Vai al contenuto

Elden ring concept art


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36
Io mi aspetto un trailer gameplay che mostra un gioco in stato più che avanzato, direi di uscita imminente. Per me esce in estate
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco da sempre mi da l impressione di flop e fine souls like a favore dell action alla NG ....magari uscissero assieme col Ryu che pone fine ai souls like che mi han rotto. L unico che vorrei è Bloodborne 2 ,ma l ip è di Sony , ed è passato troppo tempo...credo per le vendite nn ci puntino più....5 anni per un gioco stra richiesto senza mai un accenno fan strano per Sony.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Sto gioco da sempre mi da l impressione di flop e fine souls like a favore dell action alla NG ....magari uscissero assieme col Ryu che pone fine ai souls like che mi han rotto. L unico che vorrei è Bloodborne 2 ,ma l ip è di Sony , ed è passato troppo tempo...credo per le vendite nn ci puntino più....5 anni per un gioco stra richiesto senza mai un accenno fan strano per Sony.

bloodborne 2..sarebbe clamoroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Bloodborne 2 credo nn lo vedremo più.....per motivi inconcepibili ad oggi. NG4 salvami dai souls like please :metal:

per il momento no..ma non ci metterei la mano sul fuoco.

magari cambiano il titolo e ce lo presentano come sequel..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...