Series X Flight Simulator | Quota 92 | Decollo il 27/7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Mmm…. No.
In un racing fai le gare… GIOCHI.
Con Google earth no.

premesso ovviamente che di tutti i generi può esserci l’appassionato o il genere che proprio non piace.

(Diciamocelo chiaro e tendo: qui dentro lo proveranno tutti perché “gratis” nessuno o quasi ci “giocherà” più di tre ore, my two cents)
Pensavo la stessa cosa di Forza Horizon.
"Lo provo qualche minuto, faccio due gare e ciaone".

E niente, ci avrò fatto una decina di ore credo.

Non dico che con Flight Simulator succederà la stessa cosa, ma il bello di avere i giochi in un pass è proprio quello. Provarli per poi scoprire se son giochi che fanno per noi oppure no.

Questo per dire che fino a ieri non avrei speso manco 30 euro per un racing... oggi penso seriamente di recuperare the Crew 2 invece (ma sono talmente pieno di giochi che devo veramente smetterla di fare acquisti su acquisti...)

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
520
Punteggio
113
Ma son down i server? Stanotte alle 5 partiva, ora esce un messaggio con scritto che il gioco sarà disponibile a breve nella schermata del gioco

Boys

Parziale
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
2,394
Punteggio
113
Manco col bastone di un altro la toccherei sta roba.

• Like
Reactions: Cloud

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
520
Punteggio
113
😱😱😱😂😂😂 non mi legge e risponde + nessuno... Son Frog il reietto 😭😭😭... Qui nessuno, su Returnal nessuno su Death s door idem, sul topic col problema che ho con PS5 solo Trincia e Loki... Amiciiiiiii.. 😭😭😭
Scherzo ovviamente... Però ci sono o mi avete messo in ignore😭😭😭😭

• Haha
Reactions: ro_nar e Boys

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,271
Punteggio
113
Mai mi sarei aspettato che un giorno ci saremo ritrovati a fare CW con Flight Simulator :asd:

Un titolo che per svariate ragioni lo si lasciava sempre confinato all'appassionato che gioca su PC...

Tutta colpa di MS, due console immesse sul mercato 8 mesi fa e ancora zero titoli di lancio, ma come si fa...

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,348
Punteggio
113
Mmm…. No.
In un racing fai le gare… GIOCHI.
Con Google earth no.

premesso ovviamente che di tutti i generi può esserci l’appassionato o il genere che proprio non piace.

(Diciamocelo chiaro e tendo: qui dentro lo proveranno tutti perché “gratis” nessuno o quasi ci “giocherà” più di tre ore, my two cents)
Il divertimento è molto soggettivo, io pensavo che un simulatore di camion fosse la noia impersonificata a gioco eppure su truck simulator non so quante ore ci ho fatto sopra per quanto era bello e assuefacente.
Comunque non ho ancora provato questa nuova iterazione ma nei simulatori di aerei non è che si faccia proprio niente , solo per imparare correttamente le manovre e a usare un aereo di linea ci vuole un fracco di tempo.
Una volta che poi hai imparato le basi diventa un gioco rilassante come puó essere un animal crossing che per dire per me è un gioco di m noioso ma per milioni di persone è il passatempo migliore del mondo.
Comunque è un gioco che se non era sul pass prima o poi l'avrei preso, anche al d1 se non avevo giá speso fin troppo sto mese

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,142
Punteggio
113
Dai ragazzi torniamo seri, state facendo console war con fight simulator…

Grazie al Pass posso provarlo (sapete già dentro di voi…)!!! E grazie al c. altrimenti non lo avreste toccato di striscio e per un motivo ben preciso: non ve ne frega niente come non ve ne è mai fregato per i precedenti capitoli.

Eternal Gamer

Casual Gamer
Iscritto dal
6 Novembre 2020
Reazioni
407
Punteggio
63

Grazie al Pass posso provarlo (sapete già dentro di voi…)!!! E grazie al c. altrimenti non lo avreste toccato di striscio e per un motivo ben preciso: non ve ne frega niente come non ve ne è mai fregato per i precedenti capitoli.
A questi non frega nulla dei videogiochi da tempo.

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,677
Punteggio
113

Personalmente, non mi è mai fregato niente neanche di Forza.
Eppure oltre a provarlo l'ho giocato...

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,318
Punteggio
113
C'è una differenza enorme tra forza e questo dai su, anche io a forza qualche ora me la giocherei volentieri qua dopo un'ora a sorvolare palazzi non trovo nessun motivo per andare avanti, vuoi dirmi che ti faresti una transoceanica di 12 ore con un boing?

• Like
Reactions: Ergozigoto

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,142
Punteggio
113
Sì abbiamo capito che ultimamente stai scoprendo un sacco di roba che in anni di carriera videoludica non ti aveva mai sfiorato di provare… che incredibile coincidenza… buon per te.

Io invece avevo già giocato sia a Forza che a FH, il secondo ho sempre detto che è un bel gioco ma non sono appassionato e quindi più di qualche partita non ci farei.

