Vai al contenuto

elex 2


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90
Sono sconvolto dal combattimento aereo, non so se in positivo o in negativo, devo metabolizzare e soprattutto finire il primo che mi è rimasto in sospeso dall'alba dei tempi (fottuti umani, perché a natale devono cazzeggiare nei negozio per incasinarmi i turni T_T).
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Scusi maestro ho semplicemente svolto il rituale di evocazione :asd: bentornato ma lo prendi al d1 alla fine?

Ha funzionato! :asd:

Comunque assolutamente sì! I PB avranno sempre il mio massimo supporto con le release dei loro titoli. Il problema sarà capire dove acquistarlo... ho sempre giocato i loro titoli su PC, ma ormai tengo giusto il portatile (fisso ceduto).

 

Vediamo. Su Steam lo prenderò ugualmente, come da tradizione. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo finire ancora il primo……ero a 3/4 del gioco ma un bug mi impedi’ di finirlo.dovevo parlare con un personaggio in particolare ma nn rispondeva e nn potevo proseguire.provato in tutti in modi ma nisba.gran gioco con le solite mancanze tipiche dei PB.mi riprometto di rigiocarlo prima che arriva il secondo

Mi aspetto il solito gioco dei PB.quindi quel video,ben sapendo chi lo sviluppa,mi gasa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...