Series X PC UFFICIALE Forza horizon 5 e club di gamesurvivors

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,450
Punteggio
113
Ma il problema della progressione c'era anche nel 4.
Semplicemente dovrebbero togliere quella cazzo di ruota della fortuna e mettere qualche sbarramento un po' più sensato ai passaggi di livello / sblocco eventi.
Post automatically merged:

Se in un gioco per divertirmi devo "crearmi io le mie sfide" qualcosa non ha funzionato... (vale per tutti i generi)
Ti facessi giocare qualunque altro sandbox di successo diresti le stesse cose per me è proprio il genere che non ti piace.... e ci sta anche alla fine non è per tutti

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,928
Punteggio
113
Ti facessi giocare qualunque altro sandbox di successo diresti le stesse cose per me è proprio il genere che non ti piace.... e ci sta anche alla fine non è per tutti
Definiamo "sandbox"

Minecraft? No me's sky? i survival senza uno scopo? sì mi fanno due palle così

Ma questo fondamentalmente è un Racing arcade... Open World in seconda battuta, ma sempre racing arcade.
Che poi non dico che va ripensato dalle fondamenta la struttura... davvero bastava pochissimo a dare un senso di progressione.
(non cagate macchine, mettete sbarramenti per gli eventi. Punto.)

Trinciatore92

Gamer Navigato
Retailer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,264
Punteggio
113
Sito web
www.reddit.com
Auu state diventando bravi

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Io l'ho avviato oggi dopo giorni di fermo, fatto un evento, uno di numero, mi ha vomitato addosso 4 auto di cui una ultra rara, la cosa mi ha fatto completare due set di figurine che hanno dato 3k punti exp, poi avevo due giri della fortuna con i quali ho vinto un'altra auto e 40k crediti, poi ho riscattato alcuni premi sfida e ho sbloccato altre due auto, 3 frasi rapide da chat (o vocali, boh non ho ben capito), una tuta da gara e vari accessori.
Stavo andando a fare un evento e ho tirato dritto per campi per accorciare la strada visto che c'era la canzone evento o come si chiama e ho farmato a bestia, poi è entrata mia sorella per dirmi una roba, si è girata a guardare e ha fatto "ma non sei un po' fuori strada per usare una Lamborghini?" e io ho detto si, poi se ne è andata, mi sono vergognato e l'ho disinstallato.

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,928
Punteggio
113
ho tirato dritto per campi per accorciare la strada visto che c'era la canzone evento o come si chiama e ho farmato a bestia
Madò è successo anche a me.
Parte la canzone che sto sulla Porche ultrasgrava, schiaccio a tavoletta su un rettilino, comincia a cagare punti per la velocità.... prima curva ovviamente tiro dritto, che fa il gioco?
"bravohhhh!!! destrutturazione, combo abbattimento, derapata!!! come guidi di merda da Dio!!" ancora più punti!!!!

non ha davvero senso così.

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Trinciatore92

Jotaro80

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,878
Punteggio
113
Io l'ho avviato oggi dopo giorni di fermo, fatto un evento, uno di numero, mi ha vomitato addosso 4 auto di cui una ultra rara, la cosa mi ha fatto completare due set di figurine che hanno dato 3k punti exp, poi avevo due giri della fortuna con i quali ho vinto un'altra auto e 40k crediti, poi ho riscattato alcuni premi sfida e ho sbloccato altre due auto, 3 frasi rapide da chat (o vocali, boh non ho ben capito), una tuta da gara e vari accessori.
Stavo andando a fare un evento e ho tirato dritto per campi per accorciare la strada visto che c'era la canzone evento o come si chiama e ho farmato a bestia, poi è entrata mia sorella per dirmi una roba, si è girata a guardare e ha fatto "ma non sei un po' fuori strada per usare una Lamborghini?" e io ho detto si, poi se ne è andata, mi sono vergognato e l'ho disinstallato.
Na volta dovevo fare 10 km per raggiungere un evento. Ho guardato il punto sulla mappa e ho tagliato dritto fino al punto facendo saltare il mondo intero con una McLaren a 200 km di media oraria. Da lì ho capito che forse ci sto giocando solo per la grafica e non perché mi diverte

Trinciatore92

Gamer Navigato
Retailer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,264
Punteggio
113
Sito web
www.reddit.com
Madò è successo anche a me.
Parte la canzone che sto sulla Porche ultrasgrava, schiaccio a tavoletta su un rettilino, comincia a cagare punti per la velocità.... prima curva ovviamente tiro dritto, che fa il gioco?
"bravohhhh!!! destrutturazione, combo abbattimento, derapata!!! come guidi di merda da Dio!!" ancora più punti!!!!

non ha davvero senso così.

