Series X Flight Simulator | Quota 92 | Decollo il 27/7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,142
Punteggio
113
Le tue illazioni da bimbi dell'asilo non sono di mio interesse.
Se pensi che la "coincidenza" sia "fare il boxaro" non solo c'hai capito una sega, ma manco meriti la mia attenzione.
Bimbo dell’asilo sarai te :)

Evita di quotarmi se non “merito” 🤣 la tua attenzione… 👋🏻

• Haha
Reactions: Cloud

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Bimbo dell’asilo sarai te :)

Evita di quotarmi se non “merito” la tua attenzione…
Non ho detto che sei un bimbo dell'asilo, ho detto che la tua illazione da bimbo dall'asilo non è di mio interesse.

Analisi del testo.

Edit:
A meno che tu non voglia farmi credere che il pensiero "che coincidenza, ora che ha l'xbox difende i giochi Xbox" sia un'analisi matura ed intelligente.

In quel caso mi metto a ridere.

• Like
Reactions: AsT Razarga3

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,142
Punteggio
113
Non ho detto che sei un bimbo dell'asilo, ho detto che la tua illazione da bimbo dall'asilo non è di mio interesse.
Si ricomincia con i tuoi giri carpiati per nascondere la manina… non ti seguo questa volta, è chiarissimo cosa intendevi 👋🏻

Diegoleon1974

Principiante
Iscritto dal
16 Novembre 2020
Reazioni
179
Punteggio
43
Scaricato ma mi dice che sarà disponibile a breve

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

DJsparco

Gamer Provetto
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
1,806
Punteggio
113
Dai ragazzi torniamo seri, state facendo console war con fight simulator…

Grazie al Pass posso provarlo (sapete già dentro di voi…)!!! E grazie al c. altrimenti non lo avreste toccato di striscio e per un motivo ben preciso: non ve ne frega niente come non ve ne è mai fregato per i precedenti capitoli.
La fame fa brutti scherzi

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,386
Punteggio
113
MS ha l'esclusiva nextgen con voto più alto :book:
13 recensioni tra le quali ci sono i soliti somos xbox, mondo xbox e company che mettono minimo 95 a qualsiasi cosa marchiata microsoft... :asd:

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
989
Punteggio
113
13 recensioni tra le quali ci sono i soliti somos xbox, mondo xbox e company che mettono minimo 95 a qualsiasi cosa marchiata microsoft... :asd:
Ma aldila che possa piacere(è sempre un gioco di nicchia) questo penso che se lo merita di entrare nell’olimpo.la qualità visiva nn si discute(tra i top gen a mani basse proprio),e’ un’enciclopedia e ogni aereo e nn solo curato in ogni dettaglio ma è fedele nel suo “utilizzo”.
A volte essere più ponderato nei commenti nn è cosa brutta.sempre a criticare anche quando effettivamente e’ fuori luogo
Questo piaccia o meno,che annoi o meno rimane comunque un titolo unico e dalla realizzazione maestosa
Probabilmente il simulatore migliore che esista in commercio.considerando terra,aria e mare :D

un monumento di gioco,un monumento di port e l’unica cosa che sai fare e il solito post fanboyoso di chi odia a prescindere tutto quello che e ms….suvvia
Magari c’è gente che se ne fotte il volatile de “tuo” gt e perde giornate con un fs
Fagli causa :asd:

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
654
Punteggio
113
Dai ragazzi torniamo seri, state facendo console war con fight simulator…

Grazie al Pass posso provarlo (sapete già dentro di voi…)!!! E grazie al c. altrimenti non lo avreste toccato di striscio e per un motivo ben preciso: non ve ne frega niente come non ve ne è mai fregato per i precedenti capitoli.
Dillo a tutti quelli che lo hanno acquistato su steam, E non mi dire che sono tutti appassionati....
Fate i seri voi e accettate il fatto che il catalogo xbox è il più completo per genere e che vi piaccia o no questo flight simulator rimane un prodotto videoludico di gran valore in egual modo a tutti i film interattivi che sono usciti per anni su PS e con cui ci avete fatto CW.

