Multi E3 2021 Elden Ring - 21/01/22

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,627
Punteggio
113
Tecnicamente bruttino, artisticamente sarà divino as usual.

Vabbè è From, a me Sekiro è piaciuto da matti:sisi:, D1:sisi:

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
1,943
Punteggio
113
Mi sto facendo l’idea che il cavallo in alcuni frangenti ha la funzione del rampino di Sekiro 🤔

• Like
Reactions: City Hunter

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,627
Punteggio
113
Mi sto facendo l’idea che il cavallo in alcuni frangenti ha la funzione del rampino di Sekiro 🤔
Dici il salto?

Nah secondo me ci sarà molta verticalità, ed essendo bello grosso servirà il cavallo:sisi:

Che secondo me non potrà morire e sarà evocabile in ogni istante:sisi:

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,627
Punteggio
113
Quello lo vedremo in Starfield:sisi:

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
243
Punteggio
63
Come già detto tecnicamente non impeccabile ma sembra molto ispirato, non avendo mai giocato un soulslike questa potrebbe essere la prima volta. Vedremo se di discosterà almeno in parte dalle meccaniche di Sekiro. Seguo con attenzione. :sisi:

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
1,943
Punteggio
113
Dici il salto?

Nah secondo me ci sarà molta verticalità, ed essendo bello grosso servirà il cavallo:sisi:

Che secondo me non potrà morire e sarà evocabile in ogni istante:sisi:
Si mi ha dato quell impressione, comunque vedremo.

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
1,605
Punteggio
113
Comunque mi sembra un po’ un mischione dei vari Souls, Bloodborne e Sekiro…

Ovviamente mio subito

• Like
Reactions: Cloud e Liquidsnake

alg91

Principiante
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
50
Punteggio
28
Che coraggio farlo vedere dopo il remake dei Bluepoint, questi non crescono mai, sempre nella comfort zone stanno ormai.
Ma bluepoint non erano quelli che facevano la copia carbone 1:1 migliorando solo la grafica(e il frame rate)e lasciando tutti i difetti di gameplay dei vecchi titoli?

Skymaster

Casual Gamer
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
152
Punteggio
43
Se ci fate caso, hanno riciclato anche la chiesa dei non morti :asd:
Comunque goty, spostate racchetta :asd:

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
Allora , come sapete di From amo solo Bloodborne alla follia ..i souls molto meno , Demon lo devo ancora giocare ...si lo ho dal D1 di PS5 ...son pazzo , di from ho adorato gli Otogi 1 e 2 ..ma Blood è il loro vero Capolavoro . Sekiro finito ma non mi è piaciuto x nulla , bel cs e velocità ma troppa palla le parate e le finestre e soprattutto il sovralivellamento dei Boss che ti tenevano 1 ora x sfiancarti e aspettare sbagliassi. Detto qst Elden da quel che vedo è il solito prodotto From ...sembra un copia incolla dei dark e blood sui nemici e boss e atmosfera , è un male ? no assolutamente , ma se non evolvono il comparto grafico ,è inutile avere una direzione artistica al top , quella ormai l abbiam già vista in tutti i titoli ,+o- simile ......io nn capisco perchè visto le disponibilità economiche di From non abbiano sviluppato Elden con l aiuto di Blupoint che con Demon ha fatto un lavoro grafico assurdo ...lavorare assieme o inglobarli nel loro team ....serve un motore nuovo ..sembra un gioco del 2015 , in più essendo open perde molto rispetto ai Blood e Souls , ed è full open non ad aree .......altra cosa credo che sarà il primo titolo From con un livello di difficoltà o cmq tarata in modo diverso , un conto è un gioco lineare con la difficoltà di Blood ecc ma in un open una difficoltà alla Sekiro stuferebbe anche i + fanatici ...non sò ,da un lato mi piace il pensare di giocare un action col loro stile in un open ,ma non con la difficoltà preimpostata..e soprattutto non deve essere sekiro o ciao ........cmq è davvero brutto graficamente ,ed è assurdo per chi hanno dietro ....Urgono delle prove e notizie per capire come sarà strutturato .
Avrei preferito 1000000 Blood 2 con un motore NEXT sicuramente ....
Post automatically merged:

Esce anche su PS3? Chiedo x un amico!
con qst grafica gira tranquillamente ........pazzesco con blupoint che potrebbero prendere in blocco x occuparsi solo del lato grafico tecnico

Liquidsnake

Casual Gamer
Retailer
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
215
Punteggio
43
Comunque preso da curiosità ho installato bloodborne su PS5 per vedere le prestazioni e purtroppo é rimasto tutto invariato rispetto a PS4 pro. Nessuna patch per migliorare almeno il framerate.

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
Comunque preso da curiosità ho installato bloodborne su PS5 per vedere le prestazioni e purtroppo é rimasto tutto invariato rispetto a PS4 pro. Nessuna patch per migliorare almeno il framerate.
No si sà dal D1 di Ps5 che Blood è identico... Basterebbe una patch da nulla che sblocca il FR a 60 e un aumento di Res, ma non faranno mai nulla... Vorrei un reboot di Bloodborne fatto da Blupoint, nn remake, tanto il 2 nn lo faranno mai 😢😢😢😢

Loki

the Tyrant of Rakyats
Iscritto dal
16 Maggio 2021
Reazioni
66
Punteggio
28
Sito web
www.rammstein.de
Codice Amico Switch
5665-225-6332
Codice Amico 3DS
5654-526-6355
Se ci fate caso, hanno riciclato anche la chiesa dei non morti :asd:
Comunque goty, spostate racchetta :asd:

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk
ho notato ho notato :asd:
ma 'stavolta chi ci sta dentro? la location è stra-abusata!

Coscienza

Casual Gamer
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
233
Punteggio
43
Elden Ring ha un mondo muovo, Bluetooth ha ricopiato 1:1 DS….ok che from non brilla tecnicamente però il paragone non è onesto

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
l'importante è che l'open world abbia senso lato gameplay.
Tipo i boss con la carriola devono viaggiare per la mappa (con la boss battle che cambia drasticamente in base al punto della mappa dove li ingaggi), il meteo deve influenzare certe battaglie e cose del genere.

Ultima modifica: