Series X Flight Simulator | Quota 92 | Decollo il 27/7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,157
Punteggio
113
L

Vedo che la vivi malissimo.
Vai un po’ al mare a giocare con i castelli di sabbia, magari non ti sogni più spencer, Mirko e ast
Ah io la vivo malissimo?
Tu invece tutto bene? :roll3:
Quindi dormire (che è l'ovvio, ovvero quello che succede) su Flait simuletor, nel tuo mondo equivale a viverla malissimo? :roll3:
O chiedere se un utente ha davvero la console?
Mi dici dov'è vietato chiederlo?
Sono curioso di sapere anche questo... Che ci vuoi fare... C'est la vie monsieur.
Magari m'è scappato un paragrafetto del regolamento del forum... Puo succedere, ma mi pare improbabile :)
Detto ciò, senti un po fai na bella cosa, mettimi in ignore che io lo sto già facendo con te,dato che quello che faccio lo dico senza problemi, in modo che si sappia dato che non mi nascondo dietro un dito.
E come direbbero gli inglisc
Bai bai :roll3:

Ultima modifica:

Polistirolo

Principiante
Iscritto dal
2 Giugno 2020
Reazioni
165
Punteggio
43
Io benissimo grazie
Per la questione tag l’ho sempre trovata una cosa tristissima veramente da bimbiminchia

Bai bai

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,348
Punteggio
113
Ma date almeno il tempo di installarlo ai giocatori, son piú di 100 GB non sono ancora manco riuscito ad avviarlo :asd:

Eh non sono uno di quelli che sta lí a pre installare soprattutto con series s non te lo puoi proprio permettere.

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,157
Punteggio
113
Ma date almeno il tempo di installarlo ai giocatori, son piú di 100 GB non sono ancora manco riuscito ad avviarlo :asd:

Eh non sono uno di quelli che sta lí a pre installare soprattutto con series s non te lo puoi proprio permettere.
Su questo non posso oppormi vostro onore :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.