Vai al contenuto

Flight Simulator | Quota 92 | Decollo il 27/7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma per flight simulator si chiude un occhio.

 

Direi che la gen di Microsoft è ufficialmente iniziata

In caso di ritardi aerei di 3 o più ore, i passeggeri hanno diritto alle seguenti compensazioni: Tratte brevi (fino a 1500 chilometri): Ti spetta un risarcimento di € 250. Tratte medie (fino a 3500 chilometri): Ti spetta un risarcimento di € 400. Tratte lunghe (oltre 3500 chilometri): Ti spetta un risarcimento di € 600.

In caso la generazione della console MS che hai comprato parta con 10 mesi di ritardo:

 

https://www.youtube.com/watch?v=t7QnwnwwuBU

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi occupa mezzo hd ? Annamo bene

 

Ma per flight simulator si chiude un occhio.

 

Direi che la gen di Microsoft è ufficialmente iniziata

L’installazione del gioco base richiede solo 42.4 GB liberi nella memoria, una cifra di tutto rispetto ma che comunque è molto meno preoccupante degli oltre 90 giga totali se si decide di scaricare anche il mondo offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che, da quel che ho capito, il gamepass aiuta gli indecisi a procedere con l’acquisto si avrá la possibilitá di dire che 5 milioni di copie vendute sono un flop (o che pare tutto meno che un gran successo) in tempi relativamente brevi

 

https://www.amazon.it/Microsoft-Flight-Simulator-Xbox/dp/B098Y8S4BJ

 

Daje

Ma tanto il VENDUTO su CONSOLE non lo sapremo mai....

Su Steam ha venduto benissimo pare :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel suo genere è una pietra miliare

Assolutamente :sisi:

 

Ma come già detto a parte gli appassionati (che non lo giocano col pad) gli altri lo "useranno" come Google earth.

Ci vedi casa tua dall'alto, la statua della libertà, un giro su Londra, magari il Golden Gate o le piramidi... poi non lo avvierai mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente :sisi:

 

Ma come già detto a parte gli appassionati (che non lo giocano col pad) gli altri lo "useranno" come Google earth.

Ci vedi casa tua dall'alto, la statua della libertà, un giro su Londra, magari il Golden Gate o le piramidi... poi non lo avvierai mai più.

Dici niente... È comunque un'esperienza videoludica , può divertire anche più di uno spara spara.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Leggevo in giro che avviando il gioco ci vogliono solo 3min e mezzo per arrivare al menu e una volta scelto aereo e tutto, altri 45sec per salire a bordo... Non male direi :roll3:
Link al commento
Condividi su altri siti

L’installazione del gioco base richiede solo 42.4 GB liberi nella memoria, una cifra di tutto rispetto ma che comunque è molto meno preoccupante degli oltre 90 giga totali se si decide di scaricare anche il mondo offline.

Ma quindi cosa comporta avere solo il gioco base?

Assolutamente :sisi:

 

Ma come già detto a parte gli appassionati (che non lo giocano col pad) gli altri lo "useranno" come Google earth.

Ci vedi casa tua dall'alto, la statua della libertà, un giro su Londra, magari il Golden Gate o le piramidi... poi non lo avvierai mai più.

Il 95% di chi lo scaricherà farà un giro su casa sua e poi lo disinstallarà (ovviamente non ve lo diranno mai) ..

Google earth simulator :asd:

Che è la stessa cosa che puoi dire con qualunque simulatore, compresi quelli di macchine e sport se non ti piace il genere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato , molto bello , assurdo graficamente ...davvero , purtroppo non fa per me , lo trovo molto noioso ,bello vedere il mondo ricostruito in modo assurdo ,ma è davvero per appassionati .

ps. Sò che non è inerente ,ma solo Trincia mi stà aiutando nel post su PS5 ,raga ,RH Drugo ....leggete anche le pagine di Reddit che ho postato .

scusate l OT moderatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici niente... È comunque un'esperienza videoludica , può divertire anche più di uno spara spara.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Di Halo sicuramente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi cosa comporta avere solo il gioco base?

 

 

Che è la stessa cosa che puoi dire con qualunque simulatore, compresi quelli di macchine e sport se non ti piace il genere.

Mmm…. No.

In un racing fai le gare… GIOCHI.

Con Google earth no.

 

premesso ovviamente che di tutti i generi può esserci l’appassionato o il genere che proprio non piace.

 

(Diciamocelo chiaro e tendo: qui dentro lo proveranno tutti perché “gratis” nessuno o quasi ci “giocherà” più di tre ore, my two cents)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Mmm…. No.

In un racing fai le gare… GIOCHI.

Con Google earth no.

 

premesso ovviamente che di tutti i generi può esserci l’appassionato o il genere che proprio non piace.

 

(Diciamocelo chiaro e tendo: qui dentro lo proveranno tutti perché “gratis” nessuno o quasi ci “giocherà” più di tre ore, my two cents)

Pensavo la stessa cosa di Forza Horizon.

"Lo provo qualche minuto, faccio due gare e ciaone".

 

E niente, ci avrò fatto una decina di ore credo.

 

Non dico che con Flight Simulator succederà la stessa cosa, ma il bello di avere i giochi in un pass è proprio quello. Provarli per poi scoprire se son giochi che fanno per noi oppure no.

 

Questo per dire che fino a ieri non avrei speso manco 30 euro per un racing... oggi penso seriamente di recuperare the Crew 2 invece (ma sono talmente pieno di giochi che devo veramente smetterla di fare acquisti su acquisti...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

😱😱😱😂😂😂 non mi legge e risponde + nessuno... Son Frog il reietto 😭😭😭... Qui nessuno, su Returnal nessuno su Death s door idem, sul topic col problema che ho con PS5 solo Trincia e Loki... Amiciiiiiii.. 😭😭😭

Scherzo ovviamente... Però ci sono o mi avete messo in ignore😭😭😭😭

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai mi sarei aspettato che un giorno ci saremo ritrovati a fare CW con Flight Simulator :asd:

 

Un titolo che per svariate ragioni lo si lasciava sempre confinato all'appassionato che gioca su PC...

 

Tutta colpa di MS, due console immesse sul mercato 8 mesi fa e ancora zero titoli di lancio, ma come si fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Domanda secca: se ci fosse la possibilità di scegliere voi terreste DDR come allenatore della prossima stagione o preferireste affidare la panchina ad Antonio Conte?
    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
    • Ma no, ne fanno uscire 4 e poi smettono...  Siamo noi che abbiamo capito male
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...