Vai al contenuto

Esclusive Microsoft non prima di una nuova console?


Emula

Messaggi raccomandati

https://gamerant.com/xbox-exclusives-fable-perfect-dark-everwild-release-dates/

 

EypBDKmXAAcl_UT?format=png&name=900x900

 

Esclusive lontane anni e anni, tanto che probabilmente uscirà prima una nuova xbox che quei giochi....

 

Nel frattempo sulla stampa italiana tutto tace, mentre si fanno i titoloni su sconosciuti studi di supporto Sony che si lamentano di dover fare supporto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

https://gamerant.com/xbox-exclusives-fable-perfect-dark-everwild-release-dates/

 

EypBDKmXAAcl_UT?format=png&name=900x900

 

Esclusive lontane anni e anni, tanto che probabilmente uscirà prima una nuova xbox che quei giochi....

 

Nel frattempo sulla stampa italiana tutto tace, mentre si fanno i titoloni su sconosciuti studi di supporto Sony che si lamentano di dover fare supporto

Se ci dice bene su vedrà qualcosa fine 2022...forse.

 

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E che vuoi che sia, ci vuole un po’ di pazienza, infondo l’ultimo tripla A uscito su Xbox e’ Gears (Settembre 2019) e sono tutti contenti.

 

Fortuna che Jack Doersy ha creato Twitter, cosi’ nel frattempo inganneranno l’attesa con qualche rumor e pierrata dei loro eroi, klobrillo, Tim Dog ecc...

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Menomale che alcuni esponenti della stampa italiana dicono: "Dedicato cervello e anima a tutti quelli che i videogiochi li hanno nel sangue"; in realtà sono solo fonti di disinformazione. E qualcuno ha anche il coraggio di dire che si muovono bene. Sicuramente sono bravi a distogliere l'attenzione da ciò che conta veramente con inutili acquisizioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh era palese eh, e a mio parere non c’è nulla di male, solo che mi fa sorridere che per anni e anni una certa utenza è sempre con il piede di guerra verso sony perche “annuncia anni prima i suoi giochi, vende sogni, vende fumo negli occhi” per poi soprassedere completamente se lo fa anche la sua major prefe.

Per dire, dall’evento dell’anno scorso ad oggi sono usciti the medium e mi sembra un gioco tipo avventura grafica in prima persona, call of qualcosa...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale che alcuni esponenti della stampa italiana dicono: "Dedicato cervello e anima a tutti quelli che i videogiochi li hanno nel sangue"; in realtà sono solo fonti di disinformazione. E qualcuno ha anche il coraggio di dire che si muovono bene. Sicuramente sono bravi a distogliere l'attenzione da ciò che conta veramente con inutili acquisizioni.

Si stanno muovendo sicuramente meglio di prima. Il problema è che in questa industria ci vogliono anni prima di vedere i risultati di un cambio di tendenza. La nuova strategia di MS produrrà i suoi effetti nella seconda metà della gen e a quel punto potremo valutare se, oltre a poter comprare quello che vogliono senza troppe preoccupazioni, sanno anche sfruttare bene quello che hanno in casa.

 

Ovviamente ciò che è stato negli ultimi 10 anni è stato a dir poco disastroso.

 

Beh era palese eh, e a mio parere non c’è nulla di male, solo che mi fa sorridere che per anni e anni una certa utenza è sempre con il piede di guerra verso sony perche “annuncia anni prima i suoi giochi, vende sogni, vende fumo negli occhi” per poi soprassedere completamente se lo fa anche la sua major prefe.

Per dire, dall’evento dell’anno scorso ad oggi sono usciti the medium e mi sembra un gioco tipo avventura grafica in prima persona, call of qualcosa...

 

La concretezzah (cit.) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
È dal 2013 che per qualcuno è tutto fine du mundu e i premi li portano a casa gli altri. Si muovono bene is the new lo aspetto sul pass.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

L'unico datato e' stato Halo che e' pure stato rimandato di un anno. Hanno fatto bene a non dare date in questa situazione, al contrario di altri che il 2021 dove essere l'anno fine du mondo:roll3:

Ma che coraggio che avete. Lanciata la next senza uno stralcio di esclusiva e da due anni ad aspettare una qualsiasi esclusiva tripla a per poter giustificare il cassonetto che avete comprato. Ahhhhh ma avete il pass!!!!e rollo pure io va:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico datato e' stato Halo che e' pure stato rimandato di un anno. Hanno fatto bene a non dare date in questa situazione, al contrario di altri che il 2021 dove essere l'anno fine du mondo:roll3:

Gli altri ti hanno rilasciato 10 esclusive nel 2020, ti hanno riempito il lancio di titoli e stanno in procinto di rilasciare Returnal, diciamo che a volte stare zitti sarebbe cosa buona e giusta.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Menomale che alcuni esponenti della stampa italiana dicono: "Dedicato cervello e anima a tutti quelli che i videogiochi li hanno nel sangue"; in realtà sono solo fonti di disinformazione. E qualcuno ha anche il coraggio di dire che si muovono bene. Sicuramente sono bravi a distogliere l'attenzione da ciò che conta veramente con inutili acquisizioni.

la stampa italiana -ormai- si commenta da sè.

orfana di certi esponenti e campioni, funziona come un disco rotto.

imbarazzante ed inadeguata..come gli ultimi governi.

