Series X Flight Simulator | Quota 92 | Decollo il 27/7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
1,966
Punteggio
113
@theVeth basta… stai facendo tutto da solo (e ancora non hai capito cosa intendevo con “non fateci CW”… è evidente che leggi con rabbia…), l’unico che sta flammando senza motivo, offendendo in modo reiterato ed è inviperito perché ha la coda di paglia sei tu, dacci un taglio.

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Questa cosa fa riderissimo, eri il primo ad “intossicare” i topic console war quando ti definivi sonaro, ora sei passato all’altra sponda hai avuto un cambio netto(ma pure di simpatia, ma chissene quello mica siamo amici) e bisogna smettere perché si. Ma non c’è un altra sezione per non fare cw?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io avrò fatto diverse battute, ma ho sempre cercato di portare le discussioni ad un livello in cui si potesse creare un dialogo od un confronto, ma sempre a "difendere" quando le accuse arrivavano con un certo nonsense.

Non di certo entravo nei vari topic di Forza a rompere i cogl**ni.

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,240
Punteggio
113
Questa cosa fa riderissimo, eri il primo ad “intossicare” i topic console war quando ti definivi sonaro, ora sei passato all’altra sponda hai avuto un cambio netto(ma pure di simpatia, ma chissene quello mica siamo amici) e bisogna smettere perché si. Ma non c’è un altra sezione per non fare cw?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5hr4ni.jpg

Comunque in generale @theVeth @Ergozigoto dateci un taglio, veramente volete litigare per flight simulator? Benissimo ma fatelo con gli mp

• Like
Reactions: theVeth

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,072
Punteggio
113
A quando Abyss simulator?
Ho lasciato delle nasse e non riesco più a trovarle...
Magari col prossimo simulatore di abissi potrei riuscirci :asd:

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
585
Punteggio
113
E perché dovrei dirlo a loro… è un tipico gioco da PC che si è creato la sua nicchia nel tempo. Se ci spendono soldi evidentemente sono interessati…

Qualche sprovveduto convinto di giocare a Top Gun ci sarà sicuramente…. poi dopo 30 minuti lo mollerà, capita.

Ma non stiamo parlando di quella gente… stiamo parlando di gente che fino a ieri non se lo è filato per ovvi motivi e oggi improvvisamente è diventato un “must have!!!”… per motivi ancora più ovvi :asd:

È un "must have" che piaccia no e prima in questo forum non se lo filava nessuno propio perché stava solo su pc.
A dire il vero dimentichi il fatto di quale configurazione PC bisognava avere per farlo girare decentemente, adesso sta su console e farci la CW è una cosa normalissima....che poi lo si giochi per 30 minuti o per anni penso sia un problema di qualsiasi altro gioco su questa terra.
Vorrei vedervi fra 1 mese ancora a giocare a Ratchet.
E alla luce di questo non vedo perché non ci si possa parlare sopra, non lo capisco davvero.

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,198
Punteggio
113
È un "must have" che piaccia no e prima in questo forum non se lo filava nessuno propio perché stava solo su pc.
A dire il vero dimentichi il fatto di quale configurazione PC bisognava avere per farlo girare decentemente, adesso sta su console e farci la CW è una cosa normalissima....che poi lo si giochi per 30 minuti o per anni penso sia un problema di qualsiasi altro gioco su questa terra.
E alla luce di questo non vedo perché non ci si possa parlare sopra, non lo capisco davvero.

No non è un must have (una roba di stranicchia non lo è per definizione)
No non è che non se lo filavano solo perchè su pc (fosse vero ora dovremmo vedervi tutti fare 300 ore di simulatore... sappiamo benissimo che ciò non accadrà).
No giocarlo 30 minuti e metterlo via non è un problema comune a tutti i giochi
No Ratchet non lo gioco per mesi perchè l'ho platinato, qui non c'è una storia. il paragone mi pare un po' troppo forzato (R6 lo gioco da anni per dire)
No nessuno ha detto di non parlarne.

Oh per il resto concordo su tutto eh :sisi:

Ultima modifica:

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
1,966
Punteggio
113
Certo :asd:
A dire il vero dimentichi il fatto di quale configurazione PC bisognava avere per farlo girare decentemente,
Come adesso anche ai tempi un PC decente lo faceva girare, io non ho mai avuto PC della Nasa.
Posso capire un ventenne ma qua la maggior parte ha più di 40 anni :asd: e ai tempi un PC lo avevi per forza, soprattutto se volevi giocare certi giochi.
adesso sta su console e farci la CW è una cosa normalissima....
Mo’ non mettertici pure tu :asd: NESSUNO ha detto che non POTETE farci console war… ma che questa non è roba da console war… lo si dice per voi :asd:
che poi lo si giochi per 30 minuti o per anni penso sia un problema di qualsiasi altro gioco su questa terra.
Eh no, c’è una grossa differenza tra comprarlo e giocarlo per il tempo che serve e scaricarlo gratis per provarlo perché… perché no?!
Come sopra, liberissimi di parlarne. Se volete farlo qui sapete che riceverete un certo tipo di risposte… se volete parlarne tranquillamente c’è l’altra sezione.

