Series X PC UFFICIALE Forza horizon 5 e club di gamesurvivors

Cosmoxello giallorosso

*BozzoSonaroPCstaAllin1*
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
433
Punteggio
83
Il ray tracing non c'è in game. A meno che tu non abbia fatto la mod scoperta da DF. :p
cioè? Io nelle opzioni video ce l'ho il ray tracing attivo e anche guardando i riflessi sulle vetture in cui è riflesso tutto in modo dinamico direi che è proprio ray tracing.

ps: forse ho capito perchè ce l'ho l'opzione... Ho una ver per così dire "pezzotta" con mod integrata :asd:

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,715
Punteggio
113
cioè? Io nelle opzioni video ce l'ho il ray tracing attivo e anche guardando i riflessi sulle vetture in cui è riflesso tutto in modo dinamico direi che è proprio ray tracing.

ps: forse ho capito perchè ce l'ho l'opzione... Ho una ver per così dire "pezzotta" con mod integrata :asd:
il ray tracing c'è solo nel forzavista e solo per le self reflections. Tutto il resto sono riflessi standard

• Like
Reactions: Jotaro80

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
837
Punteggio
113
il ray tracing c'è solo nel forzavista e solo per le self reflections. Tutto il resto sono riflessi standard
No no... c'è anche in game su pc ma tocca smanacciare con un hex editor.

Ultima modifica:

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,644
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Ho avuto modo di provarlo dal mio socio che si è preso la Series X a sfregio.
Non ho molto da dire, se non GRAN BEL PEZZO di GIOCO.

Io non amo particolarmente i giochi di guida, ma mi ha divertito andare in giro a zonzo e fare 3/4 eventi secondari.
Di roba da fare ce n'è davvero un fottìo e potenzialmente è quasi infinita, chiaro che dopo un po' le cose inizieranno a "somigliarsi", però sticaxxi. Nulla da dire.

Ecco un po' mi sento di concordare con Rh sul fatto che ti si sblocca subito il mondo.
In circa mezzoretta di prove varie mi hanno riconosciuto almeno 4/5 macchine, tra cui una decisamente rara (epica?), però vabbeh è giusto il voler guardare il pelo nell'uovo. L'esperienza poi è sempre soggettiva, ma a livello qualitativo e di contenuti soltanto applausi. Speriamo abbiano farcito per bene anche GT7, ma non penso ci saranno problemi su quel punto di vista.

• Like
Reactions: AsT Razarga3

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,715
Punteggio
113
Con le mod il ray tracing c'è pure su super mario 64, è ovvio che si parla nel gioco come esce "di serie"

PS vedo dal video apposito di DF che anche con la mod il RT è solo sulle self reflections

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,474
Punteggio
113
Il club si vede solo da console? Non ho modo di fare partite online in questo periodo ma sfidare qualche drivatar etc. non non mi dispiacerebbe

Comunque sono Ergozigoto

• Like
Reactions: AsT Razarga3

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,111
Punteggio
113

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
753
Punteggio
113
Il club si vede solo da console? Non ho modo di fare partite online in questo periodo ma sfidare qualche drivatar etc. non non mi dispiacerebbe

Comunque sono Ergozigoto
Quando arrivo a casa ti invito....
@Thenameless puoi invitare anche tu visto che sei amministratore.
E si, purtroppo si vede solo da console

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Ergozigoto

Diegoleon1974

Principiante
Iscritto dal
16 Novembre 2020
Reazioni
209
Punteggio
43
Quale è il nome del club?
Non riesco a trovarlo... Sono proprio disagiato

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
705
Punteggio
113
Come si postano le immagini over 1.0 MB sul forum ??