Link al commento
Condividi su altri siti

viviamo in un momento di distorsione della percezione

 

da una parte abbiamo una compagnia che è in uno dei suoi momenti migliori come qualità e quantità di esclusive prodotte ma viene criticata perchè non compra Capcom e perchè non regala i suoi giochi con un abbonamento da dieci dollari al mese.

 

dall'altra parte abbiamo una compagnia che non è ancora uscita dal trittico halo-forza-gears, con i titoli bethesda ancora da capire se saranno esclusiva assoluta e comunque, come da titolo del topic, se ne parlerà tra ancora chissà quanti anni....ma va bene così perchè tanto pago solo dieci dollari al mese e non spendo 70 euro al dayone.

La mediocrità del giornalismo attuale è lo specchio del livello medio della popolazione, sia mai a dirglielo, la prima reazione sarebbe accusarti di saccenza e di arroganza, beata ignoranza. Alla fine il grimaldello risolutivo è una sana indifferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico datato e' stato Halo che e' pure stato rimandato di un anno. Hanno fatto bene a non dare date in questa situazione, al contrario di altri che il 2021 dove essere l'anno fine du mondo:roll3:

 

Direi che la scelta di non dare date sia quella più giusta.

Datele pubblicamente quando siete verso la fine dello sviluppo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

L'unico datato e' stato Halo che e' pure stato rimandato di un anno. Hanno fatto bene a non dare date in questa situazione, al contrario di altri che il 2021 dove essere l'anno fine du mondo:roll3:

Gli ultimi due anni di last gen si diceva come scusante che si erano lasciati i giochi per svilupparli su next gen... adesso bisogna aspettare ancora altri due anni minimo

 

Io mi stancherei di aspettare, ci vuole una pazienza incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

la stampa italiana -ormai- si commenta da sè.

orfana di certi esponenti e campioni, funziona come un disco rotto.

imbarazzante ed inadeguata..come gli ultimi governi.

La stampa in generale; permettimi un appunto: in questi giorni un noto giornalista ha dato vita ad un leak con diverse polemiche al seguito, ebbene i toni dello stesso presunto professionista sono quelli tipici del sensazionalismo manipolatorio e persuasivo, con tante di omissioni. A nulla vale che Sony abbia appena esteso Media Molecule, nè tantomeno che abbia messo i London Studio a lavorare in una nuova IP single player con ANCHE profili multiplayer, senza parlare dell'espansione di Polyphony, di quella di Asoby team, della costituzione del team a Singapore, o di San Diego, o ancora del probabile assorbimento di Bluepoint, dell'acquisto di Insomniac o della collaborazione con Housemarque per Returnal. Nahh chiuso Japan studio, Bend a lavorare in una nuova IP che non sia DG2, e dateci il nostro Sony merda quotidiano.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè tireranno fuori qualche esclusiva third party nel 2022 per forza se quest'anno esce solo Halo.

 

Rimandassero anche Horizon, nel 2022 su PS5 abbiamo Horizon 2, Gow 2, FFXVI e Athia...Direi che serve un po' di concorrenza dai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

La stampa in generale; permettimi un appunto: in questi giorni un noto giornalista ha dato vita ad un leak con diverse polemiche al seguito, ebbene i toni dello stesso presunto professionista sono quelli tipici del sensazionalismo manipolatorio e persuasivo, con tante di omissioni. A nulla vale che Sony abbia appena esteso Media Molecule, nè tantomeno che abbia messo i London Studio a lavorare in una nuova IP single player con ANCHE profili multiplayer, senza parlare dell'espansione di Polyphony, di quella di Asoby team, della costituzione del team a Singapore, o di San Diego, o ancora del probabile assorbimento di Bluepoint, dell'acquisto di Insomniac o della collaborazione con Housemarque per Returnal. Nahh chiuso Japan studio, Bend a lavorare in una nuova IP che non sia DG2, e dateci il nostro Sony merda quotidiano.

ho presente, quel leak ha fatto rumore utile solo a scatenare flame e stantie polemiche.

questi tipi di interventi li trovo inutili, dannosi e fuorvianti. Non ci si dovrebbe dedicare neanche 5 minuti della propria giornata a leggere e/o interagire su certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà...

Ragazzi che trovi la gestione delle IP di MS ai limiti del tragicomico lo sapete, e non ho neanche mai fatto mistero di cosa penso dell'attuale stampa videoludica...

Però davvero che vi aspettate? che facciano titoli "e anche oggi su Xbox non è uscito un cazzo!" tutti i giorni?

 

Mi pare un po' vittimismo così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma che coraggio che avete. Lanciata la next senza uno stralcio di esclusiva e da due anni ad aspettare una qualsiasi esclusiva tripla a per poter giustificare il cassonetto che avete comprato. Ahhhhh ma avete il pass!!!!e rollo pure io va:roll3:

Ma che dici!

500,00 cucuzze per giocare ai soliti cucuzzari... :roll3: e ovviamente va tutto bene... fosse successo al contrario.... Che Dio ci salvi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...