Multi Fifa 22(recensioni)

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
989
Punteggio
113
Meno peggio di quello che pensavo, su ps5 gira molto molto bene. Purtroppo però il feeling è troppo diverso, stanotte dovrebbe essere uscito anche pes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amazzon mi da l’arrivo domani
Pes è morto.lo si prova ma ho forti dubbi.se devo aspettare 6 mesi pe farmi una master league o campionato a caso…..preferisco proseguire oltre e giocare a fifa

• Like
Reactions: Diegoleon1974

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
732
Punteggio
113
Io aspetto la prima patch poi lo prendo. Tanto pes è morto... nel caso vado di total patch sul 2021 per pc.

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
989
Punteggio
113
tra ieri e oggi avrò fatto 6 h di gioco…. :asd: devo dire che è leggermente migliorato:migliori e più realistiche animazioni,giocabilita’ più varia,ottima fisica…..che sia più ragionato e lento ho i miei dubbi.vero che le azioni sono più varie e le squadre stanno in campo meglio,ma ancora di strada da fare ce n’è….forse per questo pare migliore…nn per il ritmo che e’ sempre forsennato.questo per il sp….provato il fut e pare di giocare a un flipper calcistico :asd: per me ingiocabile
ma poi partite sgravate.mi è capitato un avversario che aveva lukaku,ronaldo,neimar in attacco.centrocampo e difesa che pareva mancester city,real,psg e juve messe assieme.mi ha asfaltato 8-0…ora va bene che devono spingere sulla vendita pacchetti al
merlo di turno,m cosi davvero diventa na roba ingiocabile.…e nn solo per la velocità estrema del gp.
penso che mai più ci farò na partita

giusto per fare un confronto al volo rimetto su pes 21 e bisogna ammettere che come gp,nonostante fifa sia migliorato,e’ ancora superiore…tornare a giocare a fifa dopo pes è comunque traumatico
Su fifa 22 impressionante la quantità di modalità di gioco.peccato manchi una master league come per pes21
sicuro che passato il periodo iniziale tornerò a giocare al gioco konami..conoscendomi succederà di sicuro.
cmq aldilà di tutto bisogna ammettere che sto fifa 22 diverte e tanto basta

• Like
Reactions: Jotaro80

Fabioloneilboia

Casual Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
275
Punteggio
63
tra ieri e oggi avrò fatto 6 h di gioco…. :asd: devo dire che è leggermente migliorato:migliori e più realistiche animazioni,giocabilita’ più varia,ottima fisica…..che sia più ragionato e lento ho i miei dubbi.vero che le azioni sono più varie e le squadre stanno in campo meglio,ma ancora di strada da fare ce n’è….forse per questo pare migliore…nn per il ritmo che e’ sempre forsennato.questo per il sp….provato il fut e pare di giocare a un flipper calcistico :asd: per me ingiocabile
ma poi partite sgravate.mi è capitato un avversario che aveva lukaku,ronaldo,neimar in attacco.centrocampo e difesa che pareva mancester city,real,psg e juve messe assieme.mi ha asfaltato 8-0…ora va bene che devono spingere sulla vendita pacchetti al
merlo di turno,m cosi davvero diventa na roba ingiocabile.…e nn solo per la velocità estrema del gp.
penso che mai più ci farò na partita

giusto per fare un confronto al volo rimetto su pes 21 e bisogna ammettere che come gp,nonostante fifa sia migliorato,e’ ancora superiore…tornare a giocare a fifa dopo pes è comunque traumatico
Su fifa 22 impressionante la quantità di modalità di gioco.peccato manchi una master league come per pes21
sicuro che passato il periodo iniziale tornerò a giocare al gioco konami..conoscendomi succederà di sicuro.
cmq aldilà di tutto bisogna ammettere che sto fifa 22 diverte e tanto basta

Io ricordo solo che l'ultima volta che ho provato (un annetto fa) a giocare ad Ultimate Team ho perso qualche giorno a fare una squadra decente prima di giocare online, alla prima partita mi ha fatto giocare contro uno che aveva Messi, Pelè e Ronaldo il fenomeno in attacco ed ho perso per 9 a 0 (e non sono scarso) col mio avversario che continuava a fare il lancio in profondità dalla sua metà campo e puntualmente aveva l'attaccante da solo davanti al portiere senza che io potessi fare nulla.
Ultimate Team non è un gioco, è una truffa legalizzata e nessuno gli fa chiudere i server.

• Like
Reactions: 55R77

cid576

Principiante
Iscritto dal
29 Aprile 2021
Reazioni
146
Punteggio
43
FIFA è a mio parere il miglior gioco di calcio per quanto riguarda i menù, le modalità, le licenze.... c'è il mondo. Ma quando si parla di giocabilità allora diventa un gioco arcade a cui manca tutta la parte simulativa che amo del gioco di calcio. I calciatori sembrano scivolare sul campo manco stessero giocando a hockey sul ghiaccio. Le azioni tutte in fotocopia, davanti al portiere devi conoscere il trucco per segnare con sicurezza (nel 21 tirare in diagonale). Sotto il profilo simulativa era PES la scelta obbligata, oggi sappiamo com'è diventato il gioco Konami.

Balmung

Principiante
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
63
Punteggio
28
Purtroppo Fifa online è truccato, e offline fa cagare perchè a loro non frega una mazza di rendere divertente le modalità che non rendono soldi.
In realtà ogni anno ce le aggiungono pure le novità interessanti, peccato solo che una volta in campo, giocare contro la cpu ti fa venir voglia di suicidarti.