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,810
Punteggio
113
Dillo a tutti quelli che lo hanno acquistato su steam, E non mi dire che sono tutti appassionati....
Fate i seri voi e accettate il fatto che il catalogo xbox è il più completo per genere e che vi piaccia o no questo flight simulator rimane un prodotto videoludico di gran valore in egual modo a tutti i film interattivi che sono usciti per anni su PS e con cui ci avete fatto CW.

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
Proiezione di 2 milioni di copie in tre anni su PC, su console che non credo sia habitat naturale cosa vuoi che muova....

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,142
Punteggio
113
Dillo a tutti quelli che lo hanno acquistato su steam,
E perché dovrei dirlo a loro… è un tipico gioco da PC che si è creato la sua nicchia nel tempo. Se ci spendono soldi evidentemente sono interessati…
E non mi dire che sono tutti appassionati....
Qualche sprovveduto convinto di giocare a Top Gun ci sarà sicuramente…. poi dopo 30 minuti lo mollerà, capita.

Ma non stiamo parlando di quella gente… stiamo parlando di gente che fino a ieri non se lo è filato per ovvi motivi e oggi improvvisamente è diventato un “must have!!!”… per motivi ancora più ovvi :asd:

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
989
Punteggio
113
Che nn smuova le montagne lo si sa..troppo di nicchia…che e’ un fottuto capolavoro anche
Si merita ampiamente i 90,91 o 95 che sia

io ammetto che ci farò diversi giri per curiosità e per vedere se scatta la scintilla(ne dubito)…ma perché lo scarrichero’ nel gp.ma difficilmente lo comprerei.vale per me ma vale anche per milioni di persone nn appassionate.questo però ripeto nn centra nulla con la qualità assoluta del gioco

• Like

Polistirolo

Principiante
Iscritto dal
2 Giugno 2020
Reazioni
165
Punteggio
43
E perché dovrei dirlo a loro… è un tipico gioco da PC che si è creato la sua nicchia nel tempo. Se ci spendono soldi evidentemente sono interessati…

Qualche sprovveduto convinto di giocare a Top Gun ci sarà sicuramente…. poi dopo 30 minuti lo mollerà, capita.

Ma non stiamo parlando di quella gente… stiamo parlando di gente che fino a ieri non se lo è filato per ovvi motivi e oggi improvvisamente è diventato un “must have!!!”… per motivi ancora più ovvi :asd:
Quindi un gioco diventa must have solo se lo giochi?
Ottimo a sapersi.
Tutti i sonari che in questi anni hanno fatto cw con titoli che non hanno toccato di striscio

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,142
Punteggio
113
Che nn smuova le montagne lo si sa..troppo di nicchia…che e’ un fottuto capolavoro anche
Si merita ampiamente i 90,91 o 95 che sia
Ma questo non lo mette in dubbio nessuno, per quei quattro che ci giocano sarà pure il gioco della vita (anche se si leggono critiche ma vabbè non mi interessa)…

Ma per farci console war deve essere qualcosa che dall’altra parte fa rosicare e crea invidia… quando non frega una mazza manco ai boxari di questo 🤣
Post automatically merged:

Quindi un gioco diventa must have solo se lo giochi?
Ottimo a sapersi.
Tutti i sonari che in questi anni hanno fatto cw con titoli che non hanno toccato di striscio
Magari che possa interessare a buona parte dell’utenza… questo non lo giocano manco gli sviluppatori

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
989
Punteggio
113
Ma questo non lo mette in dubbio nessuno, per quei quattro che ci giocano sarà pure il gioco della vita (anche se si leggono critiche ma vabbè non mi interessa)…

Ma per farci console war deve essere qualcosa che dall’altra parte fa rosicare e crea invidia… quando non frega una mazza manco ai boxari di questo 🤣
Post automatically merged:

Magari che possa interessare a buona parte dell’utenza… questo non lo giocano manco gli sviluppatori
Ripeto…nn è gioco da “dati di vendita”(col gp poi….) ne da cw.ma è vero che se si da 95 a questo gioco penso nn ci sia nulla da ridire.tra i tanti sim che esistono questo è forse da considerare IL simulatore.che poi uno preferisca le auto,moto o il deltaplano poco importa…

• Like

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Non trovate che sia divertente leggere utenti che dicono che fare console war con Flight Simulator è improponibile quando sono loro stessi a farci console war?

• Like
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.