Multi UFFICIALE Elden Ring

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Palazzo di Mohg allo sfinimento ma ormai ho smesso Elden ring e mi servono 5 milioni di rune per salire di un livello

• Like
Reactions: "V"

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,763
Punteggio
113
Io mi avvio verso i 7 milioni pe livello :botteaSirio:

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Comunque per me il peggiore rimane l’ultimissimo e il drago che droppa la katana lunevelata.da andar fori di cervello ricordo
Concordo, per prendere quella katana ho dovuto penare.
Però imparai presto il suo modus operandi e alla fine gli ho fatto un mazzo che difficilmente dimenticherà.
Post automatically merged:

Ok palazzo moghwin vediamo se lo trovo.
In questo momento ho seguito la storyline di Ranni e quindi ora sto affrontando Astel.

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Ho abbattuto il boss del trono ancestrale (mi pare si chiami Margot) e ora sono nell'area innevata.
Molto bello, il souls definitivo, probabilmente il miglior titolo di quest'anno ma... Mi ha sfiancato terribilmente.
Credo proprio che mi prenderò una pausa per giocare a qualcosa di più leggero per poi riprenderlo più avanti.

• Like
Reactions: 55R77 e Coscienza

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Ho trovato un trucchetto a Mohgwyn Palace per farmare tante rune con il talismano.
Vi dico solo che c'entra un uccello.

• Like
Reactions: Coscienza

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,763
Punteggio
113
Se sali in cima ne fai 130000/140000 in 3/4 minuti,alla Seconda run 280000/300000 e cosi via
Scoperto quello l’uccellaccio nn lo caghi più
Dal falò,vai piu avanti (tipo 20 mt)ti giri a dx e puoi scalare la parete col cavallo(lo vedi dove che magari ci son messaggi di altri giocatori),vai avanti,buttati di sotto (sempre a cavallo)dando le spalle al falò e nel mentre dai sempre spadate.a un certo punto acquisisci le rune..a quel punto viaggio veloce al falo.ripeti e vai tranquillo
Magari spiegato cosi nn si capisce,dovresti vedere sul tubo come fare

ovvio che ti consiglio di procurarti lo scarabeo d’oro

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Coscienza e "V"

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Dal falò,vai piu avanti (tipo 20 mt)ti giri a dx e puoi scalare la parete col cavallo(lo vedi dove che magari ci son messaggi di altri giocatori),vai avanti,buttati di sotto (sempre a cavallo)dando le spalle al falò e nel mentre dai sempre spadate.a un certo punto acquisisci le rune..a quel punto viaggio veloce al falo.ripeti e vai tranquillo
Magari spiegato cosi nn si capisce,dovresti vedere sul tubo come fare

ovvio che ti consiglio di procurarti lo scarabeo d’oro
Lo scarabeo ce l'ho 👍👍👍

Ok che qualche anima pia mi giri il video o mi dica il titolo dello stesso così me lo trovo♥️

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Video trovato.
Sì in effetti è fantastico.
Mi sa che il gioco lo finirò ben livellato.
Grazie a @55R77 per avermi segnalato il trucco della vita.

• Like
Reactions: 55R77

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Comunque a me farma meno di 130.000
Probabilmente sulle 95.000, ho anche lo scarabeo equipaggiato.
Forse sbaglio a saltare.

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Comunque a me farma meno di 130.000
Probabilmente sulle 95.000, ho anche lo scarabeo equipaggiato.
Forse sbaglio a saltare.
A che run sei? Perché se sei alla prima quelle rune con lo scarabeo sono normali. I drop aumentano con senso fino a NG+3 poi diventa un po’ inutile

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
A che run sei? Perché se sei alla prima quelle rune con lo scarabeo sono normali. I drop aumentano con senso fino a NG+3 poi diventa un po’ inutile
Alla primissima.
Avevo bisogno di livellare un po' per la zona innevata.
Castel Sol fu un vero incubo, riuscii a passare il boss grazie ad un glitch altrimenti ci sarei rimasto bloccato.
No niente NG+, mai fatti con nessun gioco From a parte BloodBorne, non credo proprio che mentalmente reggerei tutte quelle ore di gioco.
Mi piace giocare, finire e poi passare al prossimo (anche perché ho tanti arretrati).

