Vai al contenuto

Fifa 22(recensioni)


55R77

Messaggi raccomandati

https://it.ign.com/fifa-22/187032/review/fifa-22-la-recensione

 

https://www.everyeye.it/articoli/recensione-fifa-22-gioco-calcio-ea-compie-passo-avanti-54625.html

 

https://www.eurogamer.it/articles/fifa-22-recensione

 

Pare che abbiano gettato le basi per il futuro.imho,da prendere in considerazione solo le versioni nextgen (che portano le migliorie più tangibili).

Da evitare le old gen

Preorder fatto e venerdi si comincia.

Dimenticavo….che si fottano il fut e konami

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa buffa è leggere chi si lamenta perché con questo fifa hanno cercato (riuscendoci pare)un po più di realismo a discapito del gp ultraveloce e spettacolare (migliorando fisica,difese,movimento in campo delle squadre e IA)quando fino a ieri brontolavano del gp velocissimo rispetto al pes (più lento e “strategico”)
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa buffa è leggere chi si lamenta perché con questo fifa hanno cercato (riuscendoci pare)un po più di realismo a discapito del gp ultraveloce e spettacolare (migliorando fisica,difese,movimento in campo delle squadre e IA)quando fino a ieri brontolavano del gp velocissimo rispetto al pes (più lento e “strategico”)

A me sembra velocissimo anche questo, ci sono dei ribaltamenti di fronte che sembrano a velocità 8x , ma non ho giocato al 21 a parte qualche partita con amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
La versione next con le slide che ho trovato è godibilissima. Non ho provato l online ma questa versione next è veramente tanta roba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Lasciatemi indovinare "E' più lento e ragionato" anche quest'anno?

Guarda dato che ho giocato anche il 21 si. Però parlo di offline e con le slide modificate. In generale dato che le animazioni sono più verosimili non ti dà più quella sensazione di omini velociraptor. Questo però sempre offline

Link al commento
Condividi su altri siti

Jo da che ho memoria OGNI anno Fifa diventa “più lento e ragionato” dell’anno precedente.

OGNI ANNO.

 

fosse vero Fifa 2000 doveva essere praticamente Wipeout e il 2023 sarà a turni 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello leggere una recensione in cui possa capire se ci sono stati davvero miglioramenti, ma dubito che esista.

Quantomeno non l'ho mai letta per nessuna versione precedente di FIFA.

Non posso che quotare RH, io leggo sempre le stesse identiche cose ogni anno. :asd:

Già se qualcuno mi scrivesse se abbiamo finito di segnare tirando sempre sul primo palo sarebbe utile. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Jo da che ho memoria OGNI anno Fifa diventa “più lento e ragionato” dell’anno precedente.

OGNI ANNO.

 

fosse vero Fifa 2000 doveva essere praticamente Wipeout e il 2023 sarà a turni 😐

Ma il problema che è così prima del d1 poi esce la patch e i velociraptor ritornano🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello leggere una recensione in cui possa capire se ci sono stati davvero miglioramenti, ma dubito che esista.

Quantomeno non l'ho mai letta per nessuna versione precedente di FIFA.

Non posso che quotare RH, io leggo sempre le stesse identiche cose ogni anno. :asd:

Già se qualcuno mi scrivesse se abbiamo finito di segnare tirando sempre sul primo palo sarebbe utile. :azz:

Quella di ign l’ho trovata la meglio…e nn pe il voto(di cui frega nulla)…

[automerge]1632762107[/automerge]

Comunque vera la cosa “ogni anno diventa più tecnico e realistico e ragionato “

:asd:

Inutile negarlo

 

venerdi mi arriva e si gioca

Comunque a sto giro finalmente una master league e si spera un sp meno estremo del fut(che da sempre raggiunge livello di velocità di gioco a cui io nn mi abituerò mai….e che nn mi garbano)

Nell’online possan fare che gli pare.pure mettere in campo 22 flash.basta che il sp sia un tantinello diverso(poi ovvio,per quel che vale,seleziono “lento” come opzione della velocità di gioco)

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema che è così prima del d1 poi esce la patch e i velociraptor ritornano🤣

Quest'anno passo!

Ma si, all'inizio è sempre veramente più lento ragionato.

 

Sarà che devi abituarti alla nuova versione, saranno le patch future che aumentano il ritmo e/o nel caso di fut anche che man mano hai gente sempre più dopata rispetto ai giocatori "normali" o un mix di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che voi sappiate faranno l'update next gen a 10€ separato o va presa la versione dual?

Se non ricordo male avevano che non c’era modo di fare upgrade.

