Vai al contenuto

Elden Ring nuovi rumor XD


Neme

Messaggi raccomandati

Da Reddit

 

"Questo sarà il mio primo e unico post su Elden Ring, dunque prendetelo come volete: prima o poi scoprirete se si tratta di informazioni reali o meno", ha scritto l'autore del leak.

 

"Non ho idea di quando il gioco verrà presentato ufficialmente, ma so che i fan saranno felici di sapere che sono previsti dei test pubblici prima del lancio."

 

Ho appunto fatto parte di uno di questi test pubblici. Non so quanto saranno attinenti alla versione finale del gioco, perché so che includerà diverse meccaniche legate alla componente multiplayer."

 

 

"Ad ogni modo, la versione che ho provato include due diverse classi e può darsi che ne verranno aggiunte altre o ci saranno delle modifiche. La prima è chiamata Traveler, equipaggiata con una lancia argentata e la possibilità di portare tre kit per l'accampamento fin dall'inizio: le altre classi possono portarne uno solo."

 

"La seconda classe si chiama invece Deserter One, è equipaggiata in partenza con una strana arma metà martello e metà spada. La peculiarità di questa classe è che può attivare un incantesimo che rallenta i movimenti ma aumenta in maniera sostanziale la difesa e rende gli attacchi impossibili da interrompere."

 

"Durante i test a cui ho preso parte non erano presenti personalizzazioni o cose del genere. Prima di scegliere la classe si assiste a un'introduzione cinematografica di cui avete già visto qualcosa, e viene raccontata una breve storia che spiega cos'è l'anello e che effetti abbia sul mondo."

 

Non voglio anticiparvela: ho trovato fantastico ascoltarla per la prima volta e voglio che anche voi abbiate lo stesso piacere. Spero non rimuovano proprio questa parte dai test pubblici, visto che temo non faccia parte di ciò che vogliono mostrare per il momento."

 

"Nei test era presente solo la prima area di gioco, un campo di battaglia pieno di guerrieri morti, resti di draghi, mura, ecc. L'esperienza era però quasi ingiocabile a causa di notevoli cali di frame rate e bug vari. Parliamo sicuramente di una vecchia build."

 

"Il mantello che indossa il nostro personaggio è il simbolo della faziione a cui siamo leali e ha degli effetti sugli elementi cooperativi e PvP, ma il gioco chiarisce questo aspetto fin dall'inizio, consentenovi di scegliere appunto il mantello e la fazione."

 

Ottimo per il frame rate patetico e i bug si parte alla grande immagino su PS4 i suoi 15 fps di roccia mentre su PS5 si vola sui 25 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore santissimo ma li so fare pure io i leak così...

 

allora questo è l’unico post che faccio quindi non potete farmi domande, nel gioco ci saranno delle spade, alcune creature e un certo livello di personalizzazione...

Ah non so quando lo faranno vedere.

 

😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Tutto molto bello ma quando esce? Porco Covid

 

Se parlano ancora di test interni, credo non prima di un anno buono, poi dipenderà molto anche da come gestiranno il lavoro, se appaltano la modellazione a terzi ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Doveva uscire nel 2020 e ancora non si è visto mezzo screen in game.

Cominciate a temere il peggio perché la scusa del covid non regge più.

la scusa del covid è il passpartout per i ritardi e lo scazzo.

troppo scusa facile :asd:

uscirà minimo nel 2022....altrimenti si rischia come in cyberpunk.

ormai i beta tester siamo noi consumatori finali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...