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
561
Punteggio
113
io vorrei sapere se ci si può schiantare contro grattecieli tipo 11 settembre:nerdsaw:

Coscienza

Gamer Provetto
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
531
Punteggio
113
La narrativa del "MS non ha giochi" deve continuare, sennò poi rimane quella della vendita al dettaglio e del mercatino dell'usato.
Che sia un gioco di ultranicchia penso nessuno lo neghi, ma in ogni caso la narrativa è destinata a finire, se non è con FS è poco più avanti.
Ma infatti sarà dura mantenere quella narrativa da ora in avanti. I mesi sono gremiti di uscite degne di nota da qui in avanti e non si vede la fine, ci sono tutte le stagioni coperte da qui al 2025.

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
585
Punteggio
113
Certo :asd:

Come adesso anche ai tempi un PC decente lo faceva girare, io non ho mai avuto PC della Nasa.
Posso capire un ventenne ma qua la maggior parte ha più di 40 anni :asd: e ai tempi un PC lo avevi per forza, soprattutto se volevi giocare certi giochi.

Mo’ non mettertici pure tu :asd: NESSUNO ha detto che non POTETE farci console war… ma che questa non è roba da console war… lo si dice per voi :asd:

Eh no, c’è una grossa differenza tra comprarlo e giocarlo per il tempo che serve e scaricarlo gratis per provarlo perché… perché no?!

Come sopra, liberissimi di parlarne. Se volete farlo qui sapete che riceverete un certo tipo di risposte… se volete parlarne tranquillamente c’è l’altra sezione.
Ok, ok....
Gioco da cw?
Per me ogni esclusiva è un gioco da cw(nel bene e nel male)anzi questo gioco ne è un degno rappresentante, a cominciare dal fatto che è tecnicamente superbo, passando per il fatto che è un genere presente solo su xbox e per finire sul fatto che ha un metacritic molto positivo. :asd:

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
1,966
Punteggio
113
Ok, ok....
Gioco da cw?
Per me ogni esclusiva è un gioco da cw(nel bene e nel male)
Vero, con Crackdown ci siamo divertiti molto :sisi:
anzi, questo gioco ne ha molte caratteristiche, a cominciare dal fatto che è tecnicamente superbo, passando per il fatto che è un genere presente solo su xbox e per finire sul fatto che ha un metacritic molto positivo. :asd:
Vero… ma lo proverai 5 minuti, sempre che avrai voglia di scaricare 100gb per curiosità o preferirai impiegare meglio quel tempo :asd:

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,199
Punteggio
113
Venirmi a dire che un simulatore di volo è un must have ragazzi va un pelo al di là del fanboysmo....

• Like
Reactions: Phoenix79

Coscienza

Gamer Provetto
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
531
Punteggio
113
Ok, ok....
Gioco da cw?
Per me ogni esclusiva è un gioco da cw(nel bene e nel male)anzi questo gioco ne è un degno rappresentante, a cominciare dal fatto che è tecnicamente superbo, passando per il fatto che è un genere presente solo su xbox e per finire sul fatto che ha un metacritic molto positivo. :asd:

Lasciali perdere, quando il nuovo Fable arriverà con un 94 di media diranno che nessuno gioca più ai GDR fantasy perche ormai la gente si è abituata al tenore maturo di The Witcher:botteaSirio:

• Like
Reactions: AsT Razarga3

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,199
Punteggio
113
Lasciali perdere, quando il nuovo Fable arriverà con un 94 di media diranno che nessuno gioca più ai GDR fantasy perche ormai la gente si è abituata al tenore maturo di The Witcher:botteaSirio:
Quando arriverà un nuovo fable, dici che dopo una decina d'anni ce la facciamo?

Fabioloneilboia

Casual Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
253
Punteggio
63
Ci ho "giocato" su pc a casa di mio cugino, tempo 5 minuti ho visto casa, mi sono schiantato in faccia al Tribunale e già mi ero rotto le scatole.
Ho, però, riscaricato Google Earth sul tablet e ogni tanto lo uso. Tipo è un miliardo di volte più comodo per fare quello che poteva interessarmi in Flight Simulator.

quark

Principiante
Iscritto dal
1 Marzo 2020
Reazioni
201
Punteggio
43
questo gioco è un portento ma la maggior parte degli utenti dopo aver volato sopra la propria casa e dopo il classico piramidi/torre Eifell e poco altro lo chiuderà per sempre perchè è un simulatore di aerei .....è triste ma è così

curiosità: Rocco Tanica degli EELST è un appassionato di flight simulator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.