Multi E3 2021 Elden Ring - 21/01/22

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
949
Punteggio
113
Nn ti preoccupare minimo ogni 2 metri ti faranno un agguato, mica è Shadow of the colossus.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Oddio non voglio neanche immaginare cosa hanno congegnato, se il cavallo puó morire faccio prima a piedi

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
759
Punteggio
113
Artisticamente bello ma pare esservi un po' di vecchiume tecnico, soprattutto quelle animazioni mi sono ormai indigeste.

Groud

Vagando tra i mondi
Iscritto dal
18 Febbraio 2021
Reazioni
71
Punteggio
18
Tecnicamente è un gioco from, e si vede che è un titolo per questa gen, ma tutto il resto sembra dannatamente interessante, un open map action rpg con i controcosiddetti. Probabile D1. Sembra prendere l'agilità di Sekiro, la mobility di Bloodborne e il combat system a DkS 3 . Speriamo che la lore/trama/narrativa non sia troppo " il mondo è morto, attaccatevi" tipico di Miyazaki ma ci sia un ombra di speranza, com'è stato per Demon's e Sekiro. Per il resto ottimo trailer imho.

• Like
Reactions: Thenameless

Bak92

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
1,022
Punteggio
113
Info sulla Coop? Mi è sembrato di vedere fantasmi blu :sisi:
comparto tecnico non è male per essere un gioco ps3 :|

Jack Frost

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
220
Punteggio
43
Tecnicamente non ce la fanno proprio, son proprio fermi al 2015...

Per il resto hype, conta il gameplay

• Like
Reactions: Ergozigoto

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,098
Punteggio
113
Urca.
Il capriolo che fa il salto magico verticale mi ha steso, classico trick Zeldiano per sbloccare nuove aree…. Ci sta cmq, tecnicamente sembra Ds3 fatto male, ma e’ gia’ in odore di Goty, maledetto 2022.

Iscritto dal
26 Novembre 2020
Reazioni
22
Punteggio
8
Tecnicamente mi sembrava peggio di DS3 in certi punti, veramente imbarazzante andare nella next gen con un prodotto simile.

Per il cavallo ho una gran paura, ho visto l'animazione di quando dava la spadata e stavo per vomitare... Mi sa che sarà di un legnoso e complicato imbarazzante, roba che appena trovi un nemico scendi e combatti normale. (o se c'è un superattacco cavalloso fai prima quello).

Vedremo, ma anche le zone ricordavano DS, sembrava quasi un DLC. Vedremo, sicuramente bello ma poca innovazione e giusto qualche mostrone gigante in più, che bisognerà vedere come lo sfrutteranno.

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,098
Punteggio
113
Tecnicamente mi sembrava peggio di DS3 in certi punti, veramente imbarazzante andare nella next gen con un prodotto simile.

Per il cavallo ho una gran paura, ho visto l'animazione di quando dava la spadata e stavo per vomitare... Mi sa che sarà di un legnoso e complicato imbarazzante, roba che appena trovi un nemico scendi e combatti normale. (o se c'è un superattacco cavalloso fai prima quello).

Vedremo, ma anche le zone ricordavano DS, sembrava quasi un DLC. Vedremo, sicuramente bello ma poca innovazione e giusto qualche mostrone gigante in più, che bisognerà vedere come lo sfrutteranno.
Infatti non e’ nextgen. Voci dicono dovesse uscire a febbraio di quest’anno, figurati.

Aggiungo che si vedono cosettine interessanti…. Come i combattimenti a cavallo (che si aprono ad un gameplay e dinamiche parecchio differenti) e gli spostamenti con dinamiche platform.

Iscritto dal
26 Novembre 2020
Reazioni
22
Punteggio
8
ma si, sarà il solito DS che mi gioco con gran piacere e ci faccio anche qualche pvp.

Per il cavallo ho dei gran grossi dubbi sul gameplay, quanto visto già era veramente meh, potrebbe diventare solo un espediente per allungare il brodo negli spostamenti, ma vediamo, comunque interessante che ci sia.

Jack Frost

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
220
Punteggio
43
Vabbè pure in DS3 c'erano robe riciclate da bloodborne, soprattutto animazioni :asd:

Spero facciano vedere un po' di gameplay col combat per capire cosa ha di diverso

Coscienza

Casual Gamer
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
233
Punteggio
43
E Elden Ring ricicla di brutto da Sekiro :asd: day one in Limited

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,193
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it

Coop 4x, speriamo siano più dirette evocazioni!

---------
Qui un tralcio di descrizione dal sito ufficiale:
L'Ordine aureo è andato in frantumi. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. Nell'Interregno governato dalla regina Marika l'Eterna, l'Anello ancestrale, sorgente dell'Albero Madre, è andato in frantumi.

I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell'Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all'abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell'oro e sono stati esiliati dall'Interregno.
Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l'Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all'Anello e divenire il lord ancestrale"
.

Un nuovo universo fantasy - Viaggia alla scoperta dell'Interregno, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell'acclamata serie Dark Souls, in collaborazione con George R. R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.
Svela i misteri che si celano dietro il potere dell'Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolarti o aiutarti nel tuo viaggio all'interno di un mondo popolato da terribili creature.

Esplora le terre dell'Interregno - In Elden Ring potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei. Attraversa scenari mozzafiato a piedi o in sella al tuo destriero, in singolo o con altri giocatori, visitando praterie ariose, paludi malsane, montagne impervie e castelli spettrali, per citare solo alcune delle ambientazioni che compongono l'opera più imponente mai realizzata da FromSoftware.

Meccaniche di gioco uniche - Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco. Attacca a testa bassa, elimina i nemici di soppiatto o chiedi aiuto ai tuoi alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono la massima libertà di approccio all'esplorazione e al combattimento.

Den

ex The Gunner
Iscritto dal
29 Febbraio 2020
Reazioni
146
Punteggio
43
Sito web
www.redbubble.com
Che coraggio farlo vedere dopo il remake dei Bluepoint, questi non crescono mai, sempre nella comfort zone stanno ormai.

• Like
Reactions: Bak92