Vai al contenuto

Est Europa-WW3


Maarek Stele

Messaggi raccomandati

non ho capito, perchè dovrebbe essere anche un pericolo per la sicurezza globale?

 

Già è da condannare che la classe che ha distrutto il pianeta sia la stessa che adesso vuole salvarlo, trasformando la transizione nel nuovo business, eh no signori, adesso gentilmente vi togliete.

Ma adesso collegarci tutto mi sembra troppo, se ci saranno problemi di sicurezza in futuro, sarà per colpa delle scelte scellerate dei governi in materia sociale ed economica, non per il riscaldamento del pianeta.

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito, perchè dovrebbe essere anche un pericolo per la sicurezza globale?

 

Già è da condannare che la classe che ha distrutto il pianeta sia la stessa che adesso vuole salvarlo, trasformando la transizione nel nuovo business, eh no signori, adesso gentilmente vi togliete.

Ma adesso collegarci tutto mi sembra troppo, se ci saranno problemi di sicurezza in futuro, sarà per colpa delle scelte scellerate dei governi in materia sociale ed economica, non per il riscaldamento del pianeta.

 

Non tanto per la sicurezza, ma in quanto si ridisegnano le forniture all'europa.

Stiamo continuando a dare delle sanzioni alla Russia, ed essa si discosta dalla propaganda/narrativa mondiale, che stanno portando avanti per imporci il cambiamento.

In più tutto questo porta a riscaldare ancora di più gli animi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si commentavo sulla questione del veto.

 

Ma anche questo non capisco, perchè inasprire i rapporti con la Russia, cosa ci guadagna l'UE? Ha solo da perderci.

Si ok tra 10-20 anni hanno in mente l'indipendenza energetica europea (lol), ma intanto stai buono e zitto e cerchi di mantenere buoni rapporti, almeno normalmente si farebbe questo.

O credono davvero di poter fare la voce grossa con Putin?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo vedo Giulietto Chiesa che guarda da lassù in paradiso e si sfrega le mani...

 

Comunque non ci sarà nessuna IIIGM, non è più tempo di guerre su scala globale, anche perché nessuno è stupido fino a quel punto (stavolta si sfodererebbero le atomiche, non i tricche e tracche del passato).

[automerge]1639506193[/automerge]

Ma anche questo non capisco, perchè inasprire i rapporti con la Russia, cosa ci guadagna l'UE? Ha solo da perderci.

 

Abbiamo la testa così infilata nel culo degli USA che non si capisce dove finire l'uno e comincia l'altro [semicit. cinematografica]

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo vedo Giulietto Chiesa che guarda da lassù in paradiso e si sfrega le mani...

 

Comunque non ci sarà nessuna IIIGM, non è più tempo di guerre su scala globale, anche perché nessuno è stupido fino a quel punto (stavolta si sfodererebbero le atomiche, non i tricche e tracche del passato).

[automerge]1639506193[/automerge]

 

 

Abbiamo la testa così infilata nel culo degli USA che non si capisce dove finire l'uno e comincia l'altro [semicit. cinematografica]

 

 

 

Ai primi minuti spiega bene la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel mentre il caos in europa si sta per accendere, Putin ci allunga una mano.

 

"Putin annuncia che la seconda condotta di #nordstream2 è piena. Ora, dice, sta ai nostri partner europei attivarlo e venire inondati da miliardi di m3 di gas russo a basso costo, che farebbe crollare i prezzi per imprese e famiglie, a vantaggio di tutti, anche per gli ucraini."

 

Avrei anche il video, ma dovrei caricarlo su un sito e girarlo.

Troppo lavoro :asd:

Accontentatevi :sisi:

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

https://www.theguardian.com/politics/2022/jan/17/uk-supplying-ukraine-with-anti-tank-weapons-mps-told

 

L'aria sul confine inizia a farsi rovente, si parla anche di truppe canadesi mobilitate sul posto.

Io ho un gran brutto presentimento.

 

Speriamo sia solo un fuoco di paglia.

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...