Vai al contenuto

Elden Ring - 21/01/22


Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora: gli spazi aperti e i mostroni giganti mi piacciono un botto.

i colori riportanoancora più delle precedenti opere di Miyazaky ai quadri di Beksinski.

Non mi fa impazzire il comparto tecnico invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi le stats e posso morire felice, sekiro bello per carità ma nn l'ho proprio digerito.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Quoto peggior loro lavoro e ha vinto il GOTY non ci volevo credere tipo che Bloodborne doveva vincerne almeno 5 allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Datemi le stats e posso morire felice, sekiro bello per carità ma nn l'ho proprio digerito.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

fanculo le statistiche,l'importante è che ci sia più profondità rispetto a sekiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io trovo che Sekiro il goty non lo meritasse. Gameplay fluido ok, ma tutto sto parare per sconfiggere i nemici non l'ho mai digerito. Per me i capolavori di FS della scorsa gen sono Bloodborne su tutti e poi DS3.

Sekiro e palloso e da esauriti non capiro mai chi lo preferisce ai DS o BB. MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto llissimo, l'unica paura è l'open world con i cavalli, non ho voglia di stare a galoppare per ore da un punto all'altro, spero che sia "open map" e non un vero e proprio open world
Nn ti preoccupare minimo ogni 2 metri ti faranno un agguato, mica è Shadow of the colossus.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto llissimo, l'unica paura è l'open world con i cavalli, non ho voglia di stare a galoppare per ore da un punto all'altro, spero che sia "open map" e non un vero e proprio open world

dubito sia RDR2 fantasy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente è un gioco from, e si vede che è un titolo per questa gen, ma tutto il resto sembra dannatamente interessante, un open map action rpg con i controcosiddetti. Probabile D1. Sembra prendere l'agilità di Sekiro, la mobility di Bloodborne e il combat system a DkS 3 . Speriamo che la lore/trama/narrativa non sia troppo " il mondo è morto, attaccatevi" tipico di Miyazaki ma ci sia un ombra di speranza, com'è stato per Demon's e Sekiro. Per il resto ottimo trailer imho.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...