Confronti Final Fantasy VII REMAKE | PS5 - PS4

U

Utente cancellato d

Guest
Ho letto che è cortissimo e non vale il prezzo del biglietto :asd:

AlexStrife

Casual Gamer
Iscritto dal
19 Giugno 2020
Reazioni
563
Punteggio
93
importante e doveroso post il tuo dove segnali..diciamo..qualche "spinosa" incongruenza e/o dubbio..
Il dubbio diciamo che veniva pure dal finale originale del Remake cioè
quando Zack vede sparire i Feeler da Midgar, e il volantino con Stamp disegnato diversamente
questo nuovo finale incrocia varie cose, quindi e' essenziale capire la cronologia di questi eventi.

Loki

the Tyrant of Rakyats
Iscritto dal
16 Maggio 2021
Reazioni
67
Punteggio
28
Sito web
www.rammstein.de
Codice Amico Switch
5665-225-6332
Codice Amico 3DS
5654-526-6355
Il dubbio diciamo che veniva pure dal finale originale del Remake cioè
quando Zack vede sparire i Feeler da Midgar, e il volantino con Stamp disegnato diversamente
questo nuovo finale incrocia varie cose, quindi e' essenziale capire la cronologia di questi eventi.
..devono stare attenti altrimenti incasinano tutto :LOL:

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,098
Punteggio
113
..devono stare attenti altrimenti incasinano tutto :LOL:
Con la paraculata dei fantasmi possono fare quello che vogliono, sostanzialmente.

Ho provato l’upgrade Ps5…. Non capisco perché’ mi ha cancellato tutto i progressi che avevo fatto con la versione Ps4 (su Ps5 pero’!) anche i trofei addirittura…. E’ proprio un’altro gioco, per la console…. Perso tutto, mannaggia, mi tocca giocare alla sola espansione.
Detto questo, graficamente il miglioramento e’ davvero netto. oltre ai 60fps cio’ che mi ha colpito sono fumo e nebbia che davvero fanno la differenza.

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
Quanto dura ? non ho guardato sul PS store , se upgrado la versione DD di ps4 poi c'è il dlc da solo ? ho sentito qualcosa su un canale Utube che c'è a 29 € ..confermate ? e funge con la versione ps4 upgradata a PS5 ,cioè qst dlc è per chi aveva la DD su ps4 giusto ?:confused2::confused2::confused2:
a parte che se è corto o nn fondamentale nn sò se lo comprerò visto il tempo e i giochi in uscita e da recuperare ..però se durasse sulle 4 ore solo e fosse bello e fondamentale , troverei il tempo :asd::asd::asd::asd:

last92

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,030
Punteggio
93
Oh...l'ho guardato sul nuovo oled e giuro che non riesco a vedere la differenza di res tra le due modalità...per ora penserò che si tratta della compressione di youtube, altrimenti non me lo spiego.

edit: Ho trovato questo video che mette direttamente a confronto le due modalità su ps5...

Per notare una differenza apprezzabile mi sono dovuto appiccicare alla tv :mumble:
Se le cose stanno davvero così, il 4k nativo è ancora più inutile di quanto pensassi...

Ultima modifica:

AlexStrife

Casual Gamer
Iscritto dal
19 Giugno 2020
Reazioni
563
Punteggio
93
Oh...l'ho guardato sul nuovo oled e giuro che non riesco a vedere la differenza di res tra le due modalità...per ora penserò che si tratta della compressione di youtube, altrimenti non me lo spiego.

edit: Ho trovato questo video che mette direttamente a confronto le due modalità su ps5...

Per notare una differenza apprezzabile mi sono dovuto appiccicare alla tv :mumble:
Se le cose stanno davvero così, il 4k nativo è ancora più inutile di quanto pensassi...
Dimensione della tv?

driver34

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,010
Punteggio
113

Con le tecniche di ricostruzione il 4k nativo diventa ancora più inutile,difatti spero che tutti i giochi abbiano la modalità 1440p (o comunque sub 4k) 60fps. Per fortuna Sony non sta deludendo sotto questo aspetto dato che tutti i loro giochi usciti fin ora hanno questa modalità :sisi:

last92

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,030
Punteggio
93
Dimensione della tv?
48 pollici (lg c1). Ho visto il video dall'app di youtube e a distanza normale (circa 1,5 metri) di fatto la differenza era pressoché inesistente per me. Avvicinandomi l'ho notata, la performance mode è leggermente più morbida del 4k nativo, si nota soprattutto nei capelli, in cui le singole ciocche sono più distinguibili in 4k, ma non vale assolutamente la candela se bisogna rinunciare ai 60 fps.

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
Visto che nessuno mi ha risposto ,ripropongo la domanda ,visto che ora nn ho lo spazio su SSD di scaricare l aggiornamento della versione DD che ho di ps4 e sullo store non trovo il dlc stand alone ...

Quanto dura ? non ho guardato sul PS store , se upgrado la versione DD di ps4 poi c'è il dlc da solo ? ho sentito qualcosa su un canale Utube che c'è a 29 € ..confermate ? e funge con la versione ps4 upgradata a PS5 ,cioè qst dlc è per chi aveva la DD su ps4 giusto ?:confused2::confused2::confused2:
a parte che se è corto o nn fondamentale nn sò se lo comprerò visto il tempo e i giochi in uscita e da recuperare ..però se durasse sulle 4 ore solo e fosse bello e fondamentale , troverei il tempo :asd::asd::asd::asd:

Qualcuno può darmi una delucidazione completa ..se scaricherò l upgrade vedrò il dlc stand alone ? xchè così non trovo nulla ,grazie :byebye:

U

Utente cancellato d

Guest
Visto che nessuno mi ha risposto ,ripropongo la domanda ,visto che ora nn ho lo spazio su SSD di scaricare l aggiornamento della versione DD che ho di ps4 e sullo store non trovo il dlc stand alone ...

Qualcuno può darmi una delucidazione completa ..se scaricherò l upgrade vedrò il dlc stand alone ? xchè così non trovo nulla ,grazie :byebye:
Considerando che Episode INTERmission (andando dritti al punto e senza zig-zag) vi porterà via non più di cinque ore, ci saremmo aspettati una densità completamente diversa e un numero maggiore di informazioni legate alla storia personale di Yuffie o degli approfondimenti sul mondo di gioco, magari usando la scusa della diversa prospettiva
Dalla review di spaziogames

• Like
Reactions: Superfrog