Confronti Final Fantasy VII REMAKE | PS5 - PS4

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
759
Punteggio
113
Gran bel lavoro sulle texture, aggiunte gradite alla già eccellente illuminazione, ottimo per la modalità 60fps che non ha alcuna incertezza.

• Like
Reactions: Jotaro80

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,627
Punteggio
113
Wow le texture delle porte vado a comprare PS5 :metal:
Che ci fai della ps5, pensavo che avessi già l'uber pc con la 3070 RTX in tripla SLI per giocare ai fantastici giochi PC a dettagli ultra.

PS5 la comprano i giocatori a cui piace giocare:teach:

U

Utente cancellato d

Guest
Tu ci scherzi ma personalmente prenderei la PS5 solamente per giocarmi sto dlc :asd:
Così fai il gioco di sti ladri
Post automatically merged:

Che ci fai della ps5, pensavo che avessi già l'uber pc con la 3070 RTX in tripla SLI per giocare ai fantastici giochi PC a dettagli ultra.

PS5 la comprano i giocatori a cui piace giocare:teach:
Magari. Dei dettagli ultra non me ne può fregar di meno, però potrei renderizzare in tempo reale

driver34

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,010
Punteggio
113
Così fai il gioco di sti ladri
Come mai? Il dlc costa una 20ina di euro (e che pare bello corposo), per di più chi ha acquistato il gioco su ps4 può avere l'upgrade per ps5 gratuitamente.Non mi sembra chissà quale ladrata...

U

Utente cancellato d

Guest
Come mai? Il dlc costa una 20ina di euro (e che pare bello corposo), per di più chi ha acquistato il gioco su ps4 può avere l'upgrade per ps5 gratuitamente.Non mi sembra chissà quale ladrata...
Che anime gentili, devo solo spendere 520 euro per giocare a un pezzo di storia

driver34

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,010
Punteggio
113
Poi non ti lamentare dei cross gen però...se vedono che il dlc non vende una sega è molto probabile sviluppino tutti i FF da qui a fine generazione anche pe ps4...

• Like
Reactions: Cloud

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,627
Punteggio
113
Lo sai che il personaggio di Yuffie è un pg opzionale segreto che se non vai in foresta non lo hai vero?

Ah no mi sa che non hai giocato l'FF originale.

Poi il primo pezzo di storia (FFVII remake) dura oltre 60 ore, e ha più contenuti che altri giochi ''completi'' ma voi come al solito fate i gnè gnè.

Madò che palle sei diventato un altro Duca 2.0

Un non giocatore che sta sul forum solo a lamentarsi e ha appeso il pad al chiodo:asd:

U

Utente cancellato d

Guest
Poi non ti lamentare dei cross gen però...se vedono che il dlc non vende una sega è molto probabile sviluppino tutti i FF da qui a fine generazione anche pe ps4...
Si perché infatti è necs gen sto dlc, come ff16 che ha la grafica del 14 online a momenti :asd:

Lo sai che il personaggio di Yuffie è un pg opzionale segreto che se non vai in foresta non lo hai vero?

Ah no mi sa che non hai giocato l'FF originale.

Poi il primo pezzo di storia (FFVII remake) dura oltre 60 ore, e ha più contenuti che altri giochi ''completi'' ma voi come al solito fate i gnè gnè.

Madò che palle sei diventato un altro Duca 2.0

Un non giocatore che sta sul forum solo a lamentarsi e ha appeso il pad al chiodo:asd:
L'ho giocato invece

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
949
Punteggio
113
Si perché infatti è necs gen sto dlc, come ff16 che ha la grafica del 14 online a momenti :asd:
Ma infatti FF va lodato per l'eccellente comparto artistico non per la grafica, che comunque resta God tier paragonato alla concorrenza, anche se piú per demeriti degli altri che non hanno soldi :asd:

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,627
Punteggio
113

L'ho giocato invece
Te il 14 online non l'hai visto manco col binocolo, poi sì, FF è sempre stata una saga portento lato grafica (poi vabbè, che FFVII remake caga a moltissimi giochi in fatto di grafica lo ignori proprio).

Quante badilate sui denti che prenderai qua con FFXVI, mamma mia non vedo l'ora:asd:

U

Utente cancellato d

Guest
Ma infatti FF va lodato per l'eccellente comparto artistico non per la grafica, che comunque resta God tier paragonato alla concorrenza, anche se piú per demeriti degli altri che non hanno soldi :asd:
Per me il remake ha un'ottima grafica, anche più del 16. Ma secondo me Jim Ryan li ha pagati per fare il dlc in esclusiva, evidentemente gli costa meno comprare i giochi da square che rischiare le proprie IP interne.

U

Utente cancellato d

Guest
Te il 14 online non l'hai visto manco col binocolo, poi sì, FF è sempre stata una saga portento lato grafica (poi vabbè, che FFVII remake caga a moltissimi giochi in fatto di grafica lo ignori proprio).

Quante badilate sui denti che prenderai qua con FFXVI, mamma mia non vedo l'ora:asd:

Necs gen proprio.

AlexStrife

Casual Gamer
Iscritto dal
19 Giugno 2020
Reazioni
559
Punteggio
93
Con il multiverso si risolve sempre tutto :sisi:
Non mi convince sta cosa:
Zack arriva alla chiesa e non trova Aeris (e fanno intendere sia morta, quindi accade quello che deve) ma;
1. Zack ha la Buster Sword
2. Aeris e' morta per le stesse cause? Se si, con chi e' arrivata alla Forgotten Capital? O e' morta per mano di Hojo?
3. Zack non ha segni di combattimento, quindi o non ha subito l'attacco dal cecchino o e' Cloud ad essere morto.
4. Gli eventi di Crisis Core terminano qualche mese prima di FF7OG (cioè quando Tifa trova Cloud in stato comatoso alla stazione) se i tempi sono quelli, Aeris starebbe ancora facendo la fioraia

Loki

the Tyrant of Rakyats
Iscritto dal
16 Maggio 2021
Reazioni
66
Punteggio
28
Sito web
www.rammstein.de
Codice Amico Switch
5665-225-6332
Codice Amico 3DS
5654-526-6355
Non mi convince sta cosa:
Zack arriva alla chiesa e non trova Aeris (e fanno intendere sia morta, quindi accade quello che deve) ma;
1. Zack ha la Buster Sword
2. Aeris e' morta per le stesse cause? Se si, con chi e' arrivata alla Forgotten Capital? O e' morta per mano di Hojo?
3. Zack non ha segni di combattimento, quindi o non ha subito l'attacco dal cecchino o e' Cloud ad essere morto.
4. Gli eventi di Crisis Core terminano qualche mese prima di FF7OG (cioè quando Tifa trova Cloud in stato comatoso alla stazione) se i tempi sono quelli, Aeris starebbe ancora facendo la fioraia
importante e doveroso post il tuo dove segnali..diciamo..qualche "spinosa" incongruenza e/o dubbio..