Vai al contenuto

Eiyuden Chronicle: Rising


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Sono i creatori di Suikoden da quello che ho capito.

Dicono che alcuni equipaggiamenti, oggetti speciali e progressi ottenuti su Rising potranno essere recuperati nel sequel.

 

Ci sarà anche un sistema gestionale che consentirà di creare la propria piccola città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trimestre gamepass aprile/maggio/giugno e d’applausi a scena aperta

Purtroppo…nn si ha il tempo di giocare tutto al d1…si giocherà più avanti.questo mi attira e parecchio

Nel mentre mi sto godendo LIS t.c poi si passa a sniper elite 5

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il trimestre gamepass aprile/maggio/giugno e d’applausi a scena aperta

Purtroppo…nn si ha il tempo di giocare tutto al d1…si giocherà più avanti.questo mi attira e parecchio

Nel mentre mi sto godendo LIS t.c poi si passa a sniper elite 5

Parentesi pass: solo a Maggio ci stanno 4 titoli distribuiti al D1 (questo, trek to yomi, sniper elite 5 e citizen sleeper) tra quelli annunciati.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Parentesi pass: solo a Maggio ci stanno 4 titoli distribuiti al D1 (questo, trek to yomi, sniper elite 5 e citizen sleeper) tra quelli annunciati.

Infatti..troppa roba…per questioni di tempo

Si deve scegliere tra tanti ottimi titoli

Nel frattempo prolungato abbonamento(scadenza settembre 2024)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i creatori di Suikoden da quello che ho capito.

Dicono che alcuni equipaggiamenti, oggetti speciali e progressi ottenuti su Rising potranno essere recuperati nel sequel.

 

Ci sarà anche un sistema gestionale che consentirà di creare la propria piccola città.

È il prologo ed è completamente diverso da Eiyuden Chronicles, speriamo non ci metta un secolo ad arrivare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...