Io ho provato inizialmente ad andare contromano per prendere i punti schivata ma mi son sparite nel nulla le 3 auto che mi venivano incontro, mi son dovuto arrangiare, però sul serio fai più punti rotolando per campi che non per strada.

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
753
Punteggio
113
E vabbè magari te sei fortunato, come per il pass che te lo propongono sempre a 1€, mentre io(povero pirla) lo pago già da più di un anno a prezzo pieno:asd:

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,928
Punteggio
113
Questa l'avevo mandata a stig dopo aver fatto l'evento :asd:

Visualizza allegato 6132
la prima è capitata anche a me.
Poi tu c'hai culo e questo è un altro discorso :sisi:

Il punto è che... manco servono.
Una volta che trovato la supercar de stocavolo di collezionare mille berline che non userai mai ti frega il giusto.
Per questo era meglio avere un sistema che di facesse progredire gradualmente e limitazioni più stringenti sulle gare

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,111
Punteggio
113

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,144
Punteggio
113
Fh5 ha un solo grosso problema….il senso di progressione pari a 0.fin da subito si vincono un sacco di auto gratis,soldi,ecc con i giri della cuccagna e completando semplicemente gare…quando sarebbe stato bello un gioco tirchio di premi(in denaro e auto gratis)con auto gratis solo alle vittorie importanti di completamento delle vari fasi.in modo da sudarsi ogni singola auto e quindi la partecipazione ai vari tornei.se compro un auto di classe c su strada nn posso fare la gare di classi diverse( a meno di potenziare l’auto) o le gare miste/sterrato.idem se ho auto da sterrato.passare decine e decine di ore prima di poter mettere le mani su una hypercar… anche gare a tema per marchi,potenza,paese(in base al marchio dell’auto),ecc.qui praticamente puoi fare qualsiasi gara sin da subito e la generosità del gioco a regalare auto fa il resto…
insomma io avrei impostato in questo modo.purtroppo da sempre fh ha questa impostazione “allegra”.

per sto motivo non prendo un gt7 in limited con auto e milione di crediti nn appena inizia il gioco.mi devo sudare ogni singola gara….partendo da un macinino usato

Cosmoxello giallorosso

*BozzoSonaroPCstaAllin1*
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
433
Punteggio
83
Ci sto giocando su PC e devo dire che graficamente spacca di brutto, inoltre è ben ottimizzato e il ray tracing non è così pesante come in altri giochi (non c'è nemmeno il dlss ad aiutare gli fps e non se ne sente il bisogno).
Devo però concordare con chi dice che c'è scarsa sensazione di progressione, dopo pochissimo mi son ritrovato con una 20ina di auto in garage e la sensazione di noia inizia a prender piede.

Insomma un giochino carino per svagare la mente di tanto in tanto facendo km di strada con la macchina in modo spericolato però c'è ben poca sostanza sotto.

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
837
Punteggio
113
Il ray tracing non c'è in game. A meno che tu non abbia fatto la mod scoperta da DF. :p

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,111
Punteggio
113
Il punto è che... manco servono.
Una volta che trovato la supercar de stocavolo di collezionare mille berline che non userai mai ti frega il giusto.
Li va un pò a feticismo automobilistico videoludico, io penso di averle provate praticamente tutte quelle del garage, sono a circa 120 auto. :angel2:

• Like
Reactions: Skymaster

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,474
Punteggio
113
Contando che i giochi di guida non li gioco per tanto tempo probabilmente mi va anche bene che si sblocchi tutto velocemente, almeno provo subito auto e piste prima di rompermi