Ho giocato anche a Flight Simulator purtroppo…

Il tempo che tu stai dedicando felicemente (buon per te ripeto) a “scoprire perle nascoste” io preferisco dedicarlo a giocare con roba che so essere di mio gusto o almeno che ci sia un’alta probabilità che rientri nei miei gusti.

Poi ognuno al proprio tempo da il valore che vuole, io al mio do un valore molto alto, sarà che recentemente mi è stato ricordato che non è poi così tanto. 🤷🏻‍♂️

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,677
Punteggio
113
C'è una differenza enorme tra forza e questo dai su, anche io a forza qualche ora me la giocherei volentieri qua dopo un'ora a sorvolare palazzi non trovo nessun motivo per andare avanti, vuoi dirmi che ti faresti una transoceanica di 12 ore con un boing?

None, è chiaramente un concetto che non riesco ad esprimere altrimenti neppure se ne parlerebbe o si metterebbe in discussione.

Il fatto che si continui a ripetere che "i giochi non interessano ma tanto sono gratis quindi GG" è sbagliato per il semplice fatto che l'interesse non è l'unico fattore che ci porta a fare acquisti o a spingerci verso nuovi hobby. Uno dei fattori e protagonisti principali è la curiosità.

Dalla curiosità (e dalla prova) l'interesse può nascere.

A me non interessava manco Guacamelee su PS. Quando lo hanno dato sul plus, spinto dalla curiosità, l'ho provato. È successo che, a forza di "provarlo" l'ho finito e platinato. NON perché dovessi giocare forzatamente a quello, ma perché contro ogni mia aspettativa mi prese.

Il meccanismo "curiosità->interesse" sta alla base.

Non dipende dal genere, è qualcosa di soggettivo.
Non si può entrare in un topic pretendendo di dire agli altri cosa piacerà e cosa no.
Siamo alla follia.

E ripeto, non significa che stasera provo Flight Simulator e mi piace.
Può anche farmi cagare di brutto tanto da portarmi a disinstallarlo.

Il punto è non confondere la curiosità con l'interesse, tenendo bene a mente che l'interesse può nascere in un secondo momento.

• Like
Reactions: Grappa.892

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Sì abbiamo capito che ultimamente stai scoprendo un sacco di roba che in anni di carriera videoludica non ti aveva mai sfiorato di provare… che incredibile coincidenza… buon per te.

Io invece avevo già giocato sia a Forza che a FH, il secondo ho sempre detto che è un bel gioco ma non sono appassionato e quindi più di qualche partita non ci farei.

Ho giocato anche a Flight Simulator purtroppo…

Il tempo che tu stai dedicando felicemente (buon per te ripeto) a “scoprire perle nascoste” io preferisco dedicarlo a giocare con roba che so essere di mio gusto o almeno che ci sia un’alta probabilità che rientri nei miei gusti.

Poi ognuno al proprio tempo da il valore che vuole, io al mio do un valore molto alto, sarà che recentemente mi è stato ricordato che non è poi così tanto.

Le tue illazioni da bimbi dell'asilo non sono di mio interesse.
Se pensi che la "coincidenza" sia "fare il boxaro" non solo c'hai capito una sega, ma manco meriti la mia attenzione.

• Like
Reactions: Diegoleon1974

fomento

Casual Gamer
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
251
Punteggio
63
Quanto pesa su Xbox SX?

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,318
Punteggio
113
None, è chiaramente un concetto che non riesco ad esprimere altrimenti neppure se ne parlerebbe o si metterebbe in discussione.

Il fatto che si continui a ripetere che "i giochi non interessano ma tanto sono gratis quindi GG" è sbagliato per il semplice fatto che l'interesse non è l'unico fattore che ci porta a fare acquisti o a spingerci verso nuovi hobby. Uno dei fattori e protagonisti principali è la curiosità.

Dalla curiosità (e dalla prova) l'interesse può nascere.

A me non interessava manco Guacamelee su PS. Quando lo hanno dato sul plus, spinto dalla curiosità, l'ho provato. È successo che, a forza di "provarlo" l'ho finito e platinato. NON perché dovessi giocare forzatamente a quello, ma perché contro ogni mia aspettativa mi prese.

Il meccanismo "curiosità->interesse" sta alla base.

Non dipende dal genere, è qualcosa di soggettivo.
Non si può entrare in un topic pretendendo di dire agli altri cosa piacerà e cosa no.
Siamo alla follia.

E ripeto, non significa che stasera provo Flight Simulator e mi piace.
Può anche farmi cagare di brutto tanto da portarmi a disinstallarlo.

Il punto è non confondere la curiosità con l'interesse, tenendo bene a mente che l'interesse può nascere in un secondo momento.
Si ma sono d'accordissimo con te solo che in questo caso o sei appassionato o non può nascere un reale interesse è oggettivamente impossibile e lo dice uno come me che lo definisce probabilmente il miglior gioco di sempre nel settore.
Post automatically merged:

Stasera scarico incredibile come series s riesca a gestirlo così bene

Da quello che leggo ha solo grossi problemi di frame rate nelle città più dettagliate magari con aggionamenti futuri sistemano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.