PS5 Rumor Evento Sony prima settimana di Giugno ( sarebbe anche ora )

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,934
Punteggio
113
Nel corso delle ultime ore si stanno intensificando le voci che vogliono imminente l'annuncio di un nuovo evento PlayStation. Dopo l'intervento dell'insider Foxy, si è aggiunto alla discussione il solito Jeff Grubb durante uno dei suoi podcast.

Durante una delle sue tante live a tema videoludico, il noto insider Jeff Grubb ha parlato di un nuovo evento PlayStation che Sony avrebbe intenzione di presentare nel corso della prima settimana di giugno. Sfortunatamente non sono stati condivisi dettagli più specifici, e non è nemmeno chiaro se il colosso nipponico punterà su un nuovo appuntamento con State of Play o se invece intenda allestire uno spettacolo più grande, in stile PlayStation Showcase.

"Ho sentito da più fonti che Sony terrà effettivamente uno show durante la prima settimana di giugno. Non posso confermarlo, l'ho sentito dire da molte persone diverse, però potrebbe trattarsi di un semplice pettegolezzo", è quanto ha avuto da dire Grubb. La sensazione è qualcosa si stia muovendo, tuttavia è lo stesso insider ad invitare alla cautela nell'attesa che sia la compagnia di Jim Ryan a svelare ufficialmente i suoi prossimi piani.

Aggiungo data di God o salta al 2023 e lo dico con una tristezza infinita visto che per me è il gioco della vita T_T

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,034
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Evento o State of Play? Le cose sono decisamente diverse tra loro. Eppoi penso che, come solito, Sony farà qualcosa DOPO l'evento MS/Bet... :sisi:

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,753
Punteggio
113
Più che un rumor pare una deduzione.
Un qualche evento in questo periodo lo devono fare e Xbox+Bethesda (ma solo io trovo stranissima questa denominazione?) è la settimana dopo.

peraltro volenti o nolenti ci dobbiamo beccare il lancio del plus premium.

immagino un evento con quello, Gow (no data ma conferma del periodo) Stray (che ormai dovrebbe essere vicino) Tlou Remaster ps5/pc (magari con Faction) e il mio sogno bagnato è la data di Little Devil Inside (ma visto che è slittato a inverno non ci giurerei).

discorso a parte per la VR2, sarebbe ora di presentarla ma se la lanciano con i problemi di shortage per me rischiano di bruciarla….
Post automatically merged:

Evento o State of Play? Le cose sono decisamente diverse tra loro. Eppoi penso che, come solito, Sony farà qualcosa DOPO l'evento MS/Bet... :sisi:
Infatti l’unica cosa strana è che sia prima di MS…. Di solito Sony si teneva la chiusura.

theVeth

Hardcore Gamer
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,454
Punteggio
113
Dice di averlo sentito dire a diverse persone.

Che dire... speriamo sia vero e che Sony non salti il periodo estivo come l'anno scorso (aspettare fino a Settembre mi sembra troppo).

theVeth

Hardcore Gamer
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,454
Punteggio
113
Grubb inoltre dice che è esclusivo PlayStation ma siccome per voi è un cazzaro, allora no, non si può dire che sia esclusiva.
Mi sa che hai sbagliato topic. Si parla della conferenza qua, non di Silent Hill.

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
3,244
Punteggio
113
Vabbe’ vero o no e’ normale che in periodo di E3 anche Sony faccia il suo evento, non credo ad uno SoP pero’, potenzialmente c’e’ molta carne al fuoco e calcolando anche l’evento Xbox non puoi presentarti con 20 minuti di SoP.

Oltre ai gia’ noti VR2, Gow e Plus, Sony deve far capire se a fine anno c’e’ la “sorpresa” Tlou remake/Factions 2 e comunque anche uno sguardo al 2023, di cui ad oggi ufficialmente sappiamo zero o quasi.

• Like
Reactions: Deathmask82

Rh_negativo

Veterano
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
8,753
Punteggio
113
Ci sono anche mille team “minori” che non avranno nulla di pronto a breve ma potrebbero fare annunci a lungo termine.
Haver, Firespirit, gli ex di Cod di cui non ricordo il nome….

• Like
Reactions: Boys

Kilokilo

Casual Gamer
Iscritto dal
4 Febbraio 2022
Reazioni
249
Punteggio
43
Vabbe’ vero o no e’ normale che in periodo di E3 anche Sony faccia il suo evento, non credo ad uno SoP pero’, potenzialmente c’e’ molta carne al fuoco e calcolando anche l’evento Xbox non puoi presentarti con 20 minuti di SoP.

Oltre ai gia’ noti VR2, Gow e Plus, Sony deve far capire se a fine anno c’e’ la “sorpresa” Tlou remake/Factions 2 e comunque anche uno sguardo al 2023, di cui ad oggi ufficialmente sappiamo zero o quasi.
Sony non ha allo stato attuale un dopo God of War 2. E’ ovvio che qualcosa dovranno pur presentare.

theVeth

Hardcore Gamer
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,454
Punteggio
113
Come l'anno scorso?
Insomma sto VR2 potrebbe davvero uscire nel 2023... quanto mi scoccia aspettare...
Mi dicessero la data di uscita almeno, che se davvero devo aspettare l'anno prossimo intanto vado di Meta Quest 2.