Series X Flight Simulator | Quota 92 | Decollo il 27/7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polistirolo

Principiante
Iscritto dal
2 Giugno 2020
Reazioni
165
Punteggio
43
Ma questo non lo mette in dubbio nessuno, per quei quattro che ci giocano sarà pure il gioco della vita (anche se si leggono critiche ma vabbè non mi interessa)…

Ma per farci console war deve essere qualcosa che dall’altra parte fa rosicare e crea invidia… quando non frega una mazza manco ai boxari di questo 🤣
Post automatically merged:

Magari che possa interessare a buona parte dell’utenza… questo non lo giocano manco gli sviluppatori
L’hai deciso te. Va bene , mi fido.

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,142
Punteggio
113
Ripeto…nn è gioco da “dati di vendita”(col gp poi….) ne da cw.
Ed è semplicemente quello che ho detto io: non fateci CW.

Non ho detto altro, non ho sminuito il gioco in se né ho detto che non merita i voti presi.

Poi capisco che qualcuno (non tu) si senta colpito nell’orgoglio, perché consapevole di recitare la parte dell’appassionato di simulazione solo perché sono mesi che non ha argomenti :asd:

Non trovate che sia divertente leggere utenti che dicono che fare console war con Flight Simulator è improponibile quando sono loro stessi a farci console war?
Non ho aperto io il topic e non sto cercando io di convincere della bontà / importanza del titolo… (cioè chi ci sta facendo CW).

Rispondere a chi lo fa non è la stessa cosa… era chiaramente un invito a togliere la mascherina, perché aggrapparsi a Fl per fare console war è un autogoal.

Ma sono sicuro che lo sai benissimo…

Ultima modifica:

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,677
Punteggio
113

Non ho detto altro, non ho sminuito il gioco in se né ho detto che non merita i voti presi.

Poi capisco che qualcuno (non tu) si senta colpito nell’orgoglio, perché consapevole di recitare la parte dell’appassionato di simulazione solo perché sono mesi che non ha argomenti :asd:
Post automatically merged:

Non ho aperto io il topic e non sto cercando io di convincere della bontà / importanza del titolo… cioè a chi ci sta facendo CW.

Rispondere a chi lo fa non è la stessa cosa… ma sono sicuro che lo sai benissimo.

Quindi aprire un topic con le recensioni ed il metacritic e di un gioco in uscita e parlarne in maniera entusiasta per i buoni voti significa fare propaganda e CW?

Mi sono sbagliato. Non era l'illazione ad essere da bimbo dell'asilo.

• Like
Reactions: AsT Razarga3

Grappa.892

Giocatoretto da pass
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
543
Punteggio
93
Però qui siamo dalle parti del "questo vale", "questo non vale"
C'è gente che non sapeva manco come funzionasse un rogue-like e nessuno gli ha impedito di parlare di Returnal. Oppure che prende per il culo i giochi per bambini e poi rimane estasiata dalle meraviglie dell'SSD in R&C.
Qualcuno si limiterà a sorvolare casa de zia, qualcuno lo disinstallerà instant e a qualcun altro gli prenderà la voglia di prendere il patentino da pilota. Che problema c'è?

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,142
Punteggio
113
Quindi aprire un topic con le recensioni ed il metacritic e di un gioco in uscita e parlarne in maniera entusiasta per i buoni voti significa fare propaganda e CW?
No. Far finta di essere interessati e negare l’evidenza lo è :)
Mi sono sbagliato. Non era l'illazione ad essere da bimbo dell'asilo.
Oh no, così mi offendi…

virgil

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
979
Punteggio
113
C'è gente che non sapeva manco come funzionasse un rogue-like e nessuno gli ha impedito di parlare di Returnal. Oppure che prende per il culo i giochi per bambini e poi rimane estasiata dalle meraviglie dell'SSD in R&C.
Qualcuno si limiterà a sorvolare casa de zia, qualcuno lo disinstallerà instant e a qualcun altro gli prenderà la voglia di prendere il patentino da pilota. Che problema c'è?
quindi fai la predica e nello stesso tempo prendi per il culo gli altri...complimenti:asd:.

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Member War

Stampatelo ed incorniciatelo.

Leggetelo quando entrate in ogni topic su qualsiasi gioco.

Anziché stare lì a rompere la mi**hia a destra e sinistra, pretendendo di sapere se il gioco piacerà, non piacerà, se qualcuno lo giocherà per due minuti, se qualcuno lo disinstallerà dopo un volo, se con il pad non si può giocare perché l'appassionato compra l'attrezzatura, perché quindi tutti gli altri non sono interessati ed altri commenti spazzatura vari, aprite topic e discutete di cose che vi piacciono.

Non rompete i cog***ni agli altri.

Che problemi vi fate... che ca**o vi frega poi se qualcuno lo disinstalla dopo un volo?
Siete di un tossico illeggibile.

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,386
Punteggio
113
Ma aldila che possa piacere(è sempre un gioco di nicchia) questo penso che se lo merita di entrare nell’olimpo.la qualità visiva nn si discute(tra i top gen a mani basse proprio),e’ un’enciclopedia e ogni aereo e nn solo curato in ogni dettaglio ma è fedele nel suo “utilizzo”.
A volte essere più ponderato nei commenti nn è cosa brutta.sempre a criticare anche quando effettivamente e’ fuori luogo
Questo piaccia o meno,che annoi o meno rimane comunque un titolo unico e dalla realizzazione maestosa
Probabilmente il simulatore migliore che esista in commercio.considerando terra,aria e mare :D

un monumento di gioco,un monumento di port e l’unica cosa che sai fare e il solito post fanboyoso di chi odia a prescindere tutto quello che e ms….suvvia
Magari c’è gente che se ne fotte il volatile de “tuo” gt e perde giornate con un fs
Fagli causa :asd:
Totalmente falso, basta guardare la recensione che ho postato prima fatta da un pilota di professione, più di metà dei pulsanti dell'aereo non funziona... esistono simulatori graficamente più scarsi ma che simulano tutte le funzioni degli aerei e sono quelli veramente utilizzati da chi vuole far pratica per pilotare nella realtà... non si mettono certo su flight simulator per fare gli screenshot al panorama sopra casa loro

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: driver34

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,142
Punteggio
113

Mirko91

Bannati
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
195
Punteggio
43
La narrativa del "MS non ha giochi" deve continuare, sennò poi rimane quella della vendita al dettaglio e del mercatino dell'usato.
Che sia un gioco di ultranicchia penso nessuno lo neghi, ma in ogni caso la narrativa è destinata a finire, se non è con FS è poco più avanti.

virgil

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
979
Punteggio
113
La narrativa del "MS non ha giochi" deve continuare, sennò poi rimane la vendita al dettaglio e del mercatino dell'usato.
Che sia un gioco di ultranicchia penso nessuno lo neghi, in ogni caso la narrativa è destinata a finire, se non è con FS è poco più avanti.
FS usciva anche prima e SOLO per pc.
Il fatto che oggi se ne parli è solo perchè sta uscendo forzatamente anche su serie X per cercare di tappare qualche buco:asd:.

Ultima modifica:
  • Like

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,142
Punteggio
113
Lo dicevo che non serve offendere.
Te lo spiego perché evidentemente hai qualche difficoltà:

L’invito a non farci console war non significa “cattivi non fate console war!” ma è uno sfottò per dire “ma vi pare roba con la quale fare console war?

Cioè sul serio devo spiegare questo? 😐

Comunque hai passato il segno

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
989
Punteggio
113
Totalmente falso, basta guardare la recensione che ho postato prima fatta da un pilota di professione, più di metà dei pulsanti dell'aereo non funziona... esistono simulatori graficamente più scarsi ma che simulano tutte le funzioni degli aerei e sono quelli veramente utilizzati da chi vuole far pratica per pilotare nella realtà... non si mettono certo su flight simulator per fare gli screenshot al panorama sopra casa loro
Io vedo solo un sim eccezionale.nn ho patentini di volo e sicuramente un professionista conosce i pro e i contro meglio rispetto a un redattore meno istruito in materia
Tutti ne parlano bene e in maniera enstusiasta(sia sul versante tecnico che ludico/sim)quindi o son tutti di fori o veramente ci si trova per le mani un sim coi controca**i

p.s: nn basta il parere di un pilota..sarebbe più giusto sentire il parere di diversi professionisti

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Thenameless

DJsparco

Gamer Provetto
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
1,804
Punteggio
113
MS ha l'esclusiva nextgen con voto più alto :book:
ops....

92 con 100 recensioni

92 con 13 recensioni

puoi trollare meglio

• Like

Grappa.892

Giocatoretto da pass
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
543
Punteggio
93
quindi fai la predica e nello stesso tempo prendi per il culo gli altri...complimenti:asd:.

Ma dai, quale predica :roll3: .
Il discorso voleva essere: se il sonaro X (o il nintendaro Y) è libero di celebrare (per giocare alla CW) un gioco acclamato dalla critica senza che nessuno gli rompa le palle se sia effettivamente il suo genere preferito, allora saranno liberi pure il buon Coscienza e gli altri boxari di partecipare al gioco delle parti. O no?

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Te lo spiego perché evidentemente hai qualche difficoltà:

L’invito a non farci console war non significa “cattivi non fate console war!” ma è uno sfottò per dire “ma vi pare roba con la quale fare console war?

Cioè sul serio devo spiegare questo?

Comunque hai passato il segno

Sei entrato in questo topic non solo facendo CW, ma flammando (e ricordiamo che il flame e cosa BEN diversa dalla CW).

Quando 55R77 ti ha fatto notare in maniera pacata e con classe che non serve fare CW te ne sei uscito dicendo "eh, ma io ho detto proprio questo, non ho sminuito il gioco" arrampicandoti sugli specchi.

Adesso è di nuovo uno sfottò?
Ma a chi vuoi prendere per il sedere?

Kaiser_sose87

Gamer Provetto
Retailer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
603
Punteggio
113
Stampatelo ed incorniciatelo.

Leggetelo quando entrate in ogni topic su qualsiasi gioco.

Anziché stare lì a rompere la mi**hia a destra e sinistra, pretendendo di sapere se il gioco piacerà, non piacerà, se qualcuno lo giocherà per due minuti, se qualcuno lo disinstallerà dopo un volo, se con il pad non si può giocare perché l'appassionato compra l'attrezzatura, perché quindi tutti gli altri non sono interessati ed altri commenti spazzatura vari, aprite topic e discutete di cose che vi piacciono.

Non rompete i cog***ni agli altri.

Che problemi vi fate... che ca**o vi frega poi se qualcuno lo disinstalla dopo un volo?
Siete di un tossico illeggibile.

Questa cosa fa riderissimo, eri il primo ad “intossicare” i topic console war quando ti definivi sonaro, ora sei passato all’altra sponda hai avuto un cambio netto(ma pure di simpatia, ma chissene quello mica siamo amici) e bisogna smettere perché si. Ma non c’è un altra sezione per non fare cw?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.