Vai al contenuto

Elden ring rimandato - 25 Febbraio + Network test a novembre


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Febbraio….

 

Feb 4: Dying Light 2

Feb 18: Horizon Forbidden west

Feb 22: Destiny 2 The Witch Queen

Feb 22: The King of Fighters XV

Feb 22: SIFU

Feb 25: Saints Row

Feb 25: Elden Ring

Link al commento
Condividi su altri siti

Febbraio….

 

Feb 4: Dying Light 2

Feb 18: Horizon Forbidden west

Feb 22: Destiny 2 The Witch Queen

Feb 22: The King of Fighters XV

Feb 22: SIFU

Feb 25: Saints Row

Feb 25: Elden Ring

Vabbeh di tutti questi ER e Horizon almeno per me quindi il problema di troppa roba non si pose, mi tira il culo che escono a una settimana di diff tra uno e l'altro.. Gli altri scaffaloni atomici

[automerge]1634567134[/automerge]

come volevasi dimostrare :asd:

 

vabbè almeno c'è il beta test.

Se riesci fammi sapere come gira su PS4 base visto che ormai è come cercare oro... Pare che 114 milioni di utenti le abbiano bruciate tutte... XD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
peccato il 22 gennaio era perfetto per Elden Ring, uno dei natali videoludici più tristi della storia comunque, tutti rimandati strano che nessuno scappi da quel febbraio, sarà un bagno di sangue
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti e due no?

This già prenotato col pass di GS 30€ l'uno al lancio tanta roba... Inizio Horizon che in una settimana cmq te lo godi poi lo alterno fino al platino con Elden, pero' avrei preferito un po di respiro, Gennaio era davvero PERFETTO un peccato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per te ragazzo :asd:

Ma Elden ring ci pulisce i cessi con Horizon, sai quanto mi dispiace:asd:

 

Lo prenderò semplicemente qualche mese dopo:sisi:

 

@cid576 Non ha senso per me prenderli insieme, non ho tutto quel tempo per giocare due giochi insieme (ne voglio farlo).Non alterno mai due giochi sp.

 

Alterno solo i giochi SP con quelli MP, due single player non li gioco mai insieme:nono2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha ufficialmente aperto le iscrizioni alla Closed Beta di Elden Ring, grazie alla quale i giocatori potranno provare con qualche mese d'anticipo il titolo FromSoftware.

 

Ecco di seguito il calendario delle fasi di test:

 

  • Sessione 1: venerdì 12 novembre dalle 12 alle 15
  • Sessione 2: sabato 13 novembre dalle 4 alle 7
  • Sessione 3: sabato 13 novembre dalle 20 alle 23
  • Sessione 4: domenica 14 novembre dalle 12 alle 15
  • Sessione 5: lunedì 15 novembre dalle 4 alle 7

Per poter partecipare all'evento occorre accedere con un account Bandai Namco sul sito ufficiale e compilare un semplice form che riguarda la piattaforma preferita (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S) e i prodotti FromSoftware giocati in precedenza. Al momento la registrazione non garantisce l'accesso al Closed Network Test e non è detto che tutti i giocatori che si iscriveranno ai test potranno provare il gioco nelle prossime settimane.

 

 

 

Ok visto ora gli orari.... manco mi iscrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Come ho già scritto basta vedere i loro diari.... nel 2020 erano in Islanda a raccogliere materiale fotografico. Tra l'altro un seguito con caratteristiche quasi sovrapponibili con il prequel in termini di esperienza, durata e prezzo di vendita. Allineato anche il tempo di sviluppo, però COVID, COVID!!!!
    • Ah ok, ora capisco cosa intendevi con il discorso del consolaro. In parte sono d'accordo, non giocare un gioco perché il framerate è a 30 o perchè fa qualche scatto è legittimo per carità, ma anche per me ha poco senso. Se il gioco è nelle mie corde lo gioco che sia a 30 o 60. Ho adorato Zelda Totk che i 30 stabili non li aveva per dire. Per quanto riguarda invece il salto generazionale grafico invece mi sono reso conto più avanzo con gli anni meno me ne frega, certo vedere una bella grafica non mi dispiace eh sia chiaro, ma l'aspetto puramente tecnico ha per me sempre molta meno importanza e più andiamo avanti più trovo sia difficile stupire come nelle vecchie generazioni, visto che ormai imho molti titoli hanno raggiunto un livello veramente molto avanzato da quel punto vista e quel livello lo reputo piuttosto soddisfacente. Poi ovvio se uno vuole giocare con i 60/120 fps, con il graficone e il raytracing tirato a balle imho avere la console ha poco senso, tanto vale andare veramente di pc perché su console quello non lo puoi proprio avere, ma se quelle sono le priorità imho sei un piciista al 100%  (come lo ero io eh, non voglio essere offensivo, ho passato ore a "giocare" con le impostazioni avanzate dei giochi per tirarne fuori il massimo, come credo moltissimi altri e l'ho fatto con il sorriso sulle labbra, come un bambino con il gioco nuovo). Aggiungo una cosa, se si vuole il salto generazionale dei modi ci sono, ad esempio limitare la risoluzione al 1080 o 1440 e arrivare al 4k con tecniche di upscaling (che oggi sono molto valide) in postprocessing sarebbe una ipotetica soluzione. impieghi 1/4 o poco più della potenza che attualmente è dedicata alla risoluzione e il resto lo butti per processare texture con un maggior numero di poligoni (alla fine il graficone arriva da lì). Consideriamo inoltre che i 4k lo si percepisce entro una certa distanza dal monitor/tv oltre l'occhio proprio non lo può distinguere (ci sono delle tabelle ma mi pare che su un 55'' oltre i 2,5 metri il 4k non è più percepito). Imho già solo facendo così si potrebbe avere un salto generazione evidente, sul perché non lo facciano, sinceramente pur essendo informatico, ma non addetto ai lavori non lo so. Quello che posso dire è che se dalla prossima gen si inseguirà l'8k le cose non cambieranno e spero che non lo facciano. Detto questo poi magari ci stupiscono (in clamoroso ritardo), vediamo Hellblade 2 che sembra molto figo come esce effettivamente (credo comunque sarà tanta roba). Se esce come deve uscire, la possibilità di vedere uno stacco netto ancora c'è.    
    • Semplicemente perchè invece di utilizzare le risorse delle generazioni nuove a fini ludici, vengono utilizzate SOLO per aspetti tecnico/grafici. Sia maledetto chi ha portato questa piaga del graficone e delle robe cinematografiche. Hai detto bene, ormai sono tutti PCisti, pure i consolari (pure io), non perchè siamo fessi (pagherei oro per avere le risorse dedicate in primis agli aspetti ludici e non tecnici), ma perchè ormai il mercato è questo quello che offre: cambiare console equivale a cambiare componenti ad un PC. E comunque FPS > IQ e non è un discorso da pcisti.
    • Forse uno dei pochi giochi in vita mia che ho finito 2 volte 
    • Tornando a The Witcher mi è venuta voglia di farmi un altro giretto e approfittando degli sconti ho preso The Witcher 2 per Xbox. Quello su Steam stranamente non mi parte più 😞 Io un mezzo gameplay l'ho visto, per questo ho chiesto. Comunque strano che una CD Project faccia passare così tanto tempo dall'annuncio. Un progetto annunciato ufficialmente nel 2022 e da allora non se ne sa più nulla, sembra tanto strano.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...