Vai al contenuto

Evento Sony prima settimana di Giugno ( sarebbe anche ora )


Neme

Messaggi raccomandati

Nel corso delle ultime ore si stanno intensificando le voci che vogliono imminente l'annuncio di un nuovo evento PlayStation. Dopo l'intervento dell'insider Foxy, si è aggiunto alla discussione il solito Jeff Grubb durante uno dei suoi podcast.

 

Durante una delle sue tante live a tema videoludico, il noto insider Jeff Grubb ha parlato di un nuovo evento PlayStation che Sony avrebbe intenzione di presentare nel corso della prima settimana di giugno. Sfortunatamente non sono stati condivisi dettagli più specifici, e non è nemmeno chiaro se il colosso nipponico punterà su un nuovo appuntamento con State of Play o se invece intenda allestire uno spettacolo più grande, in stile PlayStation Showcase.

 

"Ho sentito da più fonti che Sony terrà effettivamente uno show durante la prima settimana di giugno. Non posso confermarlo, l'ho sentito dire da molte persone diverse, però potrebbe trattarsi di un semplice pettegolezzo", è quanto ha avuto da dire Grubb. La sensazione è qualcosa si stia muovendo, tuttavia è lo stesso insider ad invitare alla cautela nell'attesa che sia la compagnia di Jim Ryan a svelare ufficialmente i suoi prossimi piani.

 

Aggiungo data di God o salta al 2023 e lo dico con una tristezza infinita visto che per me è il gioco della vita T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che un rumor pare una deduzione.

Un qualche evento in questo periodo lo devono fare e Xbox+Bethesda (ma solo io trovo stranissima questa denominazione?) è la settimana dopo.

 

peraltro volenti o nolenti ci dobbiamo beccare il lancio del plus premium.

 

immagino un evento con quello, Gow (no data ma conferma del periodo) Stray (che ormai dovrebbe essere vicino) Tlou Remaster ps5/pc (magari con Faction) e il mio sogno bagnato è la data di Little Devil Inside (ma visto che è slittato a inverno non ci giurerei).

 

discorso a parte per la VR2, sarebbe ora di presentarla ma se la lanciano con i problemi di shortage per me rischiano di bruciarla….

[automerge]1652519717[/automerge]

Evento o State of Play? Le cose sono decisamente diverse tra loro. Eppoi penso che, come solito, Sony farà qualcosa DOPO l'evento MS/Bet... :sisi:

Infatti l’unica cosa strana è che sia prima di MS…. Di solito Sony si teneva la chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe’ vero o no e’ normale che in periodo di E3 anche Sony faccia il suo evento, non credo ad uno SoP pero’, potenzialmente c’e’ molta carne al fuoco e calcolando anche l’evento Xbox non puoi presentarti con 20 minuti di SoP.

 

Oltre ai gia’ noti VR2, Gow e Plus, Sony deve far capire se a fine anno c’e’ la “sorpresa” Tlou remake/Factions 2 e comunque anche uno sguardo al 2023, di cui ad oggi ufficialmente sappiamo zero o quasi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche mille team “minori” che non avranno nulla di pronto a breve ma potrebbero fare annunci a lungo termine.

Haver, Firespirit, gli ex di Cod di cui non ricordo il nome….

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe’ vero o no e’ normale che in periodo di E3 anche Sony faccia il suo evento, non credo ad uno SoP pero’, potenzialmente c’e’ molta carne al fuoco e calcolando anche l’evento Xbox non puoi presentarti con 20 minuti di SoP.

 

Oltre ai gia’ noti VR2, Gow e Plus, Sony deve far capire se a fine anno c’e’ la “sorpresa” Tlou remake/Factions 2 e comunque anche uno sguardo al 2023, di cui ad oggi ufficialmente sappiamo zero o quasi.

Sony non ha allo stato attuale un dopo God of War 2. E’ ovvio che qualcosa dovranno pur presentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

 

Dai, dai, dai! Sarà l'estate a tema videoludico più calda degli ultimi anni!

MBG è un coglione che non sa niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'insider AccountNGT, che ha assunto una notevole popolarità in questi mesi grazie ad alcune previsioni corrette, ha riferito che Sony non avrebbe in programma alcun PlayStation Showcase o State of Play di rilievo fino a settembre 2022.

 

L'utente Twitter in questione ha confermato, in base a fonti a lui vicine, che c'è effettivamente uno Sly Cooper per PS5 in sviluppo e da presentare quest'anno, ma ha aggiunto che questo verrà presentato con ogni probabilità a settembre 2022, come d'altra parte aveva affermato anche in precedenza a partire da marzo, quando sono emerse le prime voci sul gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

La PlayStation experience a settembre la dicono in molti (ed avrebbe anche senso).

Ma uno SOP a giugno presumo ci sia, fosse anche solo per il plus.

Più magari un video / annuncio da Geoff

 

che le terze parti abbandonino l’idea di fare conferenze proprie è proprio figlio di quelle meccaniche che hanno portato alla morte dell’e3: non vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
se per il 2022 hanno solo god of war probabile che la data sia annunciata con un trailer nell'evento di Geoff a questo punto, non puoi iniziare la campagna marketing di un gioco cosi importante che ti esce a fine anno a settembre
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...