Vai al contenuto

Elite dangerous odyssey


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Ma è tipo No man sky ma più ''serio'' ?

 

È tipo un simulatore time consuming in stile second life :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è tipo No man sky ma più ''serio'' ?

Il genere è lo stesso ma hanno obbiettivi diversi NMS è piú incentrato sul crafting e l'esplorazione di pianeti, ED invece è un simulatore , quindi devi gestire la nave in ogni piú piccolo aspetto come se fosse vera, impostare le rotte, gestire l'impianto elettrico, atterraggi, ecc l'economia varia in base alle scelte del giocatore, quando vai a sminare gli asteroidi li devi rompere tu manualmente, in generale sei tu che ti scegli i contenuti , puoi probare (scannerizzare e cercare relitti) puoi fare una carriera militare, contrabbandiere, pirata, commerciante, taxista, minatore, spia, qualunque cosa ti venga in mente nello spazio la puoi fare.

Per me l'unico peccato è che ad ora non si possono ancora pilotare le capital ship e l'online è molto limitato ma allo stesso tempo obbligatorio perchè always online.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi il gameplay è al 90% sulla nave?O si può scendere sui pianeti camminare (ho visto dei veicoli mi pare) si possono avere case/basi ecc?

Per ora si può solo stare su navi e rover che tieni nella stiva, puoi atterrare su alcuni pianeti ed esplorarli ma sempre sopra a qualcosa , l’espansione che vedi nel video introdurrà proprio la possibilitá di esplorare e combattere a piedi con quest annesse, immagino che si potranno anche abbordare le navi.

Non mi aspetto un gunplay come cod ma è comunque un‘aggiunta carina.

ah dimenticavo non è procedurale come NMS

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho capito dove giochi :asd: :asd: ce l ho pure io , migliorato in modo assurdo,ma nn mi ci infogno se nò addio a tutti gli altri giochi ...Returnal lo prendi però:asd:

Returnal lo aspetto sul plus:asd:, non spendo 80 euro per un gioco che non mi interessa minimamente:nono2:.

 

Comunque No man sky lo gioco a tempo perso per rilassarmi un po:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...