Vai al contenuto

Forza Horizon 5 nel 2021?


Messaggi raccomandati

Quindi uscirebbe prima Horizon 5 di Motorsport 8 già annunciato? Mi pare strano, anche contando che il motore di base lo sviluppano i Turn10. E se dovesse uscire un Forza Horizon 5 nel 2021 mi verrebbe da pensare che Fable lo vediamo nel 2023 :asd:

 

In ogni caso speriamo sia la volta buona per il Giappone :metal:

 

https://www.youtube.com/watch?v=ItjjWECjD_M

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi uscirebbe prima Horizon 5 di Motorsport 8 già annunciato? Mi pare strano, anche contando che il motore di base lo sviluppano i Turn10. E se dovesse uscire un Forza Horizon 5 nel 2021 mi verrebbe da pensare che Fable lo vediamo nel 2023 :asd:

 

In ogni caso speriamo sia la volta buona per il Giappone :metal:

 

https://www.youtube.com/watch?v=ItjjWECjD_M

La Trueno come minimo sarà ancora un'auto rara :roll3:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi uscirebbe prima Horizon 5 di Motorsport 8 già annunciato? Mi pare strano, anche contando che il motore di base lo sviluppano i Turn10. E se dovesse uscire un Forza Horizon 5 nel 2021 mi verrebbe da pensare che Fable lo vediamo nel 2023 :asd:

 

In ogni caso speriamo sia la volta buona per il Giappone :metal:

 

https://www.youtube.com/watch?v=ItjjWECjD_M

Il giappone sarebbe bella come ambientazione, ma io, dopo le ultime due location con la guida dal lato "sbagliato", preferirei altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma forza 8 l'hanno cancellato?

 

Perchè cancellato? L'hanno appena annunciato :D

 

e i 2 forza li fanno 2 team diversi (turn 10 e playground games), quindi il lavoro di uno non inficia quello dell'altro. La cosa strana però è che l'engine è di solito portato avanti da turn 10 e poi adattato da playground quindi o hanno cambiato qualcosa nella gestione (ad esempio separato maggiormente le 2 strutture di base dei giochi), oppure questa news è una sparata :mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè cancellato? L'hanno appena annunciato :D

 

e i 2 forza li fanno 2 team diversi (turn 10 e playground games), quindi il lavoro di uno non inficia quello dell'altro. La cosa strana però è che l'engine è di solito portato avanti da turn 10 e poi adattato da playground quindi o hanno cambiato qualcosa nella gestione (ad esempio separato maggiormente le 2 strutture di base dei giochi), oppure questa news è una sparata :mumble:

Ma di solito non esce prima il forza classico o sta volta li fanno uscire insieme nello stesso anno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a me i racing open world non mi attirano per nulla:nahnah: preferisco quelli su pista.

Io sono al contrario :asd:

AC, FM, GT e tanti altri non riesco proprio più a giocarli, ma ad essere sincero pure The Crew o NFS dopo essere passato per Forza Horizon non li toccherò più nemmeno con il bastone :asd:

Per me è un gioco fenomenale, dalla grafica, ai controlli, passando per l'ambientazione ed arrivando agli eventi a la topgear... per me è semplicemente definitivo

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 36

Più che altro una formula online a mondo condiviso e in costante aggiornamento si adatterebbe meglio ad un ciclo di vita nettamente più lungo di quello attuale, ipotizzo di questa politica per i problemi di diritti (il terzo capitolo non è più in vendita per questo problema) e con un motore tecnico e asset già pronti gli conviene produttivamente continuare a tirarne fuori uno ogni tot anni.

Finché la qualità è questa son ben che felice, ma credo arriverà un punto in cui dovranno cambiare la gestione della saga.

I Playground sono un dream team se vogliamo, qualitativamente e tecnicamente sono sempre stati all'altezza sin dalla loro fondazione. Penso che serva una oculata gestione del brand. Se davvero uscisse Horizon 5 nel 2021, sarebbero 5 episodi nell'arco di 9 anni. Non vorrei mai che finisse per essere un more of the same come lo sono stati Forza 5, 6 e 7.

 

Fable è aria fresca, ma non è il team di Horizon ad occuparsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...