- Iscritto dal
- 27 Febbraio 2020
- Reazioni
- 2,092
- Punteggio
- 113
- Sito web
- gamesurvivors.it

il bastone di lusat fa più danno ma consuma il doppio del mana su tutti gli incantesimi, io in genere lo usavo in combo con il balsamo che non fa consumare PA per poi castare gli incantesimi più potenti e dispendiosi che avevo, ma come bastone per la normale esplorazione usavo quello regale.dopo tipo 30 tentativi mogh buttato giù(nn ho superato i 42 tentativi del boss finale di demon soul ,su ps3,ma di gran lunga il merdoso è uno dei più disgraziati dei giochi from..per me ovvio).dovevo farlo,era una questione personale ormai..o io o luisenza mimic e cometa azur nn ce l’avrei fatta.portano a altro livello il personaggio.e grazie anche per avermi consigliato “luna velata” come katana da avere(ora +8 anche lei e fa male male).cosa strana che boss principale come renalla e’ abbastanza facilotto(1 tentativo),uno opzionale come mogh sgravato
Domanda:
Meglio il bastone di lusat o lo scettro regale cariano?anche se leggo a giro che lo scettro cariano è meglio(preso dopo aver fatto fuori rennala)a me pare che quello di lusat fa più danno….boh,son confuso.
Entrambi li ho a +8.consigli?
P.s:mi segnalano pure il bastone meteoritico
Ma va che mogh è facilissimo. L'ho fatto fuori al secondo tentativodopo tipo 30 tentativi mogh buttato giù(nn ho superato i 42 tentativi del boss finale di demon soul ,su ps3,ma di gran lunga il merdoso è uno dei più disgraziati dei giochi from..per me ovvio).dovevo farlo,era una questione personale ormai..o io o luisenza mimic e cometa azur nn ce l’avrei fatta.portano a altro livello il personaggio.e grazie anche per avermi consigliato “luna velata” come katana da avere(ora +8 anche lei e fa male male).cosa strana che boss principale come renalla e’ abbastanza facilotto(1 tentativo),uno opzionale come mogh sgravato
Domanda:
Meglio il bastone di lusat o lo scettro regale cariano?anche se leggo a giro che lo scettro cariano è meglio(preso dopo aver fatto fuori rennala)a me pare che quello di lusat fa più danno….boh,son confuso.
Entrambi li ho a +8.consigli?
P.s:mi segnalano pure il bastone meteoritico
Volendo è estremamente facile Mohg, basta cecchinarlo di frecce da sopra la colonna prima di entrare nella nebbia dell'arena...Sarà pure facile ma mi ha fatto snervare…fatti fuori boss parecchio potenti ma mai mi han doto noia come mogh…
Volendo è più facile ancora saltando nudo dalla lapide...Volendo è estremamente facile Mohg, basta cecchinarlo di frecce da sopra la colonna prima di entrare nella nebbia dell'arena...
Nudo solo per Malenia!Volendo è più facile ancora saltando nudo dalla lapide...![]()
Non finisce nulla e non precludi nessun finale.Ragazze una domanda…
Ma se completo la quest di ranni finisce il gioco e devo ricominciare con ng+?
Perche ho consegnato l’anello e fuori dalla chiesa ho sconfitto il drago.ora dovrei tornare nella torre di ranni giusto?e poi?
Thanks…perché leggevo di finale alternativo e mi son preoccupatoNon finisce nulla e non precludi nessun finale.
Semplicemente sblocchi il suo finale come possibilità.
Torna alla sua torre (appena fuori).![]()
Io nn l’ho giocato..troppo action per me.ma a quanto ne so con sekiro o ci sai giocare o nn vai da nessuna parte.un carissimo amico d'infanzia continua "tuonarmi" di provare Elden ring (secondo lui sicuramente mi piace)
gli rispondo: "per ora no, non ho voglia di soffrire..!"
risposta: "ma che cazzo dici!! Sekiro è MOLTO piu difficile!!! come ONNNNNNN"
è vera sta cosa?
A voglia, è il più facile Elden Ring, dopo Sekiro è una scampagnata di salute.un carissimo amico d'infanzia continua "tuonarmi" di provare Elden ring (secondo lui sicuramente mi piace)
gli rispondo: "per ora no, non ho voglia di soffrire..!"
risposta: "ma che cazzo dici!! Sekiro è MOLTO piu difficile!!! come ONNNNNNN"
è vera sta cosa?
Ne riparliamo a forum azulaArrivato a leyndell la capitale reale…ma è qualcosa di devastante…troppo ma troppo bella.uccisi i due guardiani cavalieri a cavallo alle porte.
Finalmente son Riuscito a prendere la cometa azur.. ne valeva la pena.nel mezzo uccisi due mid boss…un drago e un gigante(proprio accanto allo stregone azur)
Comunque con il mimic (il mio + 8)
i boss diventano abbordabili e ora sta stregoneria pare diventato assassin creed a difficile.il famoso gargoyle a caleid che nn riuscivo a buttar giù invece con mimic in aiuto e cometa azur….20/30 secondi.nn ha prezzo vedere il minic che spara pure lui queste stregonerie.
Comunque visto su YouTube il video altrimenti nn c’era verso di trovarloalla prima volta son arrivato in cima alla
Montagna dove ho asfaltato una specie di bestia meteoritica in un cratere…e poi alle porte del
Castello…da tutt’altra parte
Quest’anno se esce gow ragnarok sarà una bella lotta per il goty con hzd2
Questo per me e a livello “droga” ormai
dispiace giocarlo ora che l’avete finito tutti e mi ritrovo abbandonato
domanda:ndo’ trovo le chiavi per entrare nell’accademia?bandone chiuso maledetti.
Mi ha detto che a sellia(caleid) trovo un buon bastone.me ne serve urgente uno migliore del bastone astrologo attuale
Cmq Arma migliore del gioco….mimic a +8….per oraa volte fa tutto lui e io sto a guardare