- Iscritto dal
- 22 Maggio 2021
- Reazioni
- 2,235
- Punteggio
- 113

Non cadete nel tranello che dalla formula OW From non torni più indietro. Sanno come farlo ed è probabile che sceglieranno ogni volta in base al gioco che vogliono proporre.
Io sono a 246hPuò creare dipendenza
Non ho (avevo) mai giocato più di 50 ore ad un gioco single player.
Su elden ring 200+ ore.
La mia isola ormai sarà deserta e le erbacce avranno avuto il sopravventoAl 4 posto il sempre verde animal crossin new horizon (che ormai è il mio mondo privato di cui nn posso farne a menoe che giornalmente ci gioco…..tassativamente spaparanzato aul divano ) che ha superato le 400h e che sicuramente andrà ad accorciare sul terzetto di testa
Potrei visitare la tua isola?mi mancano pesche e ciliegie per completare tuttoLa mia isola ormai sarà deserta e le erbacce avranno avuto il sopravventoperò mi è venuta voglia di andare a vedere come stanno i miei amichetti
![]()
Non mi ricordo come si fa né quali frutti ho, però sì può fare. Continuiamo nel topic di ACPotrei visitare la tua isola?mi mancano pesche e ciliegie per completare tutto
Offro in cambio gli altri tipi di frutta più tutti gli ortaggi:
Frumento
Pomodori
Carote
Patate
Zucchero
Zucche
L'ho battuto e lo ammetto: credo di averlo colpito solo un paio di volte, non me ne vergogno perché era qualcosa di impossibile per me.Io non so davvero come abbiate fatto con Radahn
Ho letto "qualche colpetto" "fanno tutto gli npc" "sono stato a guardare"... ma siete seri? Cioè a parte che tutti gli npc convocati mi durano meno di 10 secondi a testa, è praticamente impossibile schivare i suoi colpi anche girando col cavallo.
Con lo spadone è stato piuttosto semplice, ma probabilmente sono arrivato da lui che ero troppo forte.L'ho battuto e lo ammetto: credo di averlo colpito solo un paio di volte, non me ne vergogno perché era qualcosa di impossibile per me.
Sono a livello 100 e utilizzo due katane (una magica e l'altra di pietra), probabilmente ho poca vitalità (23) e quindi ogni colpo che mi dava era devastante.Con lo spadone è stato piuttosto semplice, ma probabilmente sono arrivato da lui che ero troppo forte.
Tra tutti è stato il boss più facile nella mia run.
Si ma Abbiamo 400 livelli di stacco, io e 55R77 siamo sul sub 700, ormai non c’è più sfida e io sono solo in NG+3Sono a livello 100 e utilizzo due katane (una magica e l'altra di pietra), probabilmente ho poca vitalità (23) e quindi ogni colpo che mi dava era devastante.
Poi magicamente gli altri personaggi hanno smesso di fargli il solletico e hanno cominciato a menarlo sul serio, così ho gestito la lotta e ho semplicemente riportato in vita quelli che man mano morivano.
Sinceramente credo che ogni esperienza sia diversa: dopo di lui ho seccato altri 4 boss con estrema facilità (nella zona di Nokron), ma quello fu davvero tremendo e la mia esperienza non combacia minimamente con ciò che ho letto qui.
Idem…ora sono a 645Si ma Abbiamo 400 livelli di stacco, io e 55R77 siamo sul sub 700, ormai non c’è più sfida e io sono solo in NG+3