Vai al contenuto

Elden Ring - 25/02/2022


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dato il possente lavoro di marketing che ha avuto ER, come minimo sarà una pre alpha di inizio 2019 mentre stavano finendo Sekiro.

 

Comunque ci starebbe pure che domani droppassero le varie edizioni, una bella special con steelbook magari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato il possente lavoro di marketing che ha avuto ER, come minimo sarà una pre alpha di inizio 2019 mentre stavano finendo Sekiro.

 

Comunque ci starebbe pure che domani droppassero le varie edizioni, una bella special con steelbook magari.

Ed edizione a tiratura limitata (di una copia sola) di una edizione di Elden ring che è stata fatta con la collaborazione dei ormai defunti Japan studios:sisi:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato il possente lavoro di marketing che ha avuto ER, come minimo sarà una pre alpha di inizio 2019 mentre stavano finendo Sekiro.

 

Comunque ci starebbe pure che domani droppassero le varie edizioni, una bella special con steelbook magari.

39xj9u62nkx71.jpg

[automerge]1636031420[/automerge]

Questa mattina il Network Test di Elden Ring è stato caricato sul PlayStation Store e secondo quanto segnalato il client pesa 6.88 GB e fino a qui nulla di strano, se non fosse che alcuni giocatori hanno iniziato a lamentarsi per la dimensione contenuta, a loro dire indice sicuramente di una qualità generale piuttosto bassa.

 

Sulla questione è intervenuto il modder, dataminer e sviluppatore indipendente Lance McDonald (a lui si deve la mod per far girare Bloodborne a 60fps) che stufo delle lamentele ha pubblicato un paio di Tweet decisamente pungenti. Senza mezzi termini il modder afferma che "la maggior parte di queste persone è completamente idiota" riferendosi a coloro che associano il peso alla qualità del gioco.

 

Lance ricorda come il Network Test di Bloodborne pesasse 3.9 GB, quello di Dark Souls 3 2.8 GB e quello di Dark Souls Remastered 3.1, in questo caso il peso del client è più che doppio ma nonostante questo c'è chi teme che la qualità non sia all'altezza delle aspettative.

 

Come sottolinea anche McDonald, è inutile aspettarsi che un Network Test pesi come un gioco AAA e non è necessario ne logico che un client di questo tipo occupi 75 GB per stare al passo con le più recenti produzioni a grande budget bisogna togliere la rete a tante persone.. Da oggi in poi se un gioco pesa 100 GB è stupendo se ne pesa 10 è merda... XD senza parole tra l'altro i souls sono sempre pesati sui 30GB o poco più

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39xj9u62nkx71.jpg

[automerge]1636031420[/automerge]

Questa mattina il Network Test di Elden Ring è stato caricato sul PlayStation Store e secondo quanto segnalato il client pesa 6.88 GB e fino a qui nulla di strano, se non fosse che alcuni giocatori hanno iniziato a lamentarsi per la dimensione contenuta, a loro dire indice sicuramente di una qualità generale piuttosto bassa.

 

Sulla questione è intervenuto il modder, dataminer e sviluppatore indipendente Lance McDonald (a lui si deve la mod per far girare Bloodborne a 60fps) che stufo delle lamentele ha pubblicato un paio di Tweet decisamente pungenti. Senza mezzi termini il modder afferma che "la maggior parte di queste persone è completamente idiota" riferendosi a coloro che associano il peso alla qualità del gioco.

 

Lance ricorda come il Network Test di Bloodborne pesasse 3.9 GB, quello di Dark Souls 3 2.8 GB e quello di Dark Souls Remastered 3.1, in questo caso il peso del client è più che doppio ma nonostante questo c'è chi teme che la qualità non sia all'altezza delle aspettative.

 

Come sottolinea anche McDonald, è inutile aspettarsi che un Network Test pesi come un gioco AAA e non è necessario ne logico che un client di questo tipo occupi 75 GB per stare al passo con le più recenti produzioni a grande budget bisogna togliere la rete a tante persone.. Da oggi in poi se un gioco pesa 100 GB è stupendo se ne pesa 10 è merda... XD senza parole tra l'altro i souls sono sempre pesati sui 30GB o poco più

Bellissima ma saranno minimo 200 E......

Link al commento
Condividi su altri siti

Da rivedere poi in HD e con un bitrate degno perchè lo streaming è uno scatto unico che bomba cmq babba bia peccato ripeto la data a Gennaio era PERFETTO una settimana dopo Horizon II proprio no

[automerge]1636035556[/automerge]

Alla fine è Dark Souls OW non si poteva chiedere di meglio fuck Sekiro

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Da rivedere poi in HD e con un bitrate degno perchè lo streaming è uno scatto unico

:look:

Sicuri sia lo streaming.... conoscendoli...

 

 

 

 

Comunque piaciuto :sisi:

Alcune parti di scenario sembrano davvero copia incollate da Demon's e dal primo Dark soul, e non capisco ancora se sia un bene o un male.

Link al commento
Condividi su altri siti

:look:

Sicuri sia lo streaming.... conoscendoli...

 

 

 

 

Comunque piaciuto :sisi:

Alcune parti di scenario sembrano davvero copia incollate da Demon's e dal primo Dark soul, e non capisco ancora se sia un bene o un male.

Se non è lo streaming e gira cosi sulla piatta piu performante su PS4 gira a 10 fps e su PS5 a 15... Speriamo esca un video HD come si deve. Tanto da mettere in conto che ovunque gira non andra mai fisso ne a 30 ne a 60 intendo sempre... Ci metto la mano su fuoco, cmq contento sia Dark Souls 4 alla fine ripeto mai più Sekiro style M A I , MAI PIU' XD

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Che le esclusive Xbox non vendano non è una mia teoria, è una realtà evidente da ben prima che nascesse il game pass. Poi oh, può anche essere che rendendo CoD esclusivo milioni di giocatori vadano in massa a vendere Playstation per comprare Xbox anziché spostarsi su altri giochi, ma mi pare molto improbabile. Che le esclusive Playstation escano anche su PC è anche questa una realtà, e l'intenzione di continuare a portare i giochi su PC, magari anche accorciando i tempi, è stata dichiarata dal CEO di Sony, non da pincopallo. Magari è cherry picking, ma il successo di Helldivers 2 e il declino di Final Fantasy qualche indicazione la danno. Anche Nintendo, che gioca secondo regole tutte sue e che fino a ieri veniva presa per il culo da tutti, quando non vendeva una sega di WiiU, Super Mario per cellulare l'ha fatto (fallendo miseramente). Cioè, io mica voglio dire che esistano regole scritte nella pietra (o esclusive = brutto), ma che le aziende si adattano per affrontare la realtà. E, a me, soprattutto considerando che oggi le console sono macchine standardizzate, l'abbattimento di confini arbitrari e che esistono solo per motivi commerciali piace. Ad altri fa schifo perché si perde l'identità e blablablì e blablabla e vabè, ognuno ragiona a modo suo. Poi se il discorso di deve ridurre a Xbox suka, va bene anche questo. L'unico periodo in cui Xbox non ha sukato risale a quasi venti anni fa, è durato tipo 3 anni ed era limitato principalmente agli USA. O sparisce o deve diventare altro, sta provando a diventare altro (e che vi faccia schifo è legittimo, ci mancherebbe).
    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...