Vai al contenuto

Forse torna Quake!


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

La risposta a una domanda che nessuno ha fatto….

:teach:

 

se gli horror sono spariti perchè non più sostenibili come aaa ( non a caso la domanda c'è ma solo gli indie ci investono ) per gli arena credo che semplicemente non ci sia una reale domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta a una domanda che nessuno ha fatto….

Ma veramente la risposta c'è eccome: è la prova che se il rumor fosse vero, gli xbox studios seguono le loro decisioni ed ispirazioni quando è il momento del "what's next" e meno le ricerche di mercato o "si fa solo quello che MS dice". :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli fps arena sono un genere fichissimo, anzi direi che tutto il genere fps old school è veramente il top, tutt'oggi non ho trovato fps divertenti come i primi due Doom. Fa**ulo i coddari e i battlefieldari :sisi:
I doomlike prima degli fps, che gioconi.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli fps arena sono un genere fichissimo, anzi direi che tutto il genere fps old school è veramente il top, tutt'oggi non ho trovato fps divertenti come i primi due Doom. Fa**ulo i coddari e i battlefieldari :sisi:

ma anche nel pvp non c’è storia non credo di aver mai più giocato un fps bello come UT in vita mia , tutti gli altri sparatutto usciti dopo mi sembravano lenti, noiosi e sbilanciati, resterá l’amore della mia vita ,a morte epic che l’ha ucciso a favore di quella m…a di Fortnite .

Comunque se fanno un vero quake é la volta che torno a seguire seriamente zeb su Twitch non c’è la faccio a vederlo su DBD, il più grande appassionato di arena in Italia non si merita una fine del genere, guardatevi le sue blind su ss4 è una bestia nonostante la ruggine .

Modificato da Thenameless
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La versione saturn fu un mezzo miracolo. Invece di usare il motore id utilizzarono un motore fatto dal team che curò la conversione.

quake II su ps1 è ancora più fuori scala. Anche li motore proprietario. Ahimè oggi questo tipo di porting non si possono più fare per via dei costi probitivi, ormai per fare un port canni tutto a 540p e via in scioltezza proprio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche quake 2 su ps1 era miracoloso, anche vero che arrivava a fine gen quando gli sviluppatori ormai conoscevano tutti i trucchi hardware e le tecniche di sviluppo della gen 32bit erano ormai raffinate.

 

Mi sarebbe piaciuto vedere un port di Quake 2 su Saturn da Lobotomy, peccato che nel '99 erano già belle che andate entrambe :(

 

Un tempo erano perfino i porting a dare un'identità alla console, vero oggi seghi risoluzione e farem rate adatti ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...