merda, poi ora l'offerta da è talmente florida che lol.

 

Quando arrivo su PS dopo anni di esclusiva ms la maggior parte dei sonari se ne fregò.

E' gratis, incluso nel pass senza costi aggiuntivi.

A chi interessa fa sicuramente piacere e da valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' gratis, incluso nel pass senza costi aggiuntivi.

A chi interessa fa sicuramente piacere e da valore.

Ma quello sicuro, mica lo si nega:sisi:

 

Ribadivo che alla maggior parte dei sonari frega il giusto e nessuno faceva i salti di gioia quando fu annunciato per ps

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me.non interessa ma.non si può negare che sia un'ottima cosa per chi paga il pass.

Non mi metto di certo a dire che è una schifezza perché tanto io non lo uso

 

Se non lo uso per me è una schifezza, altrimenti lo usavo.

 

Non è né un bene né un male, è un meh...

 

il numero dei giochi sul pass che entrano ed escono :sagace: sarà sempre lo stesso, solo che nel mucchio ci saranno anche quelli EA, per chi interessano è una buona notizia ovviamente, per gli altri c’è il rischio di beccarsi un vecchio fifa al posto di qualcosa di più interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo uso per me è una schifezza, altrimenti lo usavo.

 

Non è né un bene né un male, è un meh...

 

il numero dei giochi sul pass che entrano ed escono :sagace: sarà sempre lo stesso, solo che nel mucchio ci saranno anche quelli EA, per chi interessano è una buona notizia ovviamente, per gli altri c’è il rischio di beccarsi un vecchio fifa al posto di qualcosa di più interessante.

 

no il “vault“ ea dovrebbe essere sempre quello è sempre accessibile, dubito tocchi anche l’all you can Eat a rotazione del pass.

 

sicuramente giochi in più.

Quello che A ME (che l’ho provato perché con lo sconto su Jedi Fallen mi è costato tipo 13 euro un anno) è che sono avanzi di magazzino.

Fifa 2020 sta a 4,89 sullo store oggi è resta tuo.

Battle Ground 2 dato col plus e resta Tuo (se hai plus attivo).

Battlefront lo trovi a 15 euro due mesi dopo il lancio (e ben prima che arrivi nel vault) e resta tuo.

 

non ho rinnovato.

 

Intanto EA sta uscendo ovunque compreso Steam alla faccia di Origin.

Non mi pare sia andato benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma deve per forza piacermi o incliniamo troppo gli equilibri nella forza dici? :/

 

Provato un anno di access, scappato al primo rinnovo se proprio vuoi saperlo.

Ma se da fastidio dico di essermici trovato benissimo eh....

Anche io mi sono fatto un anno di access ed è un servizio penoso , roba che il PSNOW è Platino

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto un anno dell' EA Acess, ho giocato a quello che volevo giocare ed è stato un buon affare.

Ovvio non è un servizio da pagare vita natural durante, ma ogni tot anni è un ottimo affare. Poi cosa volgia proporre Microsoft non so, ma di sicuro è una gran mossa per avvicinarsi al modello Netflix, ovvero tanta roba a poco, senza badare alla qualità.

Piaccia o meno è un modello che vende tantissimo e Microsoft cerca soldi, non premi qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sono fatto un anno di access ed è un servizio penoso , roba che il PSNOW è Platino

 

è che praticamente (ma guarda un po’...) EA ha smesso di fare single player e fatto solo roba imbottita di microtransazioni negli ultimi anni.

 

(tranne Jedi Fallen che gli è pure andato bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

no il “vault“ ea dovrebbe essere sempre quello è sempre accessibile, dubito tocchi anche l’all you can Eat a rotazione del pass.

 

sicuramente giochi in più.

Quello che A ME (che l’ho provato perché con lo sconto su Jedi Fallen mi è costato tipo 13 euro un anno) è che sono avanzi di magazzino.

Fifa 2020 sta a 4,89 sullo store oggi è resta tuo.

Battle Ground 2 dato col plus e resta Tuo (se hai plus attivo).

Battlefront lo trovi a 15 euro due mesi dopo il lancio (e ben prima che arrivi nel vault) e resta tuo.

 

non ho rinnovato.

 

Intanto EA sta uscendo ovunque compreso Steam alla faccia di Origin.

Non mi pare sia andato benissimo.

Ci avrai una laurea in matematica...

 

Siete così gentili da calcolarmi il valore totale di tutti i titoli presenti nel pass?

 

Giochi a rotazione si, ma quanti giochi compri e poi rivendi?(che poi che azz te ne fai di un fifa 20 nel 2021?)

 

La rotazione se fatta nei tempi giusti è sopportabilissima.

 

Poi oh.. Di sicuro i boxari non saranno sommelier come tutti e 100 milioni di acquirenti Sony.

 

Ci accontentiamo. :sisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...