Vai al contenuto

Final Fantasy VII REMAKE | PS5 - PS4


Emula

Messaggi raccomandati

https://www.youtube.com/watch?v=7NFWHnq_oPI:1

 

 

The PS5 quality mode reaches 2160p, while the FPS mode drops to 1620p. PS4 at 1080p and PS4 Pro at 1620p

I have not detected any framerate problem. The game runs at 2160p/30fps or 1620p/60fps with no issues

There is a substantial improvement in global illumination, although some points of light still do not cast shadow on the character

FOG has been added on PS5

Numerous textures have been fixed and improved on PS5. I suspect these are the original textures, but they had to be trimmed on the PS4 versions

The shadows have undergone slight changes

Substantial improvement in loading times. We went from 40 seconds to 2 seconds on PS5

Pop-in has been considerably reduced, giving greater stability to the visual set.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo che è gratis

Ah ok s’aspetta ancora :asd:

 

edit sticazzi esce oggi

 

edit dell’edit : Please note the PS4 version of Final Fantasy VII Remake available to PlayStation Plus members is not eligible for the PS5 digital version upgrade.

 

che coglioni :|

Modificato da Bak92
Link al commento
Condividi su altri siti

bah hanno sparato in alto la definizione, ma gli asset che erano una merda rimarranno la merda..........unica cosa davvero positiva sono i tempi di caricamento, ma il "solo" upgrade per ps5 verrà rilasciato gratis?

hanno sostituito tutte le texture

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo se lo hai comprato eh, non vale la versione plus OVVIAMENTE e GIUSTAMENTE :asd:

Onestamente preso al d1 e mai aperto, ormai i giochi oltre le 50 ore senza Coop mi generano solo ansia :asd:, visto che l’hanno dato sul plus ho regalato la copia a mio cuginetto che aveva recuperato anche la mia ps4.........ma limitare l’upgrade ai soli possessori del disco mi sembra una stronzata apocalittica :classic:

Mi sa che rimanderò ancora il gioco per un’altra paio di anni, o aspetterò la versione definitiva con il gioco completo su ps6 come avrei dovuto fare dall’inizio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nice pure le texture in esclusiva ora, sto leggendo che i piú maliziosi parlano addirittura di texture originali mancanti...

Raga

Raga

Raga

 

 

Ripiglatevi :|

 

Figa ma l'hai giocato su ps4?

 

Ma se su ps4 non gliela faceva a caricare che ci vuoi fa :|

 

Mo miglioramo pure la versione ps4 (hardware del 2013 ) così con la bacchetta magica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Raga

Raga

Raga

 

 

Ripiglatevi :|

 

Figa ma l'hai giocato su ps4?

 

Ma se su ps4 non gliela faceva a caricare che ci vuoi fa :|

 

Mo miglioramo pure la versione ps4 (hardware del 2013 ) così con la bacchetta magica.

Con le nuove texures altro che 50 secondi a caricamento. Che poi devono stare pure in ram che è inferiore su PS4

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow le texture delle porte vado a comprare PS5 :metal:

Che ci fai della ps5, pensavo che avessi già l'uber pc con la 3070 RTX in tripla SLI per giocare ai fantastici giochi PC a dettagli ultra.

 

PS5 la comprano i giocatori a cui piace giocare:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Tu ci scherzi ma personalmente prenderei la PS5 solamente per giocarmi sto dlc :asd:

Così fai il gioco di sti ladri

[automerge]1623328569[/automerge]

Che ci fai della ps5, pensavo che avessi già l'uber pc con la 3070 RTX in tripla SLI per giocare ai fantastici giochi PC a dettagli ultra.

 

PS5 la comprano i giocatori a cui piace giocare:teach:

Magari. Dei dettagli ultra non me ne può fregar di meno, però potrei renderizzare in tempo reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...