UFFICIALE CW Confronti Forza vs Gran Turismo

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,715
Punteggio
113
Nei canali incentrati sui racing game sono tutti entusiasti, come ogni appassionato di racing game che si professa tale dovrebbe essere davanti ad un prodotto del genere. Chi butta cacca e si esalta per titoli dove la prima cosa che ti mostrano è un fiume dentro un crepaccio con le auto da corsa che ci corrono dentro evidentemente non è un appassionato di racing game, li siamo nel settore bimbominkiate più che racing game

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,450
Punteggio
113
Nei canali incentrati sui racing game sono tutti entusiasti, come ogni appassionato di racing game che si professa tale dovrebbe essere davanti ad un prodotto del genere. Chi butta cacca e si esalta per titoli dove la prima cosa che ti mostrano è un fiume dentro un crepaccio con le auto da corsa che ci corrono dentro evidentemente non è un appassionato di racing game, li siamo nel settore bimbominkiate più che racing game
Sei partito benissimo per poi arenarti sul finale, che gt7 sará uno dei migliori racing in circolazione non c'è dubbio e anche il fatto di voler mettere sullo stesso piano di un arcade è profondamente sbagliato ma trattare i giochi arcade come bimbominkiate mi sembra un'affermazione poco oggettiva

Ultima modifica:

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
753
Punteggio
113
Non riesci a scrivere un post senza citare la concorrenza e denigrandone gli utenti.

Continui a proporre questo confronto che esiste nella tua testa di due generi totalmente diversi.

Il nuovo motorsport uscirà e non intacchera' minimamente il valore ludico degli horizon perché sono due prodotti diversi... Questa si chiama varietà, cosa che in casa sony manca ultimamente e il tuo cervello fatica a capire.

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,715
Punteggio
113
Non riesci a scrivere un post senza citare la concorrenza e denigrandone gli utenti.

Continui a proporre questo confronto che esiste nella tua testa di due generi totalmente diversi.

Il nuovo motorsport uscirà e non intacchera' minimamente il valore ludico degli horizon perché sono due prodotti diversi... Questa si chiama varietà, cosa che in casa sony manca ultimamente e il tuo cervello fatica a capire.

Ma sono il primo a dire che sono 2 prodotti diversi che non ci azzeccano niente uno con l'altro, da un parte un racing game dall'altra un free roaming strano in cui stai tutto il tempo dentro auto che vanno dappertutto senza nessuna regola fisica realistica. Il problema è che siete voi e tutti i vari sony haters in giro per internet che state impazzendo e scrivete ovunque "GT merda forza horizon mille volte meglio!!!"... ma meglio de che? perchè non c'è il fiume dentro al crepaccio con l'auto dentro? Scusate ma io da amante dei racing game mi esaltro se vedo Le Mans non se vedo i crepacci coi fiumi... sarò strano io, ma non credo

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,450
Punteggio
113
Visto che a quanto pare è l'argomento piú gettonato di sempre (anche se non ne capiró mai il motivo) facciamo questo topic che verrá usato per sempre in modo tale che quelli ufficiali restino liberi da certi commenti, chiunque tratterá il titolo in oggetto in altre sedi verrá subito sanzionato .

Coscienza

FRIENDO
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
912
Punteggio
113
Begin Helms Deep GIF

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
3,715
Punteggio
113
Visto che a quanto pare è l'argomento piú gettonato di sempre (anche se non ne capiró mai il motivo) facciamo questo topic che verrá usato per sempre in modo tale che quelli ufficiali restino liberi da certi commenti, chiunque tratterá il titolo in oggetto in altre sedi verrá subito sanzionato .
:hail:

Finalmente... ho un sacco di bel materiale da postare :biggrin:

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,144
Punteggio
113
Ma son due racing che possono coesistere avendo ognuno qualcosa da offrire…io mi godo un arcade ow come fh(ad oggi il miglior racing arcade) cosi come un gt o forza o un dirt rally 2.0 che sia
Quelli che mi garbano meno sono i sim più spinti come assetto corsa..ma è un mio problema nn amando la simulazione esagerata

facciamoli uscire e tiriamo le somme
Solo nn darei per sconfitto forza.i turn 10 son bravi,hanno fondi illimitati e una macchina potentissima e che nn ha il fardello a sto giro delle vecchie gen….a differenza si gt7 che deve uscire anche nell’ormai carrettone dalla ps4

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
753
Punteggio
113
Vado a procurare tutto il materiale di motorsport.:sisi:

• Wow
Reactions: Jotaro80

Coscienza

FRIENDO
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
912
Punteggio
113
La partita è apertissima, uno è in sviluppo su PS4/5, l’altro su Series S|X.

Diegoleon1974

Principiante
Iscritto dal
16 Novembre 2020
Reazioni
209
Punteggio
43

Quoto in pieno... Non c'è verso gli piace punzecchiare hahahah

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: AsT Razarga3

last92

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,293
Punteggio
113
Ottima iniziativa. Appello alla moderazione: chiunque nomini o alluda a un confronto forza vs gt in altri thread si becca un ban di giorni pari al numero di palle che hanno fatto cascare dalla nascita del forum a quel momento.

DJsparco

Gamer Provetto
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
2,125
Punteggio
113
Eccone un'altro....

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk
Ma cosa vuoi discutere quando c'è di mezzo sto argomento con i boxari che nn ne hanno mai minimamente avuto l'intenzione (vedere il topic di gt con trollaggi a caso) anche perchè sono giochi che non si sono mai inculati di striscio.
é un susseguirsi di trollaggi su luoghi comuni di 2 gen fa, confronti buttando in mezzo horizon che c'entra una sega e stronzate varie.

• Like
Reactions: Emula e driver34

RedBlack46

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
167
Punteggio
43
Confrontare GT a Forza Horizon serve solo a chi ha voglia di litigare sui forum, sono generi totalmente diversi. Altra cosa è confrontarlo con i Forza Motorsport, gli ultimi erano pessimi e la community di appassionati di racing simulativi non se li è cagati di striscio

Grappa.892

Giocatoretto da pass
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
618
Punteggio
93
Però una cosa c'è da riconoscerla: sulla realizzazione delle auto (almeno di quelle belle, so che ci sono modelli premium fatti benissimo e modelli base fatti un po' a cazzo de cane), intesa come modellazione, illuminazione e resa dei materiali, i giapponesi stanno proprio su un'altra categoria.

Per il resto, io li ho sempre trovati due giochi (intendo GT e Motorsport, non Horizon) perfettamente intercambiabili e trovo che questo confronto, che scalda tanto gli animi qui dentro, sia il più irrilevante della storia dei videogiochi.

DJsparco

Gamer Provetto
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
2,125
Punteggio
113
Però una cosa c'è da riconoscerla: sulla realizzazione delle auto (almeno di quelle belle, so che ci sono modelli premium fatti benissimo e modelli base fatti un po' a cazzo de cane), intesa come modellazione, illuminazione e resa dei materiali, i giapponesi stanno proprio su un'altra categoria.

Per il resto, io li ho sempre trovati due giochi (intendo GT e Motorsport, non Horizon) perfettamente intercambiabili e trovo che questo confronto, che scalda tanto gli animi qui dentro, sia il più irrilevante della storia dei videogiochi.
Eppure l'ho appena scritto sopra che questo è un argomento intrattabile per via di luoghi comuni e trollaggi senza senso :asd:

• Like
Reactions: Emula