• Like
Reactions: Coscienza

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Alla primissima.
Avevo bisogno di livellare un po' per la zona innevata.
Castel Sol fu un vero incubo, riuscii a passare il boss grazie ad un glitch altrimenti ci sarei rimasto bloccato.
No niente NG+, mai fatti con nessun gioco From a parte BloodBorne, non credo proprio che mentalmente reggerei tutte quelle ore di gioco.
Mi piace giocare, finire e poi passare al prossimo (anche perché ho tanti arretrati).
Si allora è giusto quell’ammontare di rune. Castel Sol anche per me fu un incubo, specie arrivare al boss. Poi l’ho seccato al primo colpo con incantesimi. Comunque ora dove sei arrivato? Il gioco è lungo….hai ancora da fare dopo Castel Sol. :birra:

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Si allora è giusto quell’ammontare di rune. Castel Sol anche per me fu un incubo, specie arrivare al boss. Poi l’ho seccato al primo colpo con incantesimi. Comunque ora dove sei arrivato? Il gioco è lungo….hai ancora da fare dopo Castel Sol. :birra:
Quel boss era di una scorrettezza disarmante, addirittura ti metteva quei 2 scagnozzi in contemporanea.
Faccio una piccola critica: in Elden Ring From Software si è lasciata parecchio andare in quanto a "scorrettezze", mettendoti boss doppi in varie zone, nei souls precedenti la cosa era limitata a singoli casi; è vero che hai la lacrima riflessa ma di base a me piace l'1 vs 1.
Comunque sono all'inizio del Mohgwyn Palace che sono riuscito a trovare grazie a qualche video online visto che sembrava un miraggio o la città perduta di Atlantide.
Onestamente non so cos'altro posso fare, ho ripulito le zone passate della mappa tranne - appunto - l'area innevata, so che dovrei affrontare Malenia ma ancora non so dove sia la location.

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Quel boss era di una scorrettezza disarmante, addirittura ti metteva quei 2 scagnozzi in contemporanea.
Faccio una piccola critica: in Elden Ring From Software si è lasciata parecchio andare in quanto a "scorrettezze", mettendoti boss doppi in varie zone, nei souls precedenti la cosa era limitata a singoli casi; è vero che hai la lacrima riflessa ma di base a me piace l'1 vs 1.
Comunque sono all'inizio del Mohgwyn Palace che sono riuscito a trovare grazie a qualche video online visto che sembrava un miraggio o la città perduta di Atlantide.
Onestamente non so cos'altro posso fare, ho ripulito le zone passate della mappa tranne - appunto - l'area innevata, so che dovrei affrontare Malenia ma ancora non so dove sia la location.
Ora che hai la seconda parte del medaglione, dirigiti verso il Grande Montacarichi di Rold, oltre la Capitale. Il viaggio non è finito.

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Ora che hai la seconda parte del medaglione, dirigiti verso il Grande Montacarichi di Rold, oltre la Capitale. Il viaggio non è finito.
Ma penso di aver già fatto tutto con il montacarichi di Rold:
Ho usato il Medaglione di Rold per raggiungere la zona innevata e usato il Ciondolo segreto del Sacro Albero per raggiungere il portale che mi ha teletrasportato al Mohgwyn Palace.
C'è qualche altro medaglione da mettere su quel montacarichi?

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Ma penso di aver già fatto tutto con il montacarichi di Rold:
Ho usato il Medaglione di Rold per raggiungere la zona innevata e usato il Ciondolo segreto del Sacro Albero per raggiungere il portale che mi ha teletrasportato al Mohgwyn Palace.
C'è qualche altro medaglione da mettere su quel montacarichi?
Devi proseguire verso Malenia ora. C'è un solo modo per farlo. Dirigiti al Grande montacarichi di Rold, premi il tasto destra per spostare la selezione della destinazione e capirai dove andare.

"V"

Casual Gamer
Moderatore
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
350
Punteggio
63
Devi proseguire verso Malenia ora. C'è un solo modo per farlo. Dirigiti al Grande montacarichi di Rold, premi il tasto destra per spostare la selezione della destinazione e capirai dove andare.
Vabbè ma prima di affrontare Monica Bellucci vorrei un pizzichino rafforzarmi.
Messo così, appena mi vede, con uno stacco di coscia mi abbatte.

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Vabbè ma prima di affrontare Monica Bellucci vorrei un pizzichino rafforzarmi.
Messo così, appena mi vede, con uno stacco di coscia mi abbatte.
C’è molta strada da fare prima di arrivare dalla signora, parecchia :asd:

• Wow
Reactions: "V"