Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questo sará sicuramente un bel gioco, i Forza Horizon usciti nell'era xboxone sono davvero belli divertenti e longevi, nel top 3 dei migliori racing arcade (openworld quantomeno) di sempre
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la grafica che è molto bella (a parte i paticellari e fumo che fanno pena) sopratutto coem vegetazione (ecco qui spero anche GT7 lo facciano andare a 30fps su console base così possono metteci una vegetazione simile), per il resto sembra forza horizon 4 però con mappa diversa Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Graficamente nulla da dire davvero bello,sul resto vuoi per il genere o per altro non mi pare nulla di diverso dal precedente.

la novità più grossa sembra il poter creare mappe da cazzeggio stile gta 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior gioco della conferenza poche balle e serio candidato al goty

Cosa avrebbe in termini di gameplay di next gen ?

[automerge]1623616957[/automerge]

Ma i danni?

Molto divertente constatare come quando ti dicono che sarà only next gen non ci si ponga più il problema del se quel gameplay sia next gen, magicamente il giudizio si concentra solo sulla grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 155536, member: 183"']

Io non mi lamento, ma al quinto gioco sempre uguale in cui ci si dovrebbe divertire ad andare per i campi, come dire, anche no.

Vabbè è arcade mi sembra normale ma fidati che ero pure io scettico in quanto gioco da sempre gt e simili e forza Horizon è estremamente divertente nonostante la natura arcade

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...