Vai al contenuto

EURO "2020" / 2021


Balmung

Messaggi raccomandati

UEFA-EURO-2020-logo.jpeg

 

[spoiler=Tabella Gironi]euro2020.jpg

 

[spoiler=Calendario Partite]football-2020-tournament-final-stage-2949798.jpg

 

 

MADRID (Spagna) - Si fa strada l'idea di un rinvio dei Campionati Europei, ufficialmente al via il prossimo 12 giugno a Roma. Stando a quanto riferito da As, l'Organizzazione Mondiale della Sanità, elevando il coronavirus allo status di pandemia globale, avrebbe costretto la Uefa a rivedere i propri programmi. Il massimo organo calcistico del Vecchio Continente era stato sin qui fermo nella decisione di non procrastinare la kermesse, che per la prima volta nella storia sarà itinerante, con partite previste in 12 diverse città ed un conseguente massiccio spostamento di persone. Rimandare di un anno gli Europei permetterebbe inoltre alle Leghe nazionali di utilizzare i mesi di giugno e luglio al fine di concludere i campionati al momento sospesi o con numerose gare da recuperare.

 

Fonte: CorriereDelloSport.it

 

 

Mi sembra sensata l'idea!

Modificato da Kintaro Oe
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi sembra la più ragionevole, considerando che l'europeo è pure itinerante e ciò non faciliterebbe assoultamente il suo sviluppo data la situazione. Se Dio vuole, se si sistemerà tutto, potrai completare i campionati interrotti giocando le partite la sera, il che non sarebbe male e risolverebbe un sacco di problemi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra la più ragionevole, considerando che l'europeo è pure itinerante e ciò non faciliterebbe assoultamente il suo sviluppo data la situazione. Se Dio vuole, se si sistemerà tutto, potrai completare i campionati interrotti giocando le partite la sera, il che non sarebbe male e risolverebbe un sacco di problemi.

Che idea idiota farlo nomade poi

Link al commento
Condividi su altri siti

La Uefa ha deciso: stop a Champions ed Europa League

 

Vertice d'urgenza del massimo organismo del calcio: tutto fermo in Europa

 

La decisione era nell'aria da qualche giorno ed è arrivata: la Uefa ha deciso di fermare Champions League ed Europa League per arginare il dilagare del coronavirus tra i calciatori dopo i casi riscontrati in Italia e, nelle ultime ore, in Inghilterra. Si attende ancora il comunicato ufficiale, ma le molte squadre in quarantena - Juventus, City, Real Madrid, Chelsea, Inter - hanno di fatto obbligato i vertici del calcio a sospendere le competizioni e, di conseguenza, a provare a immaginarsi un nuovo calendario. Come immediata conseguenza ci sarà anche lo slittamento di Euro 2020, con almeno due ipotesi sul tavolo: giocare in autunno o, più verosimile, rimandare al 2021 la competizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa aspettano il 17 marzo, COSA?? Ma questi son tutti dei ribehuti, son grulli, un c'è verso, ma cosa vai a cercare, la bischeraggine over 9000 :tsk:

vabbè è solo una formalità, penso sia giunga obbligatoriamente a questa conclusione. Che si inventano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scrivo occhio ai calciofili cioè il 99% degli italiani, caxxomene ecco l'ho detto, babba bia con sto pallone che due balle. Nel senso ok la passione, ma in Italia sembra una religione mio Dio... Ok non trucidatemi

Non ti trucidiamo Neme, ma corri lontano senza voltarti indietro. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Vabbè ma lì ci può stare,  non conosceva il cambio di rotta imminente. Ciò non invalida il suo tracker che nessun insider conosciuto ha per quanto riguarda Xbox. Ha più fonti di Warren e Anderson messi assieme.    Comunque il CEO di Embracer dice che è “troppo presto per ricominciare a parlare di acquisizioni”.    La stagione acquisti va in pausa per tutti o solo per alcuni? 
    • Corden era quello che diceva che i rumor sui 4 giochi Microsoft su Playstation fossero pura fantasia dei sonari Dopo due mesi li hanno annunciati.... Tweet poi ovviamente cancellato dopo la figuraccia... 😆      
    • Le console Xbox continueranno, ma ci saranno strategie diverse Corden ha riferito che la divisione ha tenuto un meeting di recente, durante il quale Phil Spencer ha riferito di voler prendere decisioni che riguardino non solo i prossimi anni di Xbox, ma i prossimi decenni, e queste decisioni riguarderebbero non solo il prosieguo dello sviluppo di videogiochi ma anche della produzione di console nel futuro.   Corden ha riferito di aver anche ricevuto un messaggio da parte di un executive di alto livello di Xbox, il quale avrebbe detto che, nonostante ci siano cose che sarebbero dovute andare meglio, non c'è motivo di preoccuparsi sull'impegno che Microsoft continuerà a infondere nei videogiochi.   Secondo quanto riferito dal giornalista, i problemi emersi di recente sono legati anche alla situazione economica generale e alcune soluzioni sono una diretta conseguenza di questa. Il passaggio di Sea of Thieves su PS5, per esempio, è dovuto al fatto di incrementare il flusso di denaroper Rare: il gioco è infatti la principale fonte di guadagno per il team britannico al momento, ed espanderlo ad altre piattaforme è un'ottima soluzione per garantire il sostentamento ampliato a Rare in una situazione economica difficile. Sostanzialmente, Microsoft starebbe cercando una maggiore stabilità economica per mantenere solida la divisione e la soluzione di portare alcuni giochi su altre piattaforme deriverebbe da questo. Tuttavia, la cosa non dovrebbe mettere in dubbio la sussistenza delle console Xbox anche nel futuro, a quanto pare.    
    • è palese che c'è l'intendo di far passare il gamepass come il male assoluto da un schiera di fanboy sonari, ogni giorno se ne sente una sul gamepass e sulle esclusive, fake news fatte ad doc per distruggere il brand xbox. sai perche voi non dite piu mio sul plus? perche vi siete rassegganti a un servizio a pagamento di merd@., ma poi se ci tenete tanto pagateli voi i giochi a 80€ e non rompete le palle a chi si abbona sul gamepass e arriva tutto il ben di dio, rosiconi ecco che siete.
    • Ottima idea. Compera anche il primo  Rick 👍
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...