Vai al contenuto

ELEX II - Ritorno a Magalan


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Apro il topic ufficiale per parlare del gioco, anche se probabilmente ci ritroveremo in 4 a parlarne (e sono ottimista :asd:)

Forse neanche, visto il periodo incredibilmente denso di opere videoludiche mastodontiche che sono uscite fuori negli ultimi giorni.

 

Detto questo, non so voi ma io sto avendo grosse difficoltà a trovare materiale sul gioco. C'è veramente pochissima copertura.

 

Volevo capire in quale piattaforma gira meglio, tra Xbox e PS (avendo abbandonato la via del PC) ma vedo che mancano le analisi comparative.

 

Ho sempre preso e giocato i loro titoli su PC ed ho il timore che su console sia un disastro.

 

Immagino toccherà aspettare che arrivino le comparazioni... ammesso che arrivino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente….

Il problema che ho da fare hzd2,DL2 e poi elden ring

Il problema di elex 2 e’ questo….penso titolo estivo per me(da fare prima dell’abbuffata di fine anno). ci sta che lo patchano a modo :botteaSirio: e aspettare avrebbe senso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Noto con piacere che siamo alla seconda patch.

Pare stiano lavorando per risolvere i problemi finora riscontrati.

 

Ancora nessuna analisi comparativa tra le versioni però.

Fortunatamente con Elden Ring all'attivo c'è TANTISSIMO tempo prima di riuscire a recuperarlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

1-E9396-F1-A1-B0-426-F-A98-A-F3-B532-F68-CC2.jpg

 

Bellissimo per chi ama i PB…ora finalmente posso mettere in standby elden ring(con il quale se ne riparla post elex 2,chernobylite e sniper elite 5)…lo so infamatemi pure ma il gioco dei PB passa davanti a tutto…li amo profondamente

 

p.s:maledetti datemi i cazzo di 60 frame a scapito della ris…..cosi a occhio va a 30…e io purtroppo ormai son abituato ai 60 che ripudio i 30 in ogni sua forma :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

1-E9396-F1-A1-B0-426-F-A98-A-F3-B532-F68-CC2.jpg

 

Bellissimo per chi ama i PB…ora finalmente posso mettere in standby elden ring(con il quale se ne riparla post elex 2,chernobylite e sniper elite 5)…lo so infamatemi pure ma il gioco dei PB passa davanti a tutto…li amo profondamente

 

p.s:maledetti datemi i cazzo di 60 frame a scapito della ris…..cosi a occhio va a 30…e io purtroppo ormai son abituato ai 60 che ripudio i 30 in ogni sua forma :asd:

Uuuh fantastico. Non ci sono modalità che puoi scegliere tipo "fedeltà grafica" e "prestazioni"?

 

Io non ho più cercato analisi sul web.

Purtroppo mi sa che continua a non cagarselo nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Cdp85

Presa la collector in versione Series X (su PS5 ha troppi problemi).

 

Non vedo l'ora che arrivi!

Qualcuno lo ha giocato e finito?

Che problemi ha su ps5 ? Io comunque semmai dovessi lanciarmi comincerei recuperando il primo 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)

Che problemi ha su ps5 ? Io comunque semmai dovessi lanciarmi comincerei recuperando il primo 😛

Leggo che ha problemi di stuttering troppo evidenti ed un frame che cala sotto i 30 fps.

 

C'è da dire che hanno aggiunto la modalità a 60 fps anche se hanno segato la risoluzione fino al full HD.

 

Ci sono voluti mesi ma qualche buon confronto alla fine è venuto fuori. Purtroppo i PB non sono il miglior studio per ottimizzazione, ma fanno del loro meglio.

 

P.S. il primo non prenderlo a più di 5 euro che se ti fa cagare ci hai perso una Margherita.

Inoltre, se lo prendi sul serio, parti con la concezione del gioco GDR volto all'esplorazione ed ai dialoghi, dove il combattimento è solo un mezzo (sviluppato molto male) per raggiungere i tuoi obbiettivi.

 

Davvero, non troverai combat system peggiore.

 

Ah, e aspettati una recitazione pessima da primi anni 2000.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...