Series X PC Forza Motosport: true next generation racing

theVeth

Hardcore Gamer
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,695
Punteggio
113
Nessun commento o paragone con GT qua dentro, sia chiaro!

• Like
Reactions: snake-16

TheGamer

Principiante
Iscritto dal
9 Giugno 2022
Reazioni
69
Punteggio
28
Anche i topic sono sempre sui soliti giochi.

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,153
Punteggio
113
Curioso se quel giochetto con la telecamera sia possibile anche nel gioco finale. Sarebbe bello potersi muovere almeno durante i replay, una sorta di drone mode come quella di Forza Horizon 5

Wolf-Alex

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
823
Punteggio
93
il video della demo è molto bello, c'è da capire se il gioco finale sarà cosi, con questo livello di dettaglio del bordo pista su tutti i circuiti, il RT con quella definizione su console.

Insomma non siamo nati ieri sulle presentazioni dei giochi e questo non era un semplice giocato su series x dove hanno fatto partire una normale gara e via, è una demo che fa da showcase

sulla fisica o sulla perizia dei modelli delle auto non apro bocca perché non ne so una mazza

Coscienza

Gamer Navigato
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,933
Punteggio
113
Se sarà così? Sarà anche meglio! Esce tra un anno.

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,686
Punteggio
113
L’han fatto vedere con il circuito che amo tantissimo.quel meraviglioso maple valley.
Dai dai che nn vedo l’ora.secondo me taglio netto col passato e il FM del nuovo corso.voglio che sia(e che rappresenti) quello che è stato il secondo per l’era 360…imho,il miglior capitolo per me
🤞🏻

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Kaiser_sose87

Gamer Provetto
Retailer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
868
Punteggio
113
Le palette dei colori comunque non riescono proprio a farla realistica. Un po’ più realistica di fh però sempre sparato a palla, al momento a livello grafico mi sembra tutto superiore verso l’innominabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Maarek Stele

stobbArt

Gamer Provetto
Iscritto dal
1 Aprile 2020
Reazioni
843
Punteggio
113
il meteo dinamico e ciclo giorno/notte su tutti i circuiti per me sono la cosa migliore. E speriamo in circuiti, anche non reali, che ne mettano in luce la bellezza :sisi:

ps. io comunque vorrei chiedere a chi ha fatto il trailer perchè la 787b a 4.43 ha quella traiettoria senza senso che la farà finira sicuramente fuoripista sola soletta :roll3:

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,153
Punteggio
113
il meteo dinamico e ciclo giorno/notte su tutti i circuiti per me sono la cosa migliore. E speriamo in circuiti, anche non reali, che ne mettano in luce la bellezza :sisi:

ps. io comunque vorrei chiedere a chi ha fatto il trailer perchè la 787b a 4.43 ha quella traiettoria senza senso che la farà finira sicuramente fuoripista sola soletta :roll3:
Deve essere stato lo stesso tipo che nella intro di GT7 ha fatto finire la Z4 contro il muro di Daytona :asd:

O forse la guidava Sain- NOOOOO

Il_Drugo[AR]

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,658
Punteggio
113
L’han fatto vedere con il circuito che amo tantissimo.quel meraviglioso maple valley.
Dai dai che nn vedo l’ora.secondo me taglio netto col passato e il FM del nuovo corso.voglio che sia(e che rappresenti) quello che è stato il secondo per l’era 360…imho,il miglior capitolo per me
🤞🏻
L'era del magic carpet, anche no dai.

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,986
Punteggio
113
Ah cmq per la cronaca bella la notina in piccolina in cui i turn 10 si scusano di aver detto che la demo girava su x e non su pc...

• Like
  • Haha
Reactions: Onezero e Jotaro19

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Gira su pc ed è una demo tecnica, io non mi sbilancerei in nessun senso di fronte a quello che hanno mostrato.
Comunque è tutto oggettivamente dettagliato e molto gradevole alla vista, non ai livelli di Horizon 5 imoh.

• Like
Reactions: Jotaro19

DJsparco

Gamer Navigato
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
3,723
Punteggio
113
C'è talmente tanto interesse che black ci ha aperto una nuova discussione pensando non ci fosse :asd:

Va be dai lo rianimo io sto topic

:asd:

• Wow
Reactions: Boys

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
5,167
Punteggio
113
C'è talmente tanto interesse che black ci ha aperto una nuova discussione pensando non ci fosse :asd:

Va be dai lo rianimo io sto topic

:asd:
L'avevo scritto ieri ma hanno fatto tutti orecchie da mercante :asd:

DJsparco

Gamer Navigato
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
3,723
Punteggio
113
C'è il video, non c'è molto da cercar di screditare x o y.
Conferma solo quello che DF già spospettava 🍆 🍆 🍆

stobbArt

Gamer Provetto
Iscritto dal
1 Aprile 2020
Reazioni
843
Punteggio
113
L'hanno detto chiaramente anche ieri: RT anche in game, ma non Global Illumination RT. Bisogna capire cosa intendono, immagino che in game sia solo in alcune cose (riflessi?) e nei replay anche l'lluminazione generale (che è tutta sempre in real time, essendo il ciclo giorno notte presente su tutte le piste) lo è.