Tocca perdere la dual

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno peggio di quello che pensavo, su ps5 gira molto molto bene. Purtroppo però il feeling è troppo diverso, stanotte dovrebbe essere uscito anche pes

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amazzon mi da l’arrivo domani

Pes è morto.lo si prova ma ho forti dubbi.se devo aspettare 6 mesi pe farmi una master league o campionato a caso…..preferisco proseguire oltre e giocare a fifa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tra ieri e oggi avrò fatto 6 h di gioco…. :asd: devo dire che è leggermente migliorato:migliori e più realistiche animazioni,giocabilita’ più varia,ottima fisica…..che sia più ragionato e lento ho i miei dubbi.vero che le azioni sono più varie e le squadre stanno in campo meglio,ma ancora di strada da fare ce n’è….forse per questo pare migliore…nn per il ritmo che e’ sempre forsennato.questo per il sp….provato il fut e pare di giocare a un flipper calcistico :asd: per me ingiocabile

ma poi partite sgravate.mi è capitato un avversario che aveva lukaku,ronaldo,neimar in attacco.centrocampo e difesa che pareva mancester city,real,psg e juve messe assieme.mi ha asfaltato 8-0…ora va bene che devono spingere sulla vendita pacchetti al

merlo di turno,m cosi davvero diventa na roba ingiocabile.…e nn solo per la velocità estrema del gp.

penso che mai più ci farò na partita

 

giusto per fare un confronto al volo rimetto su pes 21 e bisogna ammettere che come gp,nonostante fifa sia migliorato,e’ ancora superiore…tornare a giocare a fifa dopo pes è comunque traumatico

Su fifa 22 impressionante la quantità di modalità di gioco.peccato manchi una master league come per pes21

sicuro che passato il periodo iniziale tornerò a giocare al gioco konami..conoscendomi succederà di sicuro.

cmq aldilà di tutto bisogna ammettere che sto fifa 22 diverte e tanto basta

Link al commento
Condividi su altri siti

tra ieri e oggi avrò fatto 6 h di gioco…. :asd: devo dire che è leggermente migliorato:migliori e più realistiche animazioni,giocabilita’ più varia,ottima fisica…..che sia più ragionato e lento ho i miei dubbi.vero che le azioni sono più varie e le squadre stanno in campo meglio,ma ancora di strada da fare ce n’è….forse per questo pare migliore…nn per il ritmo che e’ sempre forsennato.questo per il sp….provato il fut e pare di giocare a un flipper calcistico :asd: per me ingiocabile

ma poi partite sgravate.mi è capitato un avversario che aveva lukaku,ronaldo,neimar in attacco.centrocampo e difesa che pareva mancester city,real,psg e juve messe assieme.mi ha asfaltato 8-0…ora va bene che devono spingere sulla vendita pacchetti al

merlo di turno,m cosi davvero diventa na roba ingiocabile.…e nn solo per la velocità estrema del gp.

penso che mai più ci farò na partita

 

giusto per fare un confronto al volo rimetto su pes 21 e bisogna ammettere che come gp,nonostante fifa sia migliorato,e’ ancora superiore…tornare a giocare a fifa dopo pes è comunque traumatico

Su fifa 22 impressionante la quantità di modalità di gioco.peccato manchi una master league come per pes21

sicuro che passato il periodo iniziale tornerò a giocare al gioco konami..conoscendomi succederà di sicuro.

cmq aldilà di tutto bisogna ammettere che sto fifa 22 diverte e tanto basta

 

Io ricordo solo che l'ultima volta che ho provato (un annetto fa) a giocare ad Ultimate Team ho perso qualche giorno a fare una squadra decente prima di giocare online, alla prima partita mi ha fatto giocare contro uno che aveva Messi, Pelè e Ronaldo il fenomeno in attacco ed ho perso per 9 a 0 (e non sono scarso) col mio avversario che continuava a fare il lancio in profondità dalla sua metà campo e puntualmente aveva l'attaccante da solo davanti al portiere senza che io potessi fare nulla.

Ultimate Team non è un gioco, è una truffa legalizzata e nessuno gli fa chiudere i server.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
    • Ma no, ne fanno uscire 4 e poi smettono...  Siamo noi che abbiamo capito male
    • Ripetuto alla nausea ma forse viene dimenticato spesso: Il gamepass non intacca le vendite "dei giochi non presenti sul pass". Posto che Sea of Thieves e Grounded son giochi di anni fa, anche non fossero sul gamepass non sarebbero mica "tra i più preordinati" oggi, nel 2024. Diverso per i giochi nuovi quando escono. Pure Starfield e Forza Horizon 5 sono sul gamepass dal lancio, eppure erano tra i più preordinati al momento dell'uscita (a dimostrazione che i giochi, quando meritano e sono belli, vendono a prescindere dal gamepass).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...