Multi Fifa 22(recensioni)

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
989
Punteggio
113

Pare che abbiano gettato le basi per il futuro.imho,da prendere in considerazione solo le versioni nextgen (che portano le migliorie più tangibili).
Da evitare le old gen
Preorder fatto e venerdi si comincia.
Dimenticavo….che si fottano il fut e konami

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
628
Punteggio
113
Ho giocato 5orette con la versione di prova su nextgen…. Niente anche quest’anno, farò qualche partita a Pes visto che e’ f2p

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
989
Punteggio
113
La cosa buffa è leggere chi si lamenta perché con questo fifa hanno cercato (riuscendoci pare)un po più di realismo a discapito del gp ultraveloce e spettacolare (migliorando fisica,difese,movimento in campo delle squadre e IA)quando fino a ieri brontolavano del gp velocissimo rispetto al pes (più lento e “strategico”)

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
628
Punteggio
113
La cosa buffa è leggere chi si lamenta perché con questo fifa hanno cercato (riuscendoci pare)un po più di realismo a discapito del gp ultraveloce e spettacolare (migliorando fisica,difese,movimento in campo delle squadre e IA)quando fino a ieri brontolavano del gp velocissimo rispetto al pes (più lento e “strategico”)
A me sembra velocissimo anche questo, ci sono dei ribaltamenti di fronte che sembrano a velocità 8x , ma non ho giocato al 21 a parte qualche partita con amici.

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,558
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
È comunque un titolo storico del franchise: probabilmente sarà quello con i voti della stampa più bassi.

Detto questo, come già preventivato quest'anno lo prenderò. Magari non molti noteranno grosse differenze con il 21, ma spero - nel mio caso - che dal 18 a questo qualcosina di nuovo ci sia. :sisi:

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
989
Punteggio
113
Boh…io provata la verisone old e mi pareva il 21 con squadre aggiornate.0 migliorie
La versione next dicono che sia effettivamente meglio e cambiata rispetto al 21…le versioni dove hanno lavorato di piu
Si vedrà

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,616
Punteggio
113
La versione next con le slide che ho trovato è godibilissima. Non ho provato l online ma questa versione next è veramente tanta roba

• Like
Reactions: 55R77

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,616
Punteggio
113
Lasciatemi indovinare "E' più lento e ragionato" anche quest'anno?
Guarda dato che ho giocato anche il 21 si. Però parlo di offline e con le slide modificate. In generale dato che le animazioni sono più verosimili non ti dà più quella sensazione di omini velociraptor. Questo però sempre offline

Fabioloneilboia

Casual Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
275
Punteggio
63
Sarebbe bello leggere una recensione in cui possa capire se ci sono stati davvero miglioramenti, ma dubito che esista.
Quantomeno non l'ho mai letta per nessuna versione precedente di FIFA.
Non posso che quotare RH, io leggo sempre le stesse identiche cose ogni anno. :asd:
Già se qualcuno mi scrivesse se abbiamo finito di segnare tirando sempre sul primo palo sarebbe utile. :azz:

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
989
Punteggio
113
Sarebbe bello leggere una recensione in cui possa capire se ci sono stati davvero miglioramenti, ma dubito che esista.
Quantomeno non l'ho mai letta per nessuna versione precedente di FIFA.
Non posso che quotare RH, io leggo sempre le stesse identiche cose ogni anno. :asd:
Già se qualcuno mi scrivesse se abbiamo finito di segnare tirando sempre sul primo palo sarebbe utile. :azz:
Quella di ign l’ho trovata la meglio…e nn pe il voto(di cui frega nulla)…
Post automatically merged:

Comunque vera la cosa “ogni anno diventa più tecnico e realistico e ragionato “
:asd:
Inutile negarlo

venerdi mi arriva e si gioca
Comunque a sto giro finalmente una master league e si spera un sp meno estremo del fut(che da sempre raggiunge livello di velocità di gioco a cui io nn mi abituerò mai….e che nn mi garbano)
Nell’online possan fare che gli pare.pure mettere in campo 22 flash.basta che il sp sia un tantinello diverso(poi ovvio,per quel che vale,seleziono “lento” come opzione della velocità di gioco)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Diegoleon1974

Skymaster

Casual Gamer
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
228
Punteggio
43

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Balmung

Principiante
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
63
Punteggio
28
Ma il problema che è così prima del d1 poi esce la patch e i velociraptor ritornano🤣
Quest'anno passo!
Ma si, all'inizio è sempre veramente più lento ragionato.

Sarà che devi abituarti alla nuova versione, saranno le patch future che aumentano il ritmo e/o nel caso di fut anche che man mano hai gente sempre più dopata rispetto ai giocatori "normali" o un mix di tutto.

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
989
Punteggio
113
Su amazzon costa 76 ps5 e 70 per ps4
Nn ci sono upgrade.o si piglia una o l’altra versione

Kaiser_sose87

Gamer Provetto
Retailer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
605
Punteggio
113
Meno peggio di quello che pensavo, su ps5 gira molto molto bene. Purtroppo però il feeling è troppo diverso, stanotte dovrebbe essere uscito anche pes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Jotaro80