Series X PC UFFICIALE Forza horizon 5 e club di gamesurvivors

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,474
Punteggio
113
Mi sa che senza console registrata non si può fare niente… :look:

La mia vecchia x360 è slegata dall’account, che è perfettamente attivo ma senza servizi xBox on

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,111
Punteggio
113
Già

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,794
Punteggio
113
Sí girami la tag che ti addo, ingame invece ancora niente visto che continuo ad avere errori del server
Io online con un amico ci ho fatto giusto una partita, ma non ho avuto problemi.
Che errore ti da?

Gingen

Casual Gamer
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
288
Punteggio
63
Forza Horizon 5
"Whatever dystopian credit factory this landscape eventually becomes, right now Mexico is another dream showcase for Playground and its ability to find a sweet spot between the manual and the automatic: a world that accommodates you at (and on) every turn, while constantly egging you on to do something completely out of character. This one's for the fast and the curious. Whiplash or no, brace yourself." [9]

Edge gli ha dato 9.

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Grappa.892

Giocatoretto da pass
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
618
Punteggio
93
Capisco e in un certo qual modo condivido il discorso sulla mancanza di senso di progressione, però è anche figo avere un gioco da presa a bene come questo. Corri, fai cose, ottieni punti senza sapere perché né a che cosa servano, sblocchi cose, giri la ruota, tutti sono inspiegabilmente contenti, tutti vogliono farti partecipe di quanto è figo vivere nel cazzo di Messico... Boh, forse è davvero l'Outrun che ci meritiamo in questi tempi disgaziati (però, a 'sto punto, mettetemi una partner bionda a farmi da spalla. Va bene anche non binaria, gender fluid e da scrivere con gli asterischi o le schwa) (e pure la possibilità di caricare playlist da spotify non sarebbe male)

Allego foto del mio camion pronto a fare la mossa della curva a flipper con il furgone del drivatar di theVeth
2021-12-03.jpg

p.s. da cloud non riesco a cercare il gruppo di gamesurvivors neanche ingame.

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,928
Punteggio
113
E' la cosa più lontana da outrun che si possa immaginare.
E' più flight simulator su ruote che incontra l'endgame di Assassin's Creed :sisi:

Grappa.892

Giocatoretto da pass
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
618
Punteggio
93
E' la cosa più lontana da outrun che si possa immaginare.
E' più flight simulator su ruote che incontra l'endgame di Assassin's Creed :sisi:

Beh, dai, volendo Assassin's Creed su ruote ci sta :asd:, anche solo per la quantità di icone sulla mappa, Flight Simulator proprio no.
Poi boh, magari ho sempre giocato ad Outrun in modo sbagliato, ma per me era mettere il gettone, velocità, grafica, musica, presa bene, figaggine. Qua è uguale, ma senza stile.

Rh_negativo

Hardcore Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
6,928
Punteggio
113
Non può esserci figagine senza stile :nono2:

Qui manca lo spirito "arcade" proprio perchè ti ficcano in una mappa e ti mandano a zonzo facendo punti anche solo perchè respiri... è proprio il concetto opposto di arcade :\
Gli arcade sono i Wipeout o i Wreckfest.
Quei giochi dove avvii e ti fai una gara, un torneo, cerchi di migliorare un record, sbloccare un mezzo....
Qui vai in giro come un turista a dire "oh che figo questo panorama" "oh che bella quella macchina" "guarda questo tramonto!!"
E' fare il turista in un club med e dire di aver vissuto ai tropici.

Forse per chi la vive tra le sfide online (manco ho provato), ma il single player.... lo guardi
Vai a zonzo, 10 km per raggiungere il punto, tagli per i campi dritto per dritto tanto sradichi alberi e muretti, fai una gara, vinci? non vinci? non te frega un cazzo, s'annamo a pija er gelato? ti regalo comunque due auto.
Le piste manco te le ricordi, non le impari, non è importante, fatto un punto passi a quello dopo, ma manco lo scegli vedi cos'hai vicino per non farti 40 km, cancelli i segnalini sulla mappa....

Una vita a cancellare segnalini sulla mappa, spuntare la lista.
Non è correre, è lavorare al catasto.

Ultima modifica:

Gingen

Casual Gamer
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
288
Punteggio
63
FH5 non lo puoi etichettare. È un genere a parte. Chi non capisce la sua filosofia può tranquillamente giocare ad altro. I suoi 10 milioni di giocatori li ha ed il multiplayer è solido e divertente.

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Grappa.892

Giocatoretto da pass
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
618
Punteggio
93
fai una gara, vinci? non vinci? non te frega un cazzo, s'annamo a pija er gelato?
Le piste manco te le ricordi, non le impari, non è importante

Appunto, come Outrun, mica mi mettevo a memorizzare le curve del percorso. Si correva per raggiungere il checkpoint successivo e l'ambientazione successiva fino allo scadere del tempo, ma lo scopo era godersi l'esperienza. Almeno io l'ho sempre vissuto così.
Per la performance, il tempo su giro, l'imparare la pista e così via c'erano e ci sono altri giochi (il mio preferito in sala giochi era Virtua Racing), sempre arcade, ma è un'altra roba.

Poi che non ti piacciano l'open world, le icone e il lavoro al catasto è un altro discorso.
Vabè, l'ultima cosa che voglio fare è mettermi a difendere un paragone fatto così a cuor leggero, nnamose a pijà er gelato

Il_Drugo[AR]

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,111
Punteggio
113
Non può esserci figagine senza stile :nono2:

Qui manca lo spirito "arcade" proprio perchè ti ficcano in una mappa e ti mandano a zonzo facendo punti anche solo perchè respiri... è proprio il concetto opposto di arcade :\
Gli arcade sono i Wipeout o i Wreckfest.
Quei giochi dove avvii e ti fai una gara, un torneo, cerchi di migliorare un record, sbloccare un mezzo....
Qui vai in giro come un turista a dire "oh che figo questo panorama" "oh che bella quella macchina" "guarda questo tramonto!!"
E' fare il turista in un club med e dire di aver vissuto ai tropici.

Forse per chi la vive tra le sfide online (manco ho provato), ma il single player.... lo guardi
Vai a zonzo, 10 km per raggiungere il punto, tagli per i campi dritto per dritto tanto sradichi alberi e muretti, fai una gara, vinci? non vinci? non te frega un cazzo, s'annamo a pija er gelato? ti regalo comunque due auto.
Le piste manco te le ricordi, non le impari, non è importante, fatto un punto passi a quello dopo, ma manco lo scegli vedi cos'hai vicino per non farti 40 km, cancelli i segnalini sulla mappa....

Una vita a cancellare segnalini sulla mappa, spuntare la lista.
Non è correre, è lavorare al catasto.
Puoi anche sbloccare il viaggio rapido volendo!! :smile:

Wozzek

Noob
Iscritto dal
24 Novembre 2021
Reazioni
47
Punteggio
18
Nessuno ti obbliga a giocare da "impiegato del catasto". Ognuno può mettersi i propri obiettivi, ad esempio le sfide settimanali, quelle si che ti danno ricompense che ti invogliano a giocare, sono un buon metodo per giocare "con metodo". Funziona un po come tutti i sandbox , però con un gameplay che diverte e non stanca. Non è tanto importante il discorso del "fai punti qualsiasi cosa fai", perchè alla fine i punti servono a poco e a niente (si è vero all'inizio ci sblocchi i vari festival, ma si fanno così velocemente che sicuramente è giusto per non far confondere con troppe cose fare chi inizia a giocre e magari non conosce la serie Horizon).