Vai al contenuto

Forza Horizon 4 su Steam


Ospite

Messaggi raccomandati

Penso che l'abbia capito dopo la shitstorm su epic store. La gente non compra se non gli dai il gioco dove vuole lei.

È un discorso che ci sta se sei un publisher, se sei uno che ha un suo store già meno....

Se mai cominci a fargli concorrenza mai ti creerai una tua posizione...

 

Epic store partiva pure peggio... ma a furia di regalare roba e comprare esclusive temporali magari non scavalca Steam ma i suoi utenti se li è fatti...

[automerge]1612868983[/automerge]

Di pochi giorni fa anche la notizia che Halo collection sta per arrivare su altre piattaforme... no dubito si riferissero a Switch e ps5 😑

Quindi Epic Store o Stadia o XCloud...

Ms sta cercando di massimizzare i profitti fuori dal pass? (Non avendo potuto raddoppiare il gold).

Link al commento
Condividi su altri siti

È un discorso che ci sta se sei un publisher, se sei uno che ha un suo store già meno....

Se mai cominci a fargli concorrenza mai ti creerai una tua posizione...

 

Epic store partiva pure peggio... ma a furia di regalare roba e comprare esclusive temporali magari non scavalca Steam ma i suoi utenti se li è fatti...

A loro penso freghi il dovuto. Lo store c'è comunque, è installato di base. I non neofiti possono comprare tranquillamente li, altri evitano come la peste. Io nonostante ho il pass ultimate Halo l'ho ricomprato su steam, idem Metro exodus. Lo store è fatto male, ma tanto male. Non si capisce cosa hai comprato e cosa puoi scaricare gratuitamente. Funziona ancor peggio, i download sono un pianto. Probabilmente al prezzo giusto ricomprerò anche questo su steam.

Link al commento
Condividi su altri siti

A loro penso freghi il dovuto. Lo store c'è comunque, è installato di base. I non neofiti possono comprare tranquillamente li, altri evitano come la peste. Io nonostante ho il pass ultimate Halo l'ho ricomprato su steam, idem Metro exodus. Lo store è fatto male, ma tanto male. Non si capisce cosa hai comprato e cosa puoi scaricare gratuitamente. Funziona ancor peggio, i download sono un pianto. Probabilmente al prezzo giusto ricomprerò anche questo su steam.

Eh lo so ma dovrebbero lavorare su quello invece di gettare la spugna.

Halo collection comprato su Steam sono 20 carte che vanno a Gabe invece che a loro...

(Senza contare che prendono il 30% pure su cod, Fifa, AC ecc.. se riescono a farli passare dal loro store).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so ma dovrebbero lavorare su quello invece di gettare la spugna.

Halo collection comprato su Steam sono 20 carte che vanno a Gabe invece che a loro...

(Senza contare che prendono il 30% pure su cod, Fifa, AC ecc.. se riescono a farli passare dal loro store).

Secondo me non hanno proprio le competenze per fare un servizio come si deve.... di certo i soldi non gli mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto può avere senso vendere i titoli in altri "store" che si appoggiano alla stessa piattaforma in cui è presente il gamepass?

È che oggettivamente alla gente pesa il culo e due click in più invece di avere tutto sulla stessa piattaforma non te li fa.

Nel pc gaming o sei su Steam o non esisti (salvo essere Fortnite o Cod).

 

è un discorso che da publisher capisco (scommettete che forza venderà un botto anche se era acquistabile da due anni a un click di distanza?) da detentore di piattaforma che dovrebbe fare concorrenza a Steam meno...

[automerge]1612870557[/automerge]

Secondo me non hanno proprio le competenze per fare un servizio come si deve.... di certo i soldi non gli mancano.

Cacchio sono MS... di fatto i monoposti dei SO a livello mondiale... possibile che si perdano in ste cazzate?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...