Series X Flight Simulator | Quota 92 | Decollo il 27/7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Coscienza

FRIENDO
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
648
Punteggio
113
Sembra che la versione S sia un piccolo gioiello.

Pre caricabile, 92 giga, 92 di meta, si decolla da domani.

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,348
Punteggio
113
Quindi mi occupa mezzo hd ? Annamo bene

Ma per flight simulator si chiude un occhio.

Direi che la gen di Microsoft è ufficialmente iniziata

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,534
Punteggio
113

In caso di ritardi aerei di 3 o più ore, i passeggeri hanno diritto alle seguenti compensazioni: Tratte brevi (fino a 1500 chilometri): Ti spetta un risarcimento di € 250. Tratte medie (fino a 3500 chilometri): Ti spetta un risarcimento di € 400. Tratte lunghe (oltre 3500 chilometri): Ti spetta un risarcimento di € 600.
In caso la generazione della console MS che hai comprato parta con 10 mesi di ritardo:

Coscienza

FRIENDO
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
648
Punteggio
113
Quindi mi occupa mezzo hd ? Annamo bene

L’installazione del gioco base richiede solo 42.4 GB liberi nella memoria, una cifra di tutto rispetto ma che comunque è molto meno preoccupante degli oltre 90 giga totali se si decide di scaricare anche il mondo offline.

Coscienza

FRIENDO
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
648
Punteggio
113
Curiosi questi commenti…non se ne leggevano ai tempi d’oro di The Sims.

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,271
Punteggio
113
Considerando che, da quel che ho capito, il gamepass aiuta gli indecisi a procedere con l’acquisto si avrá la possibilitá di dire che 5 milioni di copie vendute sono un flop (o che pare tutto meno che un gran successo) in tempi relativamente brevi

Daje

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,534
Punteggio
113
Considerando che, da quel che ho capito, il gamepass aiuta gli indecisi a procedere con l’acquisto si avrá la possibilitá di dire che 5 milioni di copie vendute sono un flop (o che pare tutto meno che un gran successo) in tempi relativamente brevi

Daje
Ma tanto il VENDUTO su CONSOLE non lo sapremo mai....
Su Steam ha venduto benissimo pare :sisi:

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,318
Punteggio
113
Nel suo genere è una pietra miliare pochi cazzi il problema è che oggettivamente è un genere molto di nicchia sopratutto su alcuni tipi di aerei.

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,534
Punteggio
113
Nel suo genere è una pietra miliare
Assolutamente :sisi:

Ma come già detto a parte gli appassionati (che non lo giocano col pad) gli altri lo "useranno" come Google earth.
Ci vedi casa tua dall'alto, la statua della libertà, un giro su Londra, magari il Golden Gate o le piramidi... poi non lo avvierai mai più.

• Like
Reactions: Liquidsnake

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Scaricato ieri ma oggi ho lavorato fino a tardi. Lo provo domani!

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
654
Punteggio
113

Ma come già detto a parte gli appassionati (che non lo giocano col pad) gli altri lo "useranno" come Google earth.
Ci vedi casa tua dall'alto, la statua della libertà, un giro su Londra, magari il Golden Gate o le piramidi... poi non lo avvierai mai più.
Dici niente... È comunque un'esperienza videoludica , può divertire anche più di uno spara spara.

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

• Like

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,157
Punteggio
113
Leggevo in giro che avviando il gioco ci vogliono solo 3min e mezzo per arrivare al menu e una volta scelto aereo e tutto, altri 45sec per salire a bordo... Non male direi :roll3:

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
989
Punteggio
113
Io nn tocco un fs dai tempi del primo….
Comunque un giretto ce la faccio volentieri.

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,348
Punteggio
113
L’installazione del gioco base richiede solo 42.4 GB liberi nella memoria, una cifra di tutto rispetto ma che comunque è molto meno preoccupante degli oltre 90 giga totali se si decide di scaricare anche il mondo offline.
Ma quindi cosa comporta avere solo il gioco base?

Il 95% di chi lo scaricherà farà un giro su casa sua e poi lo disinstallarà (ovviamente non ve lo diranno mai) ..
Google earth simulator :asd:
Che è la stessa cosa che puoi dire con qualunque simulatore, compresi quelli di macchine e sport se non ti piace il genere.

• Like

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
520
Punteggio
113
Provato , molto bello , assurdo graficamente ...davvero , purtroppo non fa per me , lo trovo molto noioso ,bello vedere il mondo ricostruito in modo assurdo ,ma è davvero per appassionati .
ps. Sò che non è inerente ,ma solo Trincia mi stà aiutando nel post su PS5 ,raga ,RH Drugo ....leggete anche le pagine di Reddit che ho postato .
scusate l OT moderatori

Mirko91

Bannati
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
195
Punteggio
43
Se la scozza a fracassamento de ... con il Bartolini Simulator di Kojima :book:

P.S Ah no, questo ha 10 punti di meta in più.

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,534
Punteggio
113
Ma quindi cosa comporta avere solo il gioco base?

Che è la stessa cosa che puoi dire con qualunque simulatore, compresi quelli di macchine e sport se non ti piace il genere.
Mmm…. No.
In un racing fai le gare… GIOCHI.
Con Google earth no.

premesso ovviamente che di tutti i generi può esserci l’appassionato o il genere che proprio non piace.

(Diciamocelo chiaro e tendo: qui dentro lo proveranno tutti perché “gratis” nessuno o quasi ci “giocherà” più di tre ore, my two cents)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.