Multi UFFICIALE Elden Ring

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Non cadete nel tranello che dalla formula OW From non torni più indietro. Sanno come farlo ed è probabile che sceglieranno ogni volta in base al gioco che vogliono proporre.

• Like
Reactions: Kintaro Oe

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Io spero sempre in un nuovo Sekiro more of the same ☺️

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Comunque il gioco è piuttosto tostigno nonostante alcuni boss facili.
Sono a livello 91 a Raya Lucaria e dopo aver sconfitto un cane gigante mi trovo in discreta difficoltà con le aree di gioco.
Comunque il titolo è molto bello, con tutto che non mi definisco un classico giocatore di Souls nonostante li abbia finiti tutti, ho sempre speso parole dure nei confronti di un titolo che non ti regala nulla.
Elden Ring, per quanto a tratti frustrante, non ti fa mollare la presa.
C'è sempre stato un momento nei giochi From dove mi son detto <Ok, basta così, ne ho abbastanza>, con Elden RIng ancora non è successo dopo 120 ore.

• Like
Reactions: theVeth e Coscienza

Erony

imparziale
Primo Donatore
Blogger
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
2,052
Punteggio
113
Può creare dipendenza :asd:

Non ho (avevo) mai giocato più di 50 ore ad un gioco single player.

Su elden ring 200+ ore.

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Elden Ring, Oblivion, Skyrim e Bloodborne sono tra i titoli dove penso di aver speso un totale forse di 2000 ore

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Io ho sempre fatto fatica a superare le 25 ore in un gioco, figuriamoci arrivare a 125, non me lo sarei mai aspettato.
Il mio record lo detiene, almeno su Steam, incredibile ma vero, il primo Outlast con 285 ore.
Il punto è che volano, neanche te ne accorgi, ti rendi conto del tempo solo quando chiudi ed esci dove c'è il timer che ti segna il momento del logout.
Con gli altri Souls mi è capitato di superare le 100 ore ma arrivando fino alla fine, con Elden Ring dopo 100 ore, giocato come si deve, arrivi al primo boss.
Comunque ho appena ammazzato il boss di Raya Lucaria, Renella, na stronza.

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,763
Punteggio
113
Può creare dipendenza :asd:

Non ho (avevo) mai giocato più di 50 ore ad un gioco single player.

Su elden ring 200+ ore.
Io sono a 246h
Si provoca dipendenza
Ora nn si raggiungono i livelli dei vari fallout 3,oblivion ac odissey…penso i tre con i quali ho giocato di più in vita mia(siamo sulle 700+ h cad) ma comunque son tante
Al 4 posto il sempre verde animal crossin new horizon (che ormai è il mio mondo privato di cui nn posso farne a meno :botteaSirio: e che giornalmente ci gioco…..tassativamente spaparanzato aul divano ) che ha superato le 400h e che sicuramente andrà ad accorciare sul terzetto di testa

Ultima modifica:

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Al 4 posto il sempre verde animal crossin new horizon (che ormai è il mio mondo privato di cui nn posso farne a meno :botteaSirio: e che giornalmente ci gioco…..tassativamente spaparanzato aul divano ) che ha superato le 400h e che sicuramente andrà ad accorciare sul terzetto di testa
La mia isola ormai sarà deserta e le erbacce avranno avuto il sopravvento :asd: però mi è venuta voglia di andare a vedere come stanno i miei amichetti :look:

• Haha
Reactions: 55R77

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,763
Punteggio
113
La mia isola ormai sarà deserta e le erbacce avranno avuto il sopravvento :asd: però mi è venuta voglia di andare a vedere come stanno i miei amichetti :look:
Potrei visitare la tua isola?mi mancano pesche e ciliegie per completare tutto
Offro in cambio gli altri tipi di frutta più tutti gli ortaggi:
Frumento
Pomodori
Carote
Patate
Zucchero
Zucche

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Potrei visitare la tua isola?mi mancano pesche e ciliegie per completare tutto
Offro in cambio gli altri tipi di frutta più tutti gli ortaggi:
Frumento
Pomodori
Carote
Patate
Zucchero
Zucche
Non mi ricordo come si fa né quali frutti ho, però sì può fare. Continuiamo nel topic di AC

Ultima modifica:

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Io non so davvero come abbiate fatto con Radahn
Ho letto "qualche colpetto" "fanno tutto gli npc" "sono stato a guardare"... ma siete seri? Cioè a parte che tutti gli npc convocati mi durano meno di 10 secondi a testa, è praticamente impossibile schivare i suoi colpi anche girando col cavallo.

Holyvamp

28 D 6 H 42 M 12 S
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
92
Punteggio
28
io per ora ho detto basta, mi sono fermato a liv 270 circa con il primo pg (ormai ibrido) e a liv 90 con il secondo Pg Mago.

Penso di aver esplorato tantissimo (sicuramente non tutto), ho ottenuto tutte le magie e armi leggendarie e praticamente ogni equipaggiamento... ho anche platinato il gioco e penso di essere sulle 150-200 ore di gioco in totale.

Quando uscirà il DLC ci ritornerò.

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Io non so davvero come abbiate fatto con Radahn
Ho letto "qualche colpetto" "fanno tutto gli npc" "sono stato a guardare"... ma siete seri? Cioè a parte che tutti gli npc convocati mi durano meno di 10 secondi a testa, è praticamente impossibile schivare i suoi colpi anche girando col cavallo.
L'ho battuto e lo ammetto: credo di averlo colpito solo un paio di volte, non me ne vergogno perché era qualcosa di impossibile per me.

theVeth

Hardcore Gamer
Amministratore
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
3,074
Punteggio
113
L'ho battuto e lo ammetto: credo di averlo colpito solo un paio di volte, non me ne vergogno perché era qualcosa di impossibile per me.
Con lo spadone è stato piuttosto semplice, ma probabilmente sono arrivato da lui che ero troppo forte.
Tra tutti è stato il boss più facile nella mia run.

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
E Radahn è stato nerfato pure 2 volte con le patch, nella versione originale era una boss fight molto più difficile ed entusiasmante….con me 30 secondi appena e non va neanche in second phase

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Con lo spadone è stato piuttosto semplice, ma probabilmente sono arrivato da lui che ero troppo forte.
Tra tutti è stato il boss più facile nella mia run.
Sono a livello 100 e utilizzo due katane (una magica e l'altra di pietra), probabilmente ho poca vitalità (23) e quindi ogni colpo che mi dava era devastante.
Poi magicamente gli altri personaggi hanno smesso di fargli il solletico e hanno cominciato a menarlo sul serio, così ho gestito la lotta e ho semplicemente riportato in vita quelli che man mano morivano.
Sinceramente credo che ogni esperienza sia diversa: dopo di lui ho seccato altri 4 boss con estrema facilità (nella zona di Nokron), ma quello fu davvero tremendo e la mia esperienza non combacia minimamente con ciò che ho letto qui.

• Like
Reactions: 55R77 e theVeth

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Sono a livello 100 e utilizzo due katane (una magica e l'altra di pietra), probabilmente ho poca vitalità (23) e quindi ogni colpo che mi dava era devastante.
Poi magicamente gli altri personaggi hanno smesso di fargli il solletico e hanno cominciato a menarlo sul serio, così ho gestito la lotta e ho semplicemente riportato in vita quelli che man mano morivano.
Sinceramente credo che ogni esperienza sia diversa: dopo di lui ho seccato altri 4 boss con estrema facilità (nella zona di Nokron), ma quello fu davvero tremendo e la mia esperienza non combacia minimamente con ciò che ho letto qui.
Si ma Abbiamo 400 livelli di stacco, io e 55R77 siamo sul sub 700, ormai non c’è più sfida e io sono solo in NG+3

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,763
Punteggio
113
Si ma Abbiamo 400 livelli di stacco, io e 55R77 siamo sul sub 700, ormai non c’è più sfida e io sono solo in NG+3
Idem…ora sono a 645
Ng+3
Uno come radham vien giu’ solo urlandoci parolacce contro :asd:
Malenia tipo 30 secondi…guardando il mimic combatterci contro..ci si va giusto pe dargli un colpo di grazia alla fine
Ma mi ci diverto.eploraro senza problemi,nn ho l’ansia che perdo anime e s’aspetta il dlc tranquillamente
Post automatically merged:

Una decina di giorni fa
Ora livello 645.piano piano piano punto al level cap di 713

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Come fate a livellare? In che zona?
Io per ora sto sconfiggendo i mini cavalieri di Farum.

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,763
Punteggio
113
Palazzo di moghwin per me
Credo che coscy farmi anche li
Ma comunque io quasi tutta la prima run la
Giocai normalmente.verso la fine inizia a farmare come un coreano

pe dire uccidere moghwin con le sole proprie forze a livello 120(se nn ricordo male)da comunque soddisfazione…pe fare un esempio
Idem radahm alla prima run
Comunque per me il peggiore rimane l’ultimissimo e il drago che droppa la katana lunevelata.da andar fori di cervello ricordo

• Like
Reactions: "V" e Coscienza