Multi UFFICIALE Elden Ring

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,686
Punteggio
113
dopo tipo 30 tentativi mogh buttato giù(nn ho superato i 42 tentativi del boss finale di demon soul ,su ps3,ma di gran lunga il merdoso è uno dei più disgraziati dei giochi from..per me ovvio).dovevo farlo,era una questione personale ormai..o io o lui 😂senza mimic e cometa azur nn ce l’avrei fatta.portano a altro livello il personaggio.e grazie anche per avermi consigliato “luna velata” come katana da avere(ora +8 anche lei e fa male male).cosa strana che boss principale come renalla e’ abbastanza facilotto(1 tentativo),uno opzionale come mogh sgravato

Domanda:
Meglio il bastone di lusat o lo scettro regale cariano?anche se leggo a giro che lo scettro cariano è meglio(preso dopo aver fatto fuori rennala)a me pare che quello di lusat fa più danno….boh,son confuso.
Entrambi li ho a +8.consigli?

P.s:mi segnalano pure il bastone meteoritico

Wolf-Alex

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
823
Punteggio
93
dopo tipo 30 tentativi mogh buttato giù(nn ho superato i 42 tentativi del boss finale di demon soul ,su ps3,ma di gran lunga il merdoso è uno dei più disgraziati dei giochi from..per me ovvio).dovevo farlo,era una questione personale ormai..o io o lui 😂senza mimic e cometa azur nn ce l’avrei fatta.portano a altro livello il personaggio.e grazie anche per avermi consigliato “luna velata” come katana da avere(ora +8 anche lei e fa male male).cosa strana che boss principale come renalla e’ abbastanza facilotto(1 tentativo),uno opzionale come mogh sgravato

Domanda:
Meglio il bastone di lusat o lo scettro regale cariano?anche se leggo a giro che lo scettro cariano è meglio(preso dopo aver fatto fuori rennala)a me pare che quello di lusat fa più danno….boh,son confuso.

il bastone di lusat fa più danno ma consuma il doppio del mana su tutti gli incantesimi, io in genere lo usavo in combo con il balsamo che non fa consumare PA per poi castare gli incantesimi più potenti e dispendiosi che avevo, ma come bastone per la normale esplorazione usavo quello regale.

quello meteoritico non è male per gli inizi ma non essendo potenziabile alla lunga viene superato dagli altri, ma può essere ancora utile se casti magie meteoritiche dato che le potenzia

• Like
Reactions: 55R77

Erony

imparziale
Primo Donatore
Blogger
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
1,920
Punteggio
113

Domanda:

Ma va che mogh è facilissimo. L'ho fatto fuori al secondo tentativo

(ng+ :asd: )

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,686
Punteggio
113
Sarà pure facile ma mi ha fatto snervare…fatti fuori boss parecchio potenti ma mai mi han doto noia come mogh…

Erony

imparziale
Primo Donatore
Blogger
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
1,920
Punteggio
113
Ero ironico. È facile se sei a lv200

• Haha

Erony

imparziale
Primo Donatore
Blogger
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
1,920
Punteggio
113
Volendo è estremamente facile Mohg, basta cecchinarlo di frecce da sopra la colonna prima di entrare nella nebbia dell'arena...
Volendo è più facile ancora saltando nudo dalla lapide... :asd:

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,686
Punteggio
113
C’ho provato a culo ignudo…ma nn riuscivo ad arrivare.o hanno patchato allontanando le colonnine o ero io che saltavo a pene di canide :botteaSirio:
Cmq Ormai con orgoglio anche il merdoso è andato giù.ancora più orgoglioso perché in molti mi dicevano di farlo a fine gioco (essendo boss da endgame)

• Like
Reactions: Coscienza

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,686
Punteggio
113
Ragazze una domanda…
Ma se completo la quest di ranni finisce il gioco e devo ricominciare con ng+?
Perche ho consegnato l’anello e fuori dalla chiesa ho sconfitto il drago.ora dovrei tornare nella torre di ranni giusto?e poi?

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,092
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Ragazze una domanda…
Ma se completo la quest di ranni finisce il gioco e devo ricominciare con ng+?
Perche ho consegnato l’anello e fuori dalla chiesa ho sconfitto il drago.ora dovrei tornare nella torre di ranni giusto?e poi?
Non finisce nulla e non precludi nessun finale.
Semplicemente sblocchi il suo finale come possibilità.

Torna alla sua torre (appena fuori). 🥺

• Like

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,686
Punteggio
113
Non finisce nulla e non precludi nessun finale.
Semplicemente sblocchi il suo finale come possibilità.

Torna alla sua torre (appena fuori). 🥺
Thanks…perché leggevo di finale alternativo e mi son preoccupato :asd:

Ale Play

Principiante
Iscritto dal
27 Settembre 2021
Reazioni
40
Punteggio
28
Sito web
www.youtube.com
un carissimo amico d'infanzia continua "tuonarmi" di provare Elden ring (secondo lui sicuramente mi piace)
gli rispondo: "per ora no, non ho voglia di soffrire..!"
risposta: "ma che cazzo dici!! Sekiro è MOLTO piu difficile!!! come ONNNNNNN"

è vera sta cosa?

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,686
Punteggio
113
un carissimo amico d'infanzia continua "tuonarmi" di provare Elden ring (secondo lui sicuramente mi piace)

è vera sta cosa?
Io nn l’ho giocato..troppo action per me.ma a quanto ne so con sekiro o ci sai giocare o nn vai da nessuna parte.
Con ER ci sono tanti modi per fa si che diventi fattibile

• Like
Reactions: Ale Play

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,686
Punteggio
113
Finita la mega quest di ranni….certo che i from per raccontare storie sono degli incapaci.fortuna che fanno bene in altri aspetti altrimenti se uno considera grafica,storia,ecc sarebbero vg da 3/10 in meta
Rimango della mia idea che se loro sono cosi mediocri in ambito tecnico (nn artistico) e nel metter su storie e personaggi di alto livello è nn per scelta ma perché son degli incapaci (da questi punti di vista)

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
3,686
Punteggio
113

è vera sta cosa?
A voglia, è il più facile Elden Ring, dopo Sekiro è una scampagnata di salute.

• Haha
Reactions: Ale Play

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,686
Punteggio
113

no comment.
Comunque spulciati da cima a fondo,sepolcride,liurna,raya lucaria e gran parte di atlus(idem vulcano dove ho già affettato due ricercati per conto di lady tanith.il terzo piu avanti…terra dei giganti dove devo andare avanti con la quest di millicent..ora dato il braccio della valkyria)
Personalmente lo trovo bello impegnativo ma meno punitivo dei precedenti vg from.forse perché potendo esplorare i punti ostici si rimandano a quando si è pronti….)niente autolivellamento dei nemici e per questo godo come un koala in calore
La capitale è qualcosa di sontuoso…

bingobongo72

Principiante
Iscritto dal
18 Febbraio 2022
Reazioni
31
Punteggio
28
Arrivato a leyndell la capitale reale…ma è qualcosa di devastante…troppo ma troppo bella.uccisi i due guardiani cavalieri a cavallo alle porte.
Finalmente son Riuscito a prendere la cometa azur.. ne valeva la pena.nel mezzo uccisi due mid boss…un drago e un gigante(proprio accanto allo stregone azur)
Comunque con il mimic (il mio + 8)
i boss diventano abbordabili e ora sta stregoneria pare diventato assassin creed a difficile.il famoso gargoyle a caleid che nn riuscivo a buttar giù invece con mimic in aiuto e cometa azur….20/30 secondi.nn ha prezzo vedere il minic che spara pure lui queste stregonerie.
Comunque visto su YouTube il video altrimenti nn c’era verso di trovarlo😂 alla prima volta son arrivato in cima alla
Montagna dove ho asfaltato una specie di bestia meteoritica in un cratere…e poi alle porte del
Castello…da tutt’altra parte 😂

Quest’anno se esce gow ragnarok sarà una bella lotta per il goty con hzd2
Questo per me e a livello “droga” ormai☺️
dispiace giocarlo ora che l’avete finito tutti e mi ritrovo abbandonato :botteaSirio:

domanda:ndo’ trovo le chiavi per entrare nell’accademia?bandone chiuso maledetti.
Mi ha detto che a sellia(caleid) trovo un buon bastone.me ne serve urgente uno migliore del bastone astrologo attuale
Cmq Arma migliore del gioco….mimic a +8….per ora :asd: a volte fa tutto lui e io sto a guardare
Ne riparliamo a forum azula

Ale Play

Principiante
Iscritto dal
27 Settembre 2021
Reazioni
40
Punteggio
28
Sito web
www.youtube.com

lol?

quindi rispetti ai souls
elden ring ti consente di "punire" di piu e meglio i boss?
(motivo per cui molti dicono che è rotto, nel senso build che distruggono tutti in 3 secondi etc etc)

Ultima modifica: