Vai al contenuto

Eurovision 2021 - Italia sul tetto del mondo, vincono i Maneskin!


Liquidsnake

Messaggi raccomandati

Per me doveva vincere la Finlandia

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Guardando diverse reactions di musicisti al pezzo italiano (vedi YouTube) la canzone dei Maneskin ha una melodia inedita e interessante; il pezzo dei finlandesi sa di "già sentito" anche se é un bel pezzo rock metal.

 

É vergognoso come la Francia stia tentando di macchiare la vittoria dell'Italia accusando Damiano di sniffare cocaina in diretta TV...

... Ma vi pare possibile uno entri cocaina all'Eurovision e si metta a sniffare in mezzo alle telecamere?!!!

Se fossi francese mi andrei a nascondere per la vergogna di non saper perdere.

 

Comunque c'erano tanti brani interessanti, molto più di quello francese e svizzero. La giuria "di qualità" rispecchia la qualità della comunità europea.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando diverse reactions di musicisti al pezzo italiano (vedi YouTube) la canzone dei Maneskin ha una melodia inedita e interessante; il pezzo dei finlandesi sa di "già sentito" anche se é un bel pezzo rock metal.

 

É vergognoso come la Francia stia tentando di macchiare la vittoria dell'Italia accusando Damiano di sniffare cocaina in diretta TV...

... Ma vi pare possibile uno entri cocaina all'Eurovision e si metta a sniffare in mezzo alle telecamere?!!!

Se fossi francese mi andrei a nascondere per la vergogna di non saper perdere.

 

Comunque c'erano tanti brani interessanti, molto più di quello francese e svizzero. La giuria "di qualità" rispecchia la qualità della comunità europea.

Vabbè io ascolto solo rock alternativo e metal, quindi la Finlandia è proprio il mio genere di musica, i maneskin li trovo musicalmente troppo legati a un rock classico che non mi ha mai fatto impazzire. Gli altri concorrenti non li nomino nemmeno perché stiamo proprio agli antipodi di quel che io considero "musica".

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finlandia, Lituania, Ucraina, Møneskin.

Fregacaxxi di Eurovision, ma quest'anno per noia ho seguito le votazioni dopo aver visto un film...

 

Buttarglielo al Qlo ai ciuccia-baguetta è sempre soddisfacente, a prescindere dall'ambito e dalla competizione.

 

Ridateci la Gioconda, TRANSalpini caga-paté!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a me ha fatto specie l'Inghilterra nessun voto da nessuno ne giuria ne pubblico, che mazzata ma è mai successa na debacle cosi? :D

Perchè se dalla patria degli Oasis, Pink Floyd, Verve, Zombies, Blur, Led Zeppelin, Beatles, Clash, Editors, Iron Maiden, Jethro Tull, Kaiser Chiefs, Mumford & Sons, Sex Pistols, White Lies, etc. etc... te ne esci con sta mer*a

 

 

meriti tutto il male del mondo. :faccinaRh:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se dalla patria degli Oasis, Pink Floyd, Verve, Zombies, Blur, Led Zeppelin, Beatles, Clash, Editors, Iron Maiden, Jethro Tull, Kaiser Chiefs, Mumford & Sons, Sex Pistols, White Lies, etc. etc... te ne esci con sta mer*a

 

 

meriti tutto il male del mondo. :faccinaRh:

A quanto pare é fratello di un altro molto più famoso di lui che non ho la più pallida idea di chi cacchio sia!

Comunque mi ha fatto troppo ridere un commento sui social di chi ha detto che la canzone della francese era un plagio di "non me rompe er ca' " di Gigi Proietti :roll3:

Avremmo potuto accusare anche noi la Francia di tentare di plagiare la giuria di qualità cantando in abiti succinti mignotteschi, ma visto la scarsità del davanzale abbiamo archiviato perché il reato non sussiste

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente i francesi hanno fatto retromarcia adesso

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Io spero invece che in sede legale i Maneskin li si inQlino, altroché questa è calunnia gravissima.

Non che mi fotta granché dei Maneskin, ma quando c'è da far guerra ai quei spocchiosi caga-brie sono in prima linea...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ovviamente i francesi hanno fatto retromarcia adesso

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

decisamente no. non faranno mai retromarcia. Infatti i giornali d'oltralpe stanno di nuovo polemizzando, mettendo in discussione anche il test negativo.

Non si rendono conto che quando ci sarà il nuovo eurofestival in Italia si scatenerà la peggior ondata xenofoba contro la francia. con la f minuscola.

Già si vede che molti esponenti politici e cosiddetti vip..ci stanno soffiando sotto questo..diciamo fuoco/incendio.

 

Questo caso mediatico non rientrerà mai, anzi diverrà sempre più acuto.

Lo smacco per loro è evidente, direi lacerante come un proiettile ancora nel corpo..i tedeschi e gli inglesi si sono volatilizzati..per la magra figura rimediata.

Ma soprattutto vedo/leggo Macron e i politici francesi trincerarsi dietro un inutile linguaggio politichese senza alcuna risposta..decisamente imbarazzati.

L'organizzazione/ente dell'eurofestival è nella confusione più completa. il loro silenzio -adesso- è assordante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...