Vai al contenuto

Final Fantasy XVI stra action si gode? si io si Estate 2023


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

già lo amo , di Square potete dire tutto quello che volete ma i suoi giochi sono sempre di pregevole fattura , sono convinto che pure Farspoken alla fine si rivelerà un ottimo titolo .

 

sono felice che esca l'anno prossimo , ho ancora da finire Final Fantasy 7 Remake , Returnal , Horizon 2 , Elder Ring , in piu ci sono Farspoken e Callisto che ancora devono uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io trovo la direzione artistica di una bruttezza struggente?

Non siamo ai livelli di FF10 o tatics ma comunque su livelli altissimi (stesso livello e Chara design di ff14).

 

detto questo trovo che il trailer faccia un po’ fatica a centrare il punto, esattamente come il primo ancora nn ho capito come funziona il gioco. Se dovessi giudarcarlo da questi due trailer direi che è un spin off di Devil My cry. Invece dovrebbe essere un fottuto jrpg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo ai livelli di FF10 o tatics ma comunque su livelli altissimi (stesso livello e Chara design di ff14).

 

detto questo trovo che il trailer faccia un po’ fatica a centrare il punto, esattamente come il primo ancora nn ho capito come funziona il gioco. Se dovessi giudarcarlo da questi due trailer direi che è un spin off di Devil My cry. Invece dovrebbe essere un fottuto jrpg?

 

1654241998009.thumb.png.793589f0161bddab5b51afe7adb2179a.png

 

E guarda chi è il combat director.

Che palle ... spero ci sia la possibilità di giocarlo a turni come nel VII ... perchè cosi mi cadono i coglioni.

Prima la scottatura con il VII, adesso ci manca che snaturano anche la saga principale e siamo apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque finalmente godo per l’ambientazione classica fantasy.basta con la roba ”moderna” come il 15 o il remake

Vabbè il 15 era effettivamente un mondo mutuato da quello moderno, FF7 invece riguarda qualcosa di ben diverso. Comunque anch'io apprezzo finalmente un ritorno al fantasy medievale (tardo medievale). Graficamente inoltre hanno fatto un salto esagerato, negli scontri tra gli Eikon pare a momenti di vedere computer grafica. La colonna sonora non solo è epica, ma non è inutilmente pomposa, è ispirata. Pertanto ho delle sensazioni davvero positive.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gran titolo, con cui si sollevarono dal disastroso XIII ed infami seguiti.

sul 15 mi astengo dai giudizi..leggo notizie di ogni genere su questo capitolo.

Il 15 ha lo spirito di un Final Fantasy, per questo potresti innamorartene, alcuni elementi sono fatti bene (colonna sonora, grafica, rapporto tra i co protagonisti, l’antagonista, ma anche la lore ti fa respirare l’atmosfera di un Final Fantasy), tuttavia poi nel dettaglio è superficiale in quasi tutto. Open world quasi vuoto, combat sistem divertente ma anche poco stimolante dopo un po’ di ore, narrativa appena abbozzata (hanno comunque fatto un lavoro discreto con i dlc).

Io lo promuovo perché seguo più una mia vena irrazionale. Il titolo ha un certo fascino per me concettualmente. Tuttavia ha dei grossi problemi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, pare bello ma dopo un decennio di delusioni è dura avere aspettative.

Lo giocherò sicuramente, ma arriverà davvero l'estate dell'anno prossimo? Ho i miei dubbi.

Possiamo solo sperare che lo finiscano davvero, è la cosa più importante. Ambientazione, grafica, combat system, va bene tutto, sono importanti, ma dopo il 15 e il 7 remake la priorità è avere un gioco completo. Non me ne frega nulla delle summon di 300m di altezza se la storia ha buchi pazzeschi e tagli